PDA

View Full Version : Problema ati2dvag

lkr77
14-05-2007, 09:40
Da un po' di tempo dopo che gioco ad un qualsiasi videogioco per una decina di minuti mi si blocca il pc:cry: ...se mi va bene premendo ctrl+alt+canc riesco a tornare a windows(se no nn mi rimane che resettare)..ma anche tornando a windows ottengo o che addirittura le finestre vanno a scatti e spariscono(sicuramente disabilita l'accellerazione della sk video) oppure lo schermo a 800x600 o 640x480 con 256 colori.Dimenticavo...a volte ricevo messaggio di errore con scritto at2dvag.dll non funziona oppure che lo stesso driver è stato disattivato per evitare danni al pc....
Il mio pc è un p4 3.2 ht con 2 hd 200gb s-ata della seagate e sk video ati x600...da premettere che ho pulito il pulibile nel case e le ventole...e su suggerimento ho aggiornato il bios e cambiato diverse versioni di driver della sk video per vedere se era qualche incompatibilità col driver:mc: ..ma niente...
AIUTOOO..nn so più ke fare....:help:

axlerose
14-05-2007, 14:20
ho avuto il tuo stesso problema con una x1800gto ho portato la scheda al centro assistenza e me l'hanno sostituita