View Full Version : [Ct+sped] Cerco cavo dati nokia seriale o vecchio usb
Come da topic cerco cavo dati seriale per nokia nn il cavo usb che si trova con gli attuali cellulari.. in pratica quello identico ma con la connessione seriale cavo esattamente chiamato dku5.. fatevi sotto se avete vecchi nokia
ecco una foto del cavo http://img155.imageshack.us/img155/7576/serialcabledku5wh5ac0.jpg
p.s. può andar bene anche un vecchio usb della vecchia generazione nokia posto sotto una foto.. si noterà l'attacco usb più lungo rispetto a quello classico dei nuovi cavi dati..
http://a526.g.akamai.net/7/526/14067/v1/img.priceminister.com/photo/48041830_L.jpg
rusudanion
15-05-2007, 08:24
ma cosa devi fare per questo cavo ?:D
e quanto offriresti se ho 1?
eheheh devo lavorarci su.. purtroppo il modello di cellulare che ho richiede questo cavo dati e ho un mare di cose da recuperare dal seguente modello.. ho tentato con il cavo nuovo nokia (tra l'altro ho speso 15 euro inutilmente) per quanto potrei offrire.. beh nn saprei.. su internet ne ho trovati a 5/6 euro.. parlo della baya.. posso arrivare a 10 spedito.. o nn so.. dimmi tu.. io onestamente mi regolo sui prezzi trovati in rete nn sono un esperto..
p.s. vedi se per caso può interessarti qualcosa del mio post di vendita vecchio.. devo aggiornare il venduto ma si tratta di poca roba.. nn si sa mai
rusudanion
15-05-2007, 15:46
eheheh devo lavorarci su.. purtroppo il modello di cellulare che ho richiede questo cavo dati e ho un mare di cose da recuperare dal seguente modello.. ho tentato con il cavo nuovo nokia (tra l'altro ho speso 15 euro inutilmente) per quanto potrei offrire.. beh nn saprei.. su internet ne ho trovati a 5/6 euro.. parlo della baya.. posso arrivare a 10 spedito.. o nn so.. dimmi tu.. io onestamente mi regolo sui prezzi trovati in rete nn sono un esperto..
p.s. vedi se per caso può interessarti qualcosa del mio post di vendita vecchio.. devo aggiornare il venduto ma si tratta di poca roba.. nn si sa mai
non e che ti serve per sblocare qualche celulare bb5?:D :D :D
da 2-3 giornii prezzi di questi cavi sono saliti alle stele.
comunque il mio e priginale non cinese come quelli sul baio.
ma per 10 euro me lo tengo.
No.. sinceramente mi serviva per altro.. cmq ho risolto.. grazie ugualmente per la disponibilità.. chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.