View Full Version : (SA) MOTOROLA a835
vendo MOTOROLA a835 usato e funzionante, sbloccato funge con tutte le sim tre..compresivo di :cavo dati e caricabatterie(per un problema di aggangio il cavo dati è attaccato al caricabatteri) + una seconda battaria nuova comprata ad una fiera che però da errore nel telefono( controllare batteria).
cd manuale, il tutto nello scatolo originale.
25+sped celere3
:D
vanduto a marcoline a 30 euro compreso di spedizione!! + auricolare che non avevo scritto qui sopra!!!
marcoline
14-05-2007, 19:56
in coda a € 25 spedito con raccomandata.
(ne ho appena preso uno per me a questo prezzo e questo lo prenderei per un amico che lo sta cercando).
fammi sapere prima che puoi, grazie.
con la raccomandata, non posso spedirlo lo scatolo originale lo perderesti e non ci va il trasformatore per i 5cm di diametro .. comunque se nessuno offre altro entro 48 ore da adesso è tuo a 30 euro!!! compreso spedizione celere3!!!!!!!!!
se marcolino non si fa sentire e qualcun'altro è interessato
30 euro compreso spedizione con il celere3!!!!
ciao
marcoline
16-05-2007, 00:13
ciao, sono ancora interessato.
ma per questo costo ci dovrebbe essere anche l'auricolare...
ci sentiamo comunque in privato per definire i dettagli.
mia mail: marco.online [at] alice.it
ciao.
si cè anche l'aucuricolare, ti ho mandato una email
marcoline
16-05-2007, 00:29
quindi in coda per l'acquisto, come da mia email.
dettagli in privato. ciao.
marcoline
18-05-2007, 12:55
Pagamento effettuato in data odierna.
In attesa della spedizione, come concordato.
Ciao.
verolenny
18-05-2007, 13:54
vendo MOTOROLA a835 usato e funzionante, sbloccato funge con tutte le sim tre..compresivo di :cavo dati e caricabatterie(per un problema di aggangio il cavo dati è attaccato al caricabatteri) + una seconda battaria nuova comprata ad una fiera che però da errore nel telefono( controllare batteria).
cd manuale, il tutto nello scatolo originale.
25+sped celere3
:D
vanduto a marcoline a 30 euro compreso di spedizione!! + auricolare che non avevo scritto qui sopra!!!
visto che non hai specificato cosa intendi per sbloccato, noi nel dubbio sospendiamo.
15 gg
verolenny
18-05-2007, 13:54
Pagamento effettuato in data odierna.
In attesa della spedizione, come concordato.
Ciao.
valuto insieme ai colleghi, potenziali provvedimenti contro di te, che invece di segnalare un cell sbloccato hai portato avanti la trattativa.
HighVoltage
18-05-2007, 13:55
ferone e marcoline siete entrambi sospesi rispettivamente 10 e 15gg per compravendita di cellulare 3 sbloccato.
non venitemi a dire in pvt che lo ha sbloccato la tre, perchè se così fosse stato avreste dovuto scriverlo in pubblico.
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
by
http://img120.imageshack.us/img120/5773/isnl7.gif
HighVoltage
18-05-2007, 13:57
valuto insieme ai colleghi, potenziali provvedimenti contro di te, che invece di segnalare un cell sbloccato hai portato avanti la trattativa.
provvedimento già preso in relazione ad altri casi analoghi....grazie per il tuo tempestivo intevento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.