PDA

View Full Version : Un buon sistema 2.1

Lory85
14-05-2007, 00:04
Salve a tutti. Ho deciso di comprare un buon 2.1 x sostituire le mie vecchie creative 5.1.. ma ho qualche dubbio. premetto che lo userei principalmente x ascoltare musica (mp3), e che non ho una scheda audio a parte ma quella integrata (una C-Media AC97). Sono orientato verso le logitech z2300, di cui ho sentito parlare molto bene, ma sono perplesso dalla loro potenza.. mi sembra eccessiva! non sono un fanatico dei volumi esagerati, anche se ogni tanto mi piace alzare (casa isolata e niente vicini rompipalle;) ) mi interessa di più la qualità sonora, e non vorrei che quelle casse fossero solo delle "spacca-timpani".. vi sarei quindi molto grato se mi rassicuraste sulla loro validità (mi piacciono parecchio e sarei felice di poterle acquistare:D ) o se mi poteste consigliare qualche buona alternativa.. budget entro i 200 euro, ma voglio qualcosa di buono, dal momento che ho abbandonato il mio vecchio stereo e uso solo + il pc x ascoltare musica.. grazie mille!

mister giogio
14-05-2007, 00:42
Tutti i consigli che vuoi, ma....................nella sezione giusta:read: , si chiama "scelta sistemi 2.1"
L'ho visto che sei nuovo, ma postare nella sezione giusta, serve: a te, per avere tutte risposte e al forum, per rimanere in ordine ;) . Ciao

Lory85
14-05-2007, 00:47
Tutti i consigli che vuoi, ma....................nella sezione giusta:read: , si chiama "scelta sistemi 2.1"
L'ho visto che sei nuovo, ma postare nella sezione giusta, serve: a te, per avere tutte risposte e al forum, per rimanere in ordine ;) . Ciao

scusate.. come faccio a spostarlo?

mister giogio
14-05-2007, 00:51
Vai nella sezione giusta e rifai la domanda; magari prima copi il testo, poi vai all'ultima pag. e fai "Rispondi", incolli il testo ed è fatta. E' anche buona norma rileggersi i post precedenti per vedere se è già stato risposto alle tue domande.

Lory85
14-05-2007, 01:16
ho praticamente passato tt il gg a rileggere i post.. volevo xo un'ultima conferma... cmq adesso che l'ho spostato me lo dai il tuo parere??:D grazie!

Kewell
14-05-2007, 22:13
;)