View Full Version : [PS3] G.R.A.W. 2 : Pieno supporto al Sixaxis, 14 mappe aggiuntive e Multiplayer
BTinside
13-05-2007, 21:37
With GRAW2 due to grace the PS3 next month, Ubisoft have officially announced their plans for the sequel. Ubi states that they have utilised the Six Axis controller to it's full potential and will throw in an additional 14 maps, bringing the total to a finger-busting 32. Here's the full press release
quote:
Ubisoft.
The Ghosts now on Playstation 3. Following the award winning 2005 Ghost Recon Advanced Warfighter (GRAW), Ubisoft brings the sequel GRAW2, with additional content, to the PS3.
You are the Soldier of the Future 2.0. All systems have been upgraded to give you more power and control on the battlefield. Following the failure of the “coup d’etat” in Mexico City Mexican rebels have gathered their remaining forces along the US border. Lead your team of elite Special Forces for the first time on US soil - straddling the border between Juarez, Mexico and El Paso, Texas. The Ghosts have less than 72 hours to stop a nuclear attack. You are the last line of defense and must do what it takes to be victorious.
Key Differences:
Six Axis features : Controller features used for Mitchell & Cross-com control
SP : Drive the supports (drone, M.U.LE) with the Six Axis functionality
SP/MP : Change Mitchell stances with the Six Axis
SP : change the Rules of Engagement with the Six Axis
Consistency increased between SP & MP: Scope, Movement, Aiming…
PS3 specifics adaptation of controls: Menus, Shoot button…
14 additional maps resulting in a total of 32 MP maps!!!
Multiplayer Additional Information
32 new adversarial multiplayer maps up to 16 players, an expanded arsenal of multinational weapons, character customization options, new optimizing re-spawn system, new female operatives and hundreds of new game mode options are available.
2 new coop modes, “Evasion” and “Exfiltration”, to vary the game experience in multiplayer.
6 missions co-op campaign with a fully immersive experience and storyline. Featuring open-ended play that rewards teamwork as you play with up to sixteen players.
Il Sixaxis, a detta di Ubisoft, verrà sfruttato nel pieno delle sue potenzialità e vi saranno 14 mappa aggiuntive.
E, finalmente un titolo di terze parti, sarà multiplayer su PS3.:)
Shinnok Drako
13-05-2007, 22:19
A scapito di cosa però? Non so, Ubisoft non me la racconta giusta ultimamente (insieme ad EA, accoppiata vincente). Se aggiungono tutte ste cose, cosa toglieranno/modificheranno (in peggio)? Diamo il via al voto:
- dettagli mancanti
- frame al secondo, ridotti a 10
- Teletubbies
- texture da gameboy
- aliasing modello scalamobile, grandezza naturale
- schermo di gioco grande come alcuni arcade del Live, ovvero in un riquadro grande 1/3 del monitor e intorno un'immagine (fissa) della copertina del gioco
Scherzi a parte, vediamo se stavolta si sono impegnati più di SCDA e delle altre meraviglie che hanno fatto per Ps3 :D
BTinside
13-05-2007, 22:28
Speriamo si...
Una console proprio boicottata eh...:D
Ps3 e' un pò come xbox ai tempi di ps2.:D
Yngwie74
14-05-2007, 08:48
E, finalmente un titolo di terze parti, sarà multiplayer su PS3.:)
E menomale aggiungerei! Se a GRAW gli togli il multiplayer gli togli minimo meta' del gioco... :)
massimo78
14-05-2007, 08:50
Speriamo si...
Una console proprio boicottata eh...:D
Ps3 e' un pò come xbox ai tempi di ps2.:D
ti piacerebbe eh :asd:
:wtf: scherzi vero? :wtf:
BTinside
14-05-2007, 13:10
Cosa?:mbe:
Se ti riferisci alla ps3 e al boicottaggio no, non mi piacerebbe che la storia si ripeta come per ps2, perchè in questo modo c'è concorrenza e va tutto a vantaggio nostro.
In ogni caso non ho prolemi, se un titolo multipiatta che mi interessa dovesse uscire monco del multiplayer su ps3 allora lo prendo su 360.
Se invece un gioco risulta più completo per ps2 lo prendo su ps3, semplice.
bagnino89
14-05-2007, 13:13
bella notizia (se vera :D )
x chi ha questo gioco su 360: com'è? lo consigliereste ad uno che come me gioca solo a sparattutto dove si pensa poco e si spara tanto? Il multi com'è? Immagino sia spettacolare...
massimo78
14-05-2007, 13:25
Cosa?:mbe:
Se ti riferisci alla ps3 e al boicottaggio no, non mi piacerebbe che la storia si ripeta come per ps2, perchè in questo modo c'è concorrenza e va tutto a vantaggio nostro.
In ogni caso non ho prolemi, se un titolo multipiatta che mi interessa dovesse uscire monco del multiplayer su ps3 allora lo prendo su 360.
Se invece un gioco risulta più completo per ps2 lo prendo su ps3, semplice.
la battuta era riferita... al "ti piacerebbe che la ps3 fosse come la xbox rispetto la ps2 :D"
BTinside
14-05-2007, 13:40
:mbe:
massimo78
14-05-2007, 13:49
:mbe:
eddai su un po di senso dell'umorismo :asd:
ho fatto una battuta sul dolce forno sony :p
BTinside
14-05-2007, 13:50
No figurati, non è questione di umorismo, proprio non ho ancora capito un tubo della battuta...sarà che sono stanco.:asd:
:wtf:
Il dolce forno... ma da dove ti vengono :asd:, mi ricorda le pubblicità dei forni giocattolo quando guardavo bim bum bam :asd:
darkfear
14-05-2007, 14:42
No figurati, non è questione di umorismo, proprio non ho ancora capito un tubo della battuta...sarà che sono stanco.:asd:
:wtf:
Il dolce forno... ma da dove ti vengono :asd:, mi ricorda le pubblicità dei forni giocattolo quando guardavo bim bum bam :asd:
forse intendeva la grafica dell' xbox rispetto alla ps2 :stordita:
cmq...
http://img407.imageshack.us/img407/1194/kratozzowm5.jpg
:asd:
Yngwie74
14-05-2007, 19:46
x chi ha questo gioco su 360: com'è? lo consigliereste ad uno che come me gioca solo a sparattutto dove si pensa poco e si spara tanto? Il multi com'è? Immagino sia spettacolare...
Se ti piace pensare poco allora GRAW non e' la scelta migliore. Fra gli sparatutto per console e' uno dei piu' tattici.
BTinside
14-05-2007, 19:49
cmq...
http://img407.imageshack.us/img407/1194/kratozzowm5.jpg
:asd:
wtf?:confused:
esprimiti, dato che insisti con questa immagine..
bagnino89
14-05-2007, 19:51
Se ti piace pensare poco allora GRAW non e' la scelta migliore. Fra gli sparatutto per console e' uno dei piu' tattici.
del tipo un colpo e sei morto, vero? mmm.. vedremo, xò mi ispira come gioco, credo che in cooperativa sia spettacolare ;)
Dylan il drago
14-05-2007, 21:24
il gioco è magnifico... solo che lo è online.. in single lascia il tempo che trova... tattico, graficamente ottimo e online da favola...
peccato che online non ci si possa appoggiare sui muri ma vabbeh..
bella notizia (se vera :D )
è bellissimo, ma è uno shooter che più tattico non si può, quindi temo non sia per te.
Non credo farà gridare al miracolo l' implementazione del sixasis, mentre trovo molto apprezzabili le mappe aggiuntive. Certo dopo averlo giocato moltissimo non lo ricomprerò ...
Gemini77
15-05-2007, 13:03
del tipo un colpo e sei morto, vero? mmm.. vedremo, xò mi ispira come gioco, credo che in cooperativa sia spettacolare ;)
peggio ... contro quelli bravi il colpo non lo vedi nemmeno ... vabbè ma io sono ceppa :D
bagnino89
15-05-2007, 13:23
peggio ... contro quelli bravi il colpo non lo vedi nemmeno ... vabbè ma io sono ceppa :D
azzo :eek:
scusate l'ot, ma rainbow six rispetto a questo gioco e più o meno realisitico?
Legolas84
15-05-2007, 13:24
Sono due giochi diversi... ma anche in Rainbow six crepi con due colpi....
Però sono giochi strutturati in modo che puoi riuscire a non farti colpire praticamente mai in single...:)
bagnino89
15-05-2007, 13:27
Sono due giochi diversi... ma anche in Rainbow six crepi con due colpi....
Però sono giochi strutturati in modo che puoi riuscire a non farti colpire praticamente mai in single...:)
ah, quindi stiamo lì.. grazie a tutti x i chiarimenti ;)
Yngwie74
15-05-2007, 13:27
scusate l'ot, ma rainbow six rispetto a questo gioco e più o meno realisitico?
Rainbow six e' sicuramente piu' arcade di GRAW. Pero' non aspettarti doom. :)
kenjcj2000
15-05-2007, 16:03
ah, quindi stiamo lì.. grazie a tutti x i chiarimenti ;)
se capisco cosa cerchi lascia perdere....... :D non è il gioco che cerchi......
anche se nel suo genere è un titolone
wtf?:confused:
esprimiti, dato che insisti con questa immagine..
wtf= what the fuck :D
Tipo uno dice una cazzata il tipo si gira (fra l'altro la sua espressione è particolarmente azzeccata) e fa: EHHHHHHHHHH??
Rainbow six e' sicuramente piu' arcade di GRAW. Pero' non aspettarti doom. :)
mah, io R6 non è che lo vedo più "arcade" di GRAW.
SOno due scenari differenti, ma IMHO siamo li.
Bellissimi ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.