PDA

View Full Version : Paura e gelosia

Giorginho87
13-05-2007, 21:30
Ragazzi vi prego aiutatemi, sn un ragazzo di 20 anni e da 9 mesi sn fidanzato cn una ragazza che amo da impazzire. Cn le mie ex ho sempre avuto rapporti poco seri, e ne consegue che nn c'era da parte mia alcuna forma di gelosia o paura di tradimenti e cose del genere...con lei invece................cn lei sn praticamente diventato un pazzoide, mi faccio sempre pippe mentali in testa, ho sempre paure assurde e spesso mi rtrovo ad avere forme di gelosia veramente esagerate...che fare in questi casi? come sconfiggere queste paure? o meglio è possibile sconfiggerle secondo voi?

†blood lover†
13-05-2007, 21:38
parlane con lei :O e sopratutto se la conosci davvero sai gia se le tue pippe mentali sono solo mentali o fondate

FreeMan
13-05-2007, 22:00
parlane con lei :O

leggerà lei il thread.... :doh:

>bYeZ<

IlPadrino
13-05-2007, 22:05
non sto capendo :confused:

Grave Digger
13-05-2007, 22:07

>bYeZ<

:asd:

certi consigli di alcuni utenti sono una manna dal cielo :stordita: ...

Alcor_81
13-05-2007, 22:10
emmm, mi sfugge qualcosa? :stordita:

tycoon
13-05-2007, 22:11
grande, :D :D

giorno
13-05-2007, 22:34
Ragazzi vi prego aiutatemi, sn un ragazzo di 20 anni e da 9 mesi sn fidanzato cn una ragazza che amo da impazzire. Cn le mie ex ho sempre avuto rapporti poco seri, e ne consegue che nn c'era da parte mia alcuna forma di gelosia o paura di tradimenti e cose del genere...con lei invece................cn lei sn praticamente diventato un pazzoide, mi faccio sempre pippe mentali in testa, ho sempre paure assurde e spesso mi rtrovo ad avere forme di gelosia veramente esagerate...che fare in questi casi? come sconfiggere queste paure? o meglio è possibile sconfiggerle secondo voi?

non lo so.

Grave Digger
13-05-2007, 22:40

ma dai,è una banalità.....

mettile la cintura di castità,e tutto ti passa :asd:

castexx
13-05-2007, 22:55

...guarda, l'unico modo è farsele passare da soli....e, per esperienza personale, certe paure esagerate è meglio farsele passare subito perchè ti logorano e tendono a distruggere il rapporto....devi cercare di prendere tutto più semplicemente e alla leggera, ma soprattutto non dovevi fare lo sbaglio che sta a monte: innamorarti follemente ;)

Grave Digger
13-05-2007, 22:59
...guarda, l'unico modo è farsele passare da soli....e, per esperienza personale, certe paure esagerate è meglio farsele passare subito perchè ti logorano e tendono a distruggere il rapporto....devi cercare di prendere tutto più semplicemente e alla leggera, ma soprattutto non dovevi fare lo sbaglio che sta a monte: innamorarti follemente ;)

:ave:

castexx
13-05-2007, 23:08
...viceversa bisogna fare innamorare LEI, così sfrutti tutti i vantaggi della situazione :O tra i quali ovviamente l'esaudire ogni perversione desiderata :oink:

castexx
13-05-2007, 23:09
questa non l'ho capita :confused:

...viceversa bisogna fare innamorare LEI, così sfrutti tutti i vantaggi della situazione :O tra i quali ovviamente l'esaudire ogni perversione desiderata :oink:

:read: mai farsi coinvolgere troppo, poi quando finisce ci si rimane troppo male e soprattutto si tende a tormentarsi per nulla.....dopo tutte le fregate che ho preso mi son fatto furbo ;)

castexx
13-05-2007, 23:25
...no vabbé quella è una frase ad effetto :D

...innamorarsi si, è bello, ma è un'arma a doppio taglio....è bello finchè dura, ma poi? bisogna cercare di farsi prendere si, ma fino ad un certo punto....quando ti innamori perdutamente sei andato oltre, e cominciano le gelosie, i sospetti, si diventa assilanti, ecc ecc....e da lì cominci a non avere più una storia, bensì ad essere succube della tua storia....e non è bello :cry:

castexx
13-05-2007, 23:41
...si esatto, non finire nel baratro della soggezione perchè se ci entri è dura uscirne.....sembra semplice, eppure ne ho dovute superare di scottature prima di riuscire (speriamo :stordita: ) a metterlo in pratica...

mapomapo
13-05-2007, 23:44
solo tu sai se queste paure sono fondate o meno...se ti senti così perchè ti viene di fare il possessivo (parlo per esperienza personale) cerca di fartela passare in breve...se invece hai motivo di manifestare gelosia fallo e sbattitene del resto in quanto lei deve capire le tue ragioni (sempre che non siano pretese assurde)...
per il resto...inutile darti il consiglio di non farti prendere troppo xke tanto capita almeno una volta...e anke se uno te lo dà lo scarti a piè pari e non hai occhi o orecchie per la gente che vuole darti una mano....
sia chiaro, non voglio mettere nessuno in condizione di risentirsi...anzi...quello che sta qualche riga in su è un piccolo riassunto di come mi ponevo in passato nei confronti di alcune persone veramente Amiche...

Vito

simone1980
13-05-2007, 23:48

>bYeZ<

non sto capendo :confused:

temo anch'io :stordita:

emmm, mi sfugge qualcosa? :stordita:

grande, :D :D

paprikina?

|aura
14-05-2007, 08:18

1)se vuole tanto ti tradisce e manco te ne accorgi
2)se la assilli si stranisce e se ne trova un altro...
3)se sta con te ci sarà un motivo
4)ma vivere serenamente no eh?
5)pesa a come ti sentiresti te con una persona appicciosa ansiosa e rompiballe come morosa/o
6)ma fidarti no eh? (vedi punto 1)

se una persona viene stressata reagisce male si deteriora il rapporto e bla bla bla

Elbryan
14-05-2007, 08:21

>bYeZ<

Comincio a non seguirti http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif

juninho85
14-05-2007, 08:24
:mbe:

Grave Digger
14-05-2007, 11:18
confermo,il thread è rivolto a paprikina ;) .....

senti giorgio,ma fare l'uomo e andare a discutere di persona con la tua raga guardandola in faccia????scusami,così non è che ci accucchi una bella figura ;) .....

te lo dice un ex teppistello della Zisa,che è quanto dire :read: ......

castexx
14-05-2007, 11:24
te lo dice un ex teppistello della Zisa,che è quanto dire :read: ......

http://z.about.com/d/animatedtv/1/0/c/A/nelson.jpg

:asd:

simone1980
14-05-2007, 11:33
paprikina?

confermo,il thread è rivolto a paprikina ;) .....

:O

CicCiuZzO.o
14-05-2007, 11:53

>bYeZ<ma sai tutto di tutti? http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/3070242c.gif

Elbryan
14-05-2007, 11:55
ma sai tutto di tutti? http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/3070242c.gif

nel tempo libero spettegola :asd:

FreeMan
16-05-2007, 18:57
no no.. dato che lei e il fratello cambiano nick ad ogni alito di vento vengo/veniamo chiamati in causa per lo svolgimento della "pratica"... :muro:

>bYeZ<