View Full Version : WoW e metodi pagamento.
ELIOGABALO
13-05-2007, 21:26
un amico vuole cominciare a giocare a wow ma non essendo maggiorenne, per pagare non ha ne carta di credito ne postepay... come fa? sentivo dire di carte prepagate ma dove le si trovano, dove le puo comprare?
ringrazia anticipatamente.
ah nn vuole coinvolgere ne genitori ne fratelli per le varie carte di credito e postepay.
AlleBacco
13-05-2007, 21:31
le carte prepagate le si dovrebbero trovare nei normali negozi di videogiochi... io le ho viste al mediaworld vicino a casa mia...
Confermo, anche i Mediaword qui a Roma vendono le carte prepagate, prova in uno di questi centri :)
TheBoss0310
14-05-2007, 06:24
ma per farsi postepay non bisgna essere per forza maggiorenni!
ELIOGABALO
14-05-2007, 14:48
ma per farsi postepay non bisgna essere per forza maggiorenni!
lo dice il sito della posta. esiste la junior ma bisogna coinvolgere un maggiorenne.
Ma sono comodissime le carte prepagate! Sono delle specie di ricariche: gratti l'argento dal codice e poi lo inserisci sul sito ed hai accreditati 60 giorni di gioco!
ELIOGABALO
14-05-2007, 22:41
quindi le si trovano o sono poco utilizzate?
quindi le si trovano o sono poco utilizzate?
Ripeto, i Mediaw.rld qui a Roma ne sono pieni di queste ricariche, non so altrove.
Personalmente credo comunque che vista l'entità del gioco in questione sia facilissimo trovare ricariche e quant'altro nei giusti centri che trattano di videogiochi.
E' anche facilissima da usare: come già detto da un altro utente, gratti, inserisci il codice nel sito di creazione dell'account e giochi senza preoccuparti fino alla scadenza prefissata dalla ricarica -solitamente da 2 mesi, costano 29 Euro circa mi pare, quindi considerando il costo mensile di 12.90 Euro di abbonamento, con la ricarica poco più di 3 Euro se ne vanno al vento, ma tant'è-.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.