View Full Version : [mn+sped] hd esterno 40gb 2.5 pollici, praticamente nuovo.
Ciao! vendo un hard disk esterno (piccolo) autoalimentato via usb di dimensioni del 2.5 pollici per portatili.
Marca: philips
HD: 40 gb 5400 rmp
USB 2.0
Con confezione completa di accessori e garanzia ancora valida. Fornisco anche lo scontrino.
Praticamente nuovo mi è solo caduto una volta ma è perfettamente funzionante.
Prezzo: 45 euro!
SPEDIZIONE IN PACCO CELERE 1/3
In coda per 45€ spese in J+3 incluse.
Visto che hai pochi messaggi ti propongo pagamento alla ricezione della merce, puoi verificare le mie (decine) di trattative facendo una ricerca qui sul forum.
avrò pochi messaggi ma non sono un ladro. pagamento prima della spedizione...è cosi che funziona :D cmq ci sn anche su ebay...li ho 11 feed positivi. ciao
avrò pochi messaggi ma non sono un ladro. pagamento prima della spedizione...è cosi che funziona :D cmq ci sn anche su ebay...li ho 11 feed positivi. ciao
Non mi permetterei mai di dare del ladro a qualcuno... :)
E' che ultimamente anche questo forum sta diventando "terra di nessuno", quindi se hai altre vendite qui sul forum, posso valutare il pagamento anticipato.
si ne ho fatte di vendite...sto vendendo anche una mobo msi...insomma ti puoi fidare :fagiano:
concludendo con kamig
Perdonami, ho scoperto che mi serve un disco alimentato esternamente... credo che dovrò optare per un 3.5".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.