PDA

View Full Version : ma cm mai sti sconti?

int main ()
13-05-2007, 19:24
ragà ma cm mai fanno sti sconti nei vari negozi italini mentre nell'apple store costa ankora il solito prezzo?(parlo dei mb~pro ecc)
nn è ke aggiornano a brevissimo?e quelli già sanno qualkosa?

Alexhat
13-05-2007, 19:38
Beh non è che sul forum qualcuno lo sappia, eh (eccetto forse peterpans :D).
Comunque è possibile che ci sia un aggiornamento: c'è chi dice tra pochissimo, c'è chi dice magari al wwdc dell'11 giugno, ma sono sempre supposizioni.

noodles83
13-05-2007, 20:39
non c è altra ragione... non si capirebbe perchè altrimenti!

A differenza delle altre volte, l aggiornamento tanto atteso dovrebbe essere davvero eclatante, dato che non si farà solo un upgrade HW... quindi gli sconti ci possono stare a mio avviso!

Da una parte rosico... però sono anche eccitato all'idea di vedere cosa sfornerà mamma apple stavolta... dato che sono anni che non si tocca l estetica!:)

nandox80
13-05-2007, 20:50
non c è altra ragione... non si capirebbe perchè altrimenti!

A differenza delle altre volte, l aggiornamento tanto atteso dovrebbe essere davvero eclatante, dato che non si farà solo un upgrade HW... quindi gli sconti ci possono stare a mio avviso!

Da una parte rosico... però sono anche eccitato all'idea di vedere cosa sfornerà mamma apple stavolta... dato che sono anni che non si tocca l estetica!:)

beh l'estetica è tra i suoi punti di forza....ovviamente...per carità migliorie ci saranno sempre ma spero senza stravolgere nulla!! il mac è il mac...è tosto...non si ferma mai...è pure bello!cosa vuoi di piu??:D

night8314
13-05-2007, 20:59
beh l'estetica è tra i suoi punti di forza....ovviamente...per carità migliorie ci saranno sempre ma spero senza stravolgere nulla!! il mac è il mac...è tosto...non si ferma mai...è pure bello!cosa vuoi di piu??:D

un lucano...:D no dai sicuramente questi negozi sanno che apple sta per lanciare nuovi modelli..e allora scontano di parecchio..

Ravered
14-05-2007, 21:34
Non è proprio così. I distributori danno i prodotti con un margine maggiore ai negozi/catene. Ho offrono i prodotti allo stesso prezzo ma con un iPod con un solo euro in più. Comunque i nuovi portatili avranno pannelli Lcd a basso impatto ambientale e basso consumo energetico, per il resto non ho idea di che cosa tirerà fuori dal cilindro Steve Jobs. Non ci resta che vedere la presentazione di giugno.

Alexhat
14-05-2007, 21:37
Comunque i nuovi portatili avranno pannelli Lcd a basso impatto ambientale e basso consumo energetico, per il resto non ho idea di che cosa tirerà fuori dal cilindro Steve Jobs. Non ci resta che vedere la presentazione di giugno.
Non è detto che li abbiano tutti. Sui MBP è più probabile, sui MB, invece, è più probabile che non ci siano, stando ai rumors più recenti.

greffiotribe
14-05-2007, 22:13
uno schermo a led costa veramente tanto oggi come oggi, effettivamente è per un pc della fascia dei macbook pro.
Proabilmente nel famigerato ultraportatile lo metteranno, ma non costerà di certo come un macbook!

Alexhat
14-05-2007, 22:22
Sarà anch'esso un MBP, secondo me. La versione più moderna e più portatile del Powerbook 12 che fu.

manclu
14-05-2007, 22:49
Anche i refurbisched sono finiti?!?

Alexhat
14-05-2007, 23:12
Che desolazione, c'è solo l'Xserve :O

Ravered
15-05-2007, 12:29
Tanto la Apple non ha mai fatturato quanto l'ultimo anno, quindi faranno di tutto per conquistare sempre più quote di mercato nel settore Portatili e WorkStation. Alla fine in relazione ai PC compatibili con su una qualsiasi versione di win la Apple deve recuperare molto terreno in termini percentuali.

Per gli iPod siamo all'opposto la Apple la fa da padrone quindi se non innova in continuiazione può perdere qualcosa nei confronti dei concorrenti più agguerriti.

kito16
15-05-2007, 14:13
io vorrei un bel MB con una scheda video decente x farci qualche giochetto... :D

Ravered
15-05-2007, 15:28
i Nuovi MacBook sono usciti ed hanno il processore più veloce e l'Hd più capiente.