PDA

View Full Version : Navigatore satellitare con avx (rilevatore anti autovelox)

satan
13-05-2007, 18:59
Esiste qualche navigatore satellitare che integri un avx, un antiautovelox.
Non fraintendetemi, non intendo un navigatore dove si possano caricare le mappe con i posti dove ci sono o ci dovrebbero essere gli autovelox, ma un navigatore che riesca a percepire la presenza degli autovelox mobili???
Ricordo che sarebbe illegale in italia ma visto che viaggio molto sopratutto in francia dove si possono usare tali rilevatori potrebbe essere utile.

moon182
14-05-2007, 06:38
Esiste qualche navigatore satellitare che integri un avx, un antiautovelox.
Non fraintendetemi, non intendo un navigatore dove si possano caricare le mappe con i posti dove ci sono o ci dovrebbero essere gli autovelox, ma un navigatore che riesca a percepire la presenza degli autovelox mobili???
Ricordo che sarebbe illegale in italia ma visto che viaggio molto sopratutto in francia dove si possono usare tali rilevatori potrebbe essere utile.

Uhm...non penso..
Secondo me devi prenderti il segnalatore dedicato...che mi sembra costasse anche parecchio... ;)

satan
14-05-2007, 07:08
no non costa tanto, 100 euro
pero' non mi va di prendere un segnalatore dedicato, visto che mi serve un navigatore speravo di trovare qualcosa di integrato :( ma mi sa che non esiste

moon182
14-05-2007, 07:46
Beh...allora quasi quasi.. ;)
Cmq essendo illegale quì in Italia, almeno per quello che so io, difficilmente troverai qualcosa di integrato....almeno non sia un accessorio nascosto... :D

aledevasto
14-05-2007, 19:57
Cmq essendo illegale quì in Italia, almeno per quello che so io, difficilmente troverai qualcosa di integrato....
Bene, con questa risposta direi che si può chiudere il thread.