PDA

View Full Version : Problema con HW (si proprio questo sito!)

Bastian UMTS
13-05-2007, 19:32
Ho un problema con HW, vi spiego ho due pc in rete, uno mio e uno di mia moglie.
Anche lei è registrata ad HW (adora leggere la piazzetta), da ieri quando accede al forum con firefox, opera o altro (ho fatto decine di prove) si chiude il browser :muro:
Avete idee del perchè succeda?
Gli altri siti li apre regolarmente senza problemi, non capisco cosa succeda.
Grazie per l'aiuto

Bastian UMTS
14-05-2007, 17:54
:mc:

Fides Brasier
14-05-2007, 18:47
Provato a pulire tutta la cache, la cronologia, eccetera?

Bastian UMTS
14-05-2007, 19:20
Provato a pulire tutta la cache, la cronologia, eccetera?

Si :muro:

Fides Brasier
14-05-2007, 19:33
Si :muro:Disinstallare completamente firefox, pulire il profilo, usare cccleaner e reinstallare?

Bastian UMTS
14-05-2007, 20:28
Disinstallare completamente firefox, pulire il profilo, usare cccleaner e reinstallare?

Lo fà con qualsiasi browser :muro:

Fides Brasier
14-05-2007, 23:05
Lo fà con qualsiasi browser :muro:Ops non avevo letto bene :stordita:
Puo' essere un problema di account? :wtf:
Cosa succede se accede senza fare login e consulta il forum?

Bastian UMTS
15-05-2007, 00:17
Ops non avevo letto bene :stordita:
Puo' essere un problema di account? :wtf:
Cosa succede se accede senza fare login e consulta il forum?

Si chiude il browser :muro:

Fides Brasier
15-05-2007, 00:52
Si chiude il browser :muro:Ma cosa diavolo e' cambiato da quando funzionava a quando no? :what:
Anti intelllitxt? Aggiornamento di windows? Virus/malware (hai fatto la scansione vero)?
L'oroscopo sfavorevole? :fagiano:

:D

Ti direi di fare due prove: la prima e' di valutare il comportamento di firefox in versione stand alone (ovvero quella senza installazione); e dopo di procedere con il ripristino della configurazione di sistema ad una data anteriore a ieri.

andrea.ippo
15-05-2007, 11:02
C'era un virus che bloccava l'acceso a siti di informazione del settore IT (per impedire all'utente di trovare soluzione al problema, magari chiedendo su un forum).
Non ricordo il nome, però se il problema si manifesta con 3 browser diversi qualche sospetto mi viene

Bastian UMTS
22-05-2007, 08:51
C'era un virus che bloccava l'acceso a siti di informazione del settore IT (per impedire all'utente di trovare soluzione al problema, magari chiedendo su un forum).
Non ricordo il nome, però se il problema si manifesta con 3 browser diversi qualche sospetto mi viene

Niente da fare, qui la cosa sembra partire dal sito, ovvero quando accede al sito si chiude il browser :muro:
E ripeto qualsiasi browser...

ATi7500
22-05-2007, 15:48
scansiona con SuperAntiSpyware free

bYeZ!

marika43
22-05-2007, 16:11

gromozon
http://www.pcalsicuro.com/main/?p=51

andrea.ippo
22-05-2007, 19:31
giusto, grazie :)