View Full Version : Portatile Toshiba e Windows Vista
Max Biaggi
13-05-2007, 18:29
Salve ragazzi, ho un Toshiba Satellite A60-192...sono in procinto di acquistare Vista Home Premium e volevo sapere se le caratteristiche del mio computer sono all'altezza del nuovo S.O....
CPU: Intel P4 HT 3 Ghz
RAM: 512 mb
Video: ATI RADEON IGP 7000 con memoria condivisa 32/64mb (secondo esigenze)
Audio: AC'97 Realtek
WiFi Realtek
------------------------------------------------
Inserendo vista in dual boot in periodo prova ho avuto modo di verificare che le porte usb avevano qualche problema: se io ho modem usb e mouse attaccati, mettendo un pendrive nell'ultima porta rimanente il pc dà schermata blu e si riavvia (mentre xp si limita a disattivare temporaneamente, 1 minuto, una delle periferiche + succhia energia)
Come posso risolvere il tutto???Mi conviene aggiornare???
Per favore, rispondete!!:mc:
Un saluto
Salve ragazzi, ho un Toshiba Satellite A60-192...sono in procinto di acquistare Vista Home Premium e volevo sapere se le caratteristiche del mio computer sono all'altezza del nuovo S.O....
WiFi Realtek
Inserendo vista in dual boot in periodo prova ho avuto modo di verificare che le porte usb avevano qualche problema: se io ho modem usb e mouse attaccati, mettendo un pendrive nell'ultima porta rimanente il pc dà schermata blu e si riavvia (mentre xp si limita a disattivare temporaneamente, 1 minuto, una delle periferiche + succhia energia)
Per favore, rispondete!!:mc:
Un saluto
lascia perde a mette Svista
innominato5090
13-05-2007, 20:00
lascia perde a mette Svista
ma te vieni qui solo x infamere chi ha vista????
tornatene al tuo forum sul mac
WiFi Realtek
Per favore, rispondete!!
Un saluto
per le porte usb potresti ricorrere ad una multiporta esterna con alimentatore: non sovraccarichi il sistema
GhiaccioNero
13-05-2007, 20:16
Secondo me ha ragione lui, mettere vista lì è come dare la shell V power ad una lumaca, cambia n'*****
innominato5090
13-05-2007, 20:21
Secondo me ha ragione lui, mettere vista lì è come dare la shell V power ad una lumaca, cambia n'*****
è vero l'hardware non è da paura, non so nemmeno se regge aero, ma se lo vuole istallare bisogna dargli le soluzioni, no?
GhiaccioNero
13-05-2007, 22:34
Si ma bisogna anche dirgli che girerà male e senza aero.
Max Biaggi
13-05-2007, 22:34
Si, non ho hardware da paura (nè posso permettermelo), infatti Aero non gira (vuole minimo 128mb di video) e in qualunque caso ci metterei 1gb di ram...
grazie x l'idea della docking...in effetti ci stavo pensando così nn giro il pc ogni volta....
cmq voi dite che vista è un so +ttosto pesante??? io ho xp sp2 di fabbrica + qualche mod x alleggerire + windowblinds x gui vista... totale memoria allocata 206mb...che dite?:sofico:
innominato5090
13-05-2007, 22:40
Si, non ho hardware da paura (nè posso permettermelo), infatti Aero non gira (vuole minimo 128mb di video) e in qualunque caso ci metterei 1gb di ram...
grazie x l'idea della docking...in effetti ci stavo pensando così nn giro il pc ogni volta....
cmq voi dite che vista è un so +ttosto pesante??? io ho xp sp2 di fabbrica + qualche mod x alleggerire + windowblinds x gui vista... totale memoria allocata 206mb...che dite?:sofico:
si, vista è pesante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.