View Full Version : offerta nuova yaris che ne pensate?
oggi ho visto una bella offertina,nuova yaris sol a 9600 euro dando in rottamazione una euro 0 o 1 - 2,non so la cilindrata perche non c'è scritta.Pero danno radio mp3 e climatizzatore.
come vi pare?:stordita:
anonimizzato
13-05-2007, 19:09
oggi ho visto una bella offertina,nuova yaris sol a 9600 euro dando in rottamazione una euro 0 o 1 - 2,non so la cilindrata perche non c'è scritta.Pero danno radio mp3 e climatizzatore.
A me sembra ottimo anche se fosse solo il 1.0.
La Yaris è un'ottima macchina, rinomata per la sua affidabilità.
Dove hai visto questa offerta :eek: ?
No perché una settimana fa ci hanno sparato 11000 e rotti euro per la 1.0 Sol :stordita:
Dove hai visto questa offerta :eek: ?
No perché una settimana fa ci hanno sparato 11000 e rotti euro per la 1.0 Sol :stordita:
sul giornale,domani vado ad informarmi:stordita:
guarda, io ti consiglio di puntare sul 1300, è il giusto compromesso per questa vettura, il 1.0 va bene per la aygo, credimi, gli ho provati entrambi
guarda, io ti consiglio di puntare sul 1300, è il giusto compromesso per questa vettura, il 1.0 va bene per la aygo, credimi, gli ho provati entrambi
quoto!;)
oppure il 1.4 diesel :)
sono andato in concessionaria,mi ha fatto il preventivo.
http://img209.imageshack.us/img209/790/pptq8.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=pptq8.jpg)
in rottamazione gli sto dando una vecchia fiat uno,come accessori insieme a quelli segnati nel preventivo si sono anche radio mp3,climatizzatore,airbag,abs-ebd servosterzo
http://img209.imageshack.us/img209/790/pptq8.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=pptq8.jpg)
in rottamazione gli sto dando una vecchia fiat uno,come accessori insieme a quelli segnati nel preventivo si sono anche radio mp3,climatizzatore,airbag,abs-ebd servosterzo
n'somma ta pigghiasti va?:D
Hai fatto bene imho..;) :)
n'somma ta pigghiasti va?:D
Hai fatto bene imho..;) :)
ancora no,solo il preventivo comuque penso che la prendo va:D
ancora no,solo il preventivo comuque penso che la prendo va:D
siccome hai detto in rottamazione gli sto dando una Uno.....pensavo avessi già fatto:D :D :D
Cmq falla vo, ottima macchinetta tuttofare;)
un mio amico ha preso la 1.3 luna. gli è arrivata un paio di giorni fa. l'auto è brillante, ben fatta per essere un'utilitaria, dentro è comoda e spaziosa e dovrebbe essere molto affidabile. Secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. ;)
Comunque scarterei il 1.0 e andrei o sul 1.3 benzina (87cv) o sul 1.4 diesel (90cv).
secondo voi con i cerchi in lega di quanto aumenta?
comunque sul fatto che sia 1.0 non mi crea tanto problemi tanto mi serve per la citta
Schummacherr
15-05-2007, 12:20
secondo voi con i cerchi in lega di quanto aumenta?
comunque sul fatto che sia 1.0 non mi crea tanto problemi tanto mi serve per la citta
Sul sito toyota usando il configurator il prezzo è di 170€ circa (a seconda del disegno) per un unico cerchio,non credo siano tutti e 4...
quindi 170x4=680€ :O
Sul sito toyota usando il configurator il prezzo è di 170€ circa (a seconda del disegno) per un unico cerchio,non credo siano tutti e 4...
quindi 170x4=680€ :O
azz:O
secondo voi cosa mi servirebbe di piu degli altri accessori?
i sensori di parcheggio ad esempio hanno una qualche utilita?
azz:O
secondo voi cosa mi servirebbe di piu degli altri accessori?
i sensori di parcheggio ad esempio hanno una qualche utilita?
se sai fare i parcheggi imho sono inutili, soprattutto su una macchina piccola...
Non vorrei romperti le scatole ma... non è che ti puoi informare se l'offerta è limitata a quella concessionaria o è nazionale :D ?
se sai fare i parcheggi imho sono inutili, soprattutto su una macchina piccola...
dipende anche dalla visibilità, non sai quante volte abbiamo rischiato di sfondare la macchina su paracarri o ostacoli con la mia S40: ha il posteriore altissimo e la visibilità è praticamente nulla
i sensori non servono solo per chi non sa parcheggiare
dipende anche dalla visibilità, non sai quante volte abbiamo rischiato di sfondare la macchina su paracarri o ostacoli con la mia S40: ha il posteriore altissimo e la visibilità è praticamente nulla
servono sulle berline...e la V s40 non è una utilitaria com'è la yaris :D
OT: mi sono innamorato della nuova Agila-Splash (omonima suzuki) è na figata!!!
http://www.autoalgerie.com/IMG/jpg/opel_agila_01.jpg
servono sulle berline...e la V s40 non è una utilitaria com'è la yaris :D
sinceramente da come ho visto la Corsa che ho ordinato i sensori li avrei voluti pure davanti da tanto ampia che è la plancia, sembra un transatlantico :D idem la yaris
dietro non li ho potuti mettere perchè ho il porta bici a scomparsa, ma se è alta come la volvo poco importa la lunghezza della macchina
sinceramente da come ho visto la Corsa che ho ordinato i sensori li avrei voluti pure davanti da tanto ampia che è la plancia, sembra un transatlantico :D idem la yaris
dietro non li ho potuti mettere perchè ho il porta bici a scomparsa, ma se è alta come la volvo poco importa la lunghezza della macchina
Sai cos'è?
Almeno, parlo della serie precedente all'attuale, indi magari avranno migliorato, ha una seduta troppo bassa!
Sei incassato :eek:
E' più bassa della fiesta model 96 - 2001 e ti sembra tutto enorme li davanti:D
Io ho a disposizione una matiz e una fiesta appunto del 96 (quella già bombata)....salire sull'una e sull'altra è una tragedia: sulla fiesta devo abbassarmi...sulla matiz devo alzarmi:D :D :D
Non vorrei romperti le scatole ma... non è che ti puoi informare se l'offerta è limitata a quella concessionaria o è nazionale :D ?
sono quasi sicuro sia una cosa di concessionaria:stordita:
anonimizzato
15-05-2007, 18:16
Quindi la S40 sarebbe una macchina piccola? :mbe:
sono quasi sicuro sia una cosa di concessionaria:stordita:
Ma porc :doh:
Quindi la S40 sarebbe una macchina piccola? :mbe:
è una normale berlina, non è certo una classeS
neanche la corsa e la yaris sono piccoline dato che sono al limite della loro classe
in più se sei mai montato su una yaris, una corsa D o una G punto saprai che quanto a "sensazione" sembrano più grandi di un'astronave
No scusate, ma misono perso qualcosa oppure rottamano con incentivi statali anche le euro 2? Io sta cosa non la so. Qualcuno mi illumina?
allora l'ho ordinata,pero non quella dell'offerta,l'ho presa a 5 porte e senza finanziamento.mi è costata 12.300 alla fine.
la fiat uno me l'hanno valutata 800 euro:sofico:
Schummacherr
25-05-2007, 19:30
Congratulazioni per il nuovo acquisto :)
solo che mi arriva a meta luglio:cry:
perche l'ho presa di un argento leggermento scuro,se la prendevo argento chiaro me la davano tra 2 settimane
naitsirhC
25-05-2007, 21:55
solo che mi arriva a meta luglio:cry:
perche l'ho presa di un argento leggermento scuro,se la prendevo argento chiaro me la davano tra 2 settimane
Ma hai preso il mille?
Ma hai preso il mille?
si,con
climatizzatore
radio mp3
ebs,abs,ecc..
antifurto
naitsirhC
25-05-2007, 22:04
si,con
climatizzatore
radio mp3
ebs,abs,ecc..
antifurto
Non discuto la dotazione ma, come ti avevano detto già all'inizio del tread (che io ho letto solo stasera) è un pò piccolino il mille... quando userai il clima poi...
Per il resto, nella sua fascia di appartenenza, è una buona auto.
Non discuto la dotazione ma, come ti avevano detto già all'inizio del tread (che io ho letto solo stasera) è un pò piccolino il mille... quando userai il clima poi...
Per il resto, nella sua fascia di appartenenza, è una buona auto.
si lo so che è piccolino,ma comunque a me serve solo per la citta alla fine.anche stesso non penso che farei di piu 100-200 km di autostrada per questioni di lavoro
naitsirhC
25-05-2007, 22:13
si lo so che è piccolino,ma comunque a me serve solo per la citta alla fine.anche stesso non penso che farei di piu 100-200 km di autostrada per questioni di lavoro
Non è una questione di perdita di velocità in senso assoluto, ma di spunto e di ripresa che incide di più proprio nella guida in città.
come ti trovi con la macchina?
come ti trovi con la macchina?
bene,mi sono solo un pochino pentito di non aver preso la 1.2 ma vabbe:)
dottormaury
25-03-2008, 19:09
il 1.0 va bene ho una macchina da 1.000kg con 70cv per di piu' a gpl e mi permetto di dire che anche con il clima acceso va piu' che bene.
piu' che altro con 12.300 avrei preso altro.
la yaris la trovo carina ma ha un baule ridicolo, lo spazio interno è ben sfruttato ma rimane piu' piccola della punto o della fabia che poi ho preso e non è per niente a buon mercato.
io a dicembre con rottamazione ho preso la fabia 1.2 a 11.100 euro esp, radio cd mp3 aux in clima,metallizato e alzacristalli posteriori.
ho badato piu' alla sostanza che all'immagine però
la yaris la trovo carina ma ha un baule ridicolo, lo spazio interno è ben sfruttato ma rimane piu' piccola della punto o della fabia che poi ho preso e non è per niente a buon mercato.
veramente, metro alla mano (rilievi di 4r) è come la Gpunto (tenedo i sedili in posizione normale)
il bagaliaio è di 272 litri (sempre con sedili in posizione normale)
tanto per intenderci la solita Gpunto arriva a 275 litri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.