View Full Version : Recupero del profilo
rurik_dankil
13-05-2007, 18:28
Aiuto! Non riesco più ad accedere a nessun profilo!
fino alla scermata per caricare il profilo va tutto bene, ma quando clicco su uno dei profili mi compare la scermata di caricamento e si blocca lì. Ogni tanto la luce del hardisk si illumina ma dopo mezz'ora è sempre lì. Che devo fare? Buttare via tutto? :doh:
Ho anche provato a recuperare i dati usando un altro HD come master, ma uno dei profili è protetto da password e non mi fa accedere alle cartelle di quel profilo. Ho qualche speranza di recuperare i file di questo profilo? (quelli dell'altro li ho recuperati senza problemi) :cry:
Grazie
Ciao :)
Dunque provo a darti qualche consiglio:
Prova a vedere in modalità provvisoria se riesci ad avviare winzozz e se riesci ad accedere alle cartelle
Quando metti l'hdd come slave in un altro pc potresti provare ad editare la lista di avvio togliendo tutti i programmi e poi riprovare ad avviare il pc rimettendo l'hdd a posto....
Per ora mi viene in mente questo.
Ciao
rurik_dankil
13-05-2007, 23:22
Prova a vedere in modalità provvisoria se riesci ad avviare winzozz e se riesci ad accedere alle cartelle
Alle cartelle sono riuscito ad accedere e ho fatto un backup
Quando metti l'hdd come slave in un altro pc potresti provare ad editare la lista di avvio togliendo tutti i programmi e poi riprovare ad avviare il pc rimettendo l'hdd a posto....
Questo non so neanche come fare :confused: ... nel caso riuscissi a farlo tornerebbe tutto funzionante o comunque una formattazione non me la leva nessuno? :muro:
Comunque vada a finire grazie mille per l'aiuto :D
Alle cartelle sono riuscito ad accedere e ho fatto un backup
Questo non so neanche come fare :confused: ... nel caso riuscissi a farlo tornerebbe tutto funzionante o comunque una formattazione non me la leva nessuno? :muro:
Comunque vada a finire grazie mille per l'aiuto :D
beh magari la sparo ma non ho ancora capito se in modalità provvisoria ti va il pc oppure no: se la provvisoria funziona vai di regedit e ti vai ad editare le chiavi che fanno partire i vari software all'avvio, magari togliendone qualcuno poi ti riparte il tutto.
Non ricordo i nomi di preciso ma ci sono senz'altro.
In ogni modo se i file li hai salvati vai di format che è sempre la cosa migliore... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.