View Full Version : [BOLOGNA] Cerco telefono i-Mode
Ciao a tutti come da titolo cerco un telefono i-Mode che sia in ottime condizioni (estetiche e funzionali).
Non ho particolari preferenze, l'importante è che sia bellino (e abbia un buon prezzo!!! :D ).
E come sempre lo scambio a mano è sempre cosa gradita!
ciao
ho un ... nec prima serie a conchiglia con doppio display...
condizioni comsi comsa...
te lo cedo veramente a poco, compreso cavo per pc...
ciao
ciao
ho un ... nec prima serie a conchiglia con doppio display...
condizioni comsi comsa...
te lo cedo veramente a poco, compreso cavo per pc...
ciao
Miki, ti ringrazio per l'offerta ma ho già un NEC iMode a conchiglia vecchiotto... piuttosto vorrei uno degli ultimi modelli... ma a quanto pare non sono poi tanto diffusi!
PaPuAsja
26-05-2007, 23:44
Ho un motorola l6-i mode di colore blu... un cellulare sottilissimo e tenuto in condizioni perfette. Se sei interessato mandami un Pm che ti faccio delle foto e ci accordiamo sul prezzo (non ho idea della sua valutazione).
Ho un motorola l6-i mode di colore blu... un cellulare sottilissimo e tenuto in condizioni perfette. Se sei interessato mandami un Pm che ti faccio delle foto e ci accordiamo sul prezzo (non ho idea della sua valutazione).
E' un bel cellulare, ma vorrei trovare qualcosa con una fotocamera da almeno 1.3mpixel.
Non ho particolare fretta, comunque se non dovesse arrivarmi nessun'altra interessante offerta provo a contattarti (se nel frattempo hai non hai ancora venduto il cell!).
Grazie ancora per l'offerta!
PaPuAsja
29-05-2007, 12:14
E' un bel cellulare, ma vorrei trovare qualcosa con una fotocamera da almeno 1.3mpixel.
Non ho particolare fretta, comunque se non dovesse arrivarmi nessun'altra interessante offerta provo a contattarti (se nel frattempo hai non hai ancora venduto il cell!).
Grazie ancora per l'offerta!
Nessun problema ;)
kiaretta90ta
09-06-2007, 12:47
nec 500 is?
Potrebbe interessarmi!
Dimmi un po' in che condizioni è, la garanzia e quanto vorresti realizzare...
Percaso sei di Taranto??
marketto81
20-06-2007, 10:25
Ho un motorola L7 nuovo, mai usato, ancora con pellicole e scontrino di un paio di settimane fa.....80 più s.s., può andare? Naturalmente è i-mode!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.