PDA

View Full Version : Problemi Webcam con hp Pavilion dv6276ea

manfrix
13-05-2007, 16:57
ciao a tutti,
ho da poco comprato un hp pavilion 6276ea e ho un piccolo problema, se così si può chiamare:

NON RIESCO A USARE LA WEBCAM

su msn va tutto bene, posso fare videochiamate ed è tutto a posto, ma sul portatile non trovo nessun programma installato che mi consenta di utilizzare la webcam al di fuori di msn...
Possibile che la HP nn abbia previsto un uso fine a se stesso della webcam?? oppure sono io l'impedito (tesi peraltro + probabile :D :D )?

chiedo delucidazioni a chiunque sappia darmi una risposta...

ringrazio anticipatamente tutti,
ciao ciao :D :D

carocavallo
13-05-2007, 17:01
ciao a tutti,
ho da poco comprato un hp pavilion 6276ea e ho un piccolo problema, se così si può chiamare:

NON RIESCO A USARE LA WEBCAM

su msn va tutto bene, posso fare videochiamate ed è tutto a posto, ma sul portatile non trovo nessun programma installato che mi consenta di utilizzare la webcam al di fuori di msn...
Possibile che la HP nn abbia previsto un uso fine a se stesso della webcam?? oppure sono io l'impedito (tesi peraltro + probabile :D :D )?

chiedo delucidazioni a chiunque sappia darmi una risposta...

ringrazio anticipatamente tutti,
ciao ciao :D :D

la tua webcam è ok all'interno del notebook non trovi un programma per la webcam ad ogni modo ne puoi trovare gratuiti di ottima qualità che ti permettono anche di registrare con i microfoni che si trovano ai lati della webcam.

http://www.download.com/JetAudio-Basic/3000-2167-10013740.html