View Full Version : Adobe Creative Suite 3: ma quando esce???
xChiccOx
13-05-2007, 15:56
Leggi titolo... :muro:
È uscita suppergiù 2-3 settimane fa...
xChiccOx
13-05-2007, 20:42
È uscita suppergiù 2-3 settimane fa...
Ah si? Non lo "trovo"... :stordita:
Ah si? Non lo "trovo"... :stordita:beh ci vorrà tempo prima che arrivi nei negozi
so che avevano messo immediatamente una versione scaricabile dallo store adobe, e dopo altri 2-3 giorni avevano iniziato a spedire le copie a casa.
per l'italiano non ne ho idea, ho sempre preferito la versione in inglese
Se qualcuno ha notizie di quello in ita mi contatti, anche in pvt, grazie
Sullo Store italiano danno disponibili solo i preordini, ci sarà da aspettare probabilmente.
beh ci vorrà tempo prima che arrivi nei negozi
so che avevano messo immediatamente una versione scaricabile dallo store adobe, e dopo altri 2-3 giorni avevano iniziato a spedire le copie a casa.
per l'italiano non ne ho idea, ho sempre preferito la versione in inglese
Beh anch'io di solito preferisco l'inglese però ho provato Adobe CS2 e mi trovavo bene..
Sullo Store italiano danno disponibili solo i preordini, ci sarà da aspettare probabilmente.
novità?
Non puoi guardare direttamente tu scusa? :p
https://store2.adobe.com/cfusion/store/html/index.cfm?store=OLS-IT&
Come c'è scritto chiaramente in quella paginetta, sono ancora in PREORDINE.
Però non trovo da nessuna parte quando usciranno.. Tu sai qualcosa?
Io per ora sto provando le versioni trial di Dreamweaver CS3 e Photoshop CS3, sono gia liberamente scaricabili, sempre in lingua inglese pero. Per ora mi accontento:D
Io per ora sto provando le versioni trial di Dreamweaver CS3 e Photoshop CS3, sono gia liberamente scaricabili, sempre in lingua inglese pero. Per ora mi accontento:D
Come sono? Hanno fatto un bel passo avanti? Com'è stato il passaggio ad Adobe per Dreamweaver?
allora premetto che di inglese non ci capisco una mazza, percio posso solo dirti che per quanto riguarda l' aspetto grafico è rimasto uguale, a me cosi pare.
dreamweaver 8 e cs3 si differenziano di poco, solo poter modificare le img con photoshop...e i menu piu tondeggianti...
le avevo cercate qualche tempo sul sito fa ma ancora non c'erano.
le provo anche io allora, così valutiamo questo dreamweaver cs3 :)
dreamweaver 8 e cs3 si differenziano di poco, solo poter modificare le img con photoshop...e i menu piu tondeggianti...
gli hai dato un'occhiata evidentemente superficiale, perchè invece cambiano una marea di cose, e ben più importanti dei menu: innanzi tutto è stata migliorata ENORMEMENTE la qualità del codice generato in WYSIWYG soprattutto in XHTML, è stata migliorata la visualizzazione in modalità wysiwyg e il motore, sono state inserite parecchie funzioni AJAX per la generazione di menu, schede, visualizzazione che in DW8 non c'erano, è stata rinnovata la gestione dei CSS che ora è molto più comoda, è stata introdotta la nuova funzione di esportazione su dispositivi mobile e anteprima, inoltre la compatibilità non si ferma ai psd di photoshop ma è estesa anche a fireworks e illustrator
e questo solo per citare i cambiamenti maggiori, poi ci sono decine di ritocchi che lo rendono MOLTO più comodo di dw8
altro che "differenzia poco" per chi ci lavora il cambiamento è enorme
angelodn
20-05-2007, 15:10
gli hai dato un'occhiata evidentemente superficiale, perchè invece cambiano una marea di cose, e ben più importanti dei menu: innanzi tutto è stata migliorata ENORMEMENTE la qualità del codice generato in WYSIWYG soprattutto in XHTML, è stata migliorata la visualizzazione in modalità wysiwyg e il motore, sono state inserite parecchie funzioni AJAX per la generazione di menu, schede, visualizzazione che in DW8 non c'erano, è stata rinnovata la gestione dei CSS che ora è molto più comoda, è stata introdotta la nuova funzione di esportazione su dispositivi mobile e anteprima, inoltre la compatibilità non si ferma ai psd di photoshop ma è estesa anche a fireworks e illustrator
e questo solo per citare i cambiamenti maggiori, poi ci sono decine di ritocchi che lo rendono MOLTO più comodo di dw8
altro che "differenzia poco" per chi ci lavora il cambiamento è enorme
interessante :cool:
interessante si.. Speriamo esca in fretta la versione ITA..
Gia anche io aspetto da molto queste nuove versioni, qualcuno sa quando le avremo in italiano?
Ho riascoltato una intervista ad uno sviluppatore Adobe di un mesetto fa, e quando ha parlato delle versioni localizzate ha detto che sarebbero probabilmente arrivate "qualche settimana dopo" la versione inglese.
Non mi risulta ci sia una data ufficiale insomma.
angelodn
21-05-2007, 14:15
dai che siamo tutti internet-iani, l'inglese docet :sofico:
a me sembrano estremamente più pesanti checcavolo :mad:
Non so quando sia uscita, ma sto scaricando le trial in ITALIANO!!!!!:D
https://store2.adobe.com/cfusion/store/html/index.cfm?store=OLS-IT&event=displayProduct&categoryPath=/Applications/DesignPremium&distributionMethod=FULL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.