PDA

View Full Version : Adobe Creative Suite 3: ma quando esce???

xChiccOx
13-05-2007, 15:56
Leggi titolo... :muro:

MacNeo
13-05-2007, 20:36
È uscita suppergiù 2-3 settimane fa...

xChiccOx
13-05-2007, 20:42
È uscita suppergiù 2-3 settimane fa...

Ah si? Non lo "trovo"... :stordita:

darkmax
14-05-2007, 12:03
Ma c'è già anche in ita?

MacNeo
14-05-2007, 12:18
Ah si? Non lo "trovo"... :stordita:beh ci vorrà tempo prima che arrivi nei negozi
so che avevano messo immediatamente una versione scaricabile dallo store adobe, e dopo altri 2-3 giorni avevano iniziato a spedire le copie a casa.

per l'italiano non ne ho idea, ho sempre preferito la versione in inglese

darkmax
14-05-2007, 12:36
Se qualcuno ha notizie di quello in ita mi contatti, anche in pvt, grazie

MacNeo
14-05-2007, 13:10
Sullo Store italiano danno disponibili solo i preordini, ci sarà da aspettare probabilmente.

darkmax
15-05-2007, 09:26
beh ci vorrà tempo prima che arrivi nei negozi
so che avevano messo immediatamente una versione scaricabile dallo store adobe, e dopo altri 2-3 giorni avevano iniziato a spedire le copie a casa.

per l'italiano non ne ho idea, ho sempre preferito la versione in inglese

Beh anch'io di solito preferisco l'inglese però ho provato Adobe CS2 e mi trovavo bene..

darkmax
18-05-2007, 08:23
Sullo Store italiano danno disponibili solo i preordini, ci sarà da aspettare probabilmente.

novità?

MacNeo
18-05-2007, 14:41
Non puoi guardare direttamente tu scusa? :p

https://store2.adobe.com/cfusion/store/html/index.cfm?store=OLS-IT&

Come c'è scritto chiaramente in quella paginetta, sono ancora in PREORDINE.

darkmax
18-05-2007, 14:44
Però non trovo da nessuna parte quando usciranno.. Tu sai qualcosa?

Fra-90
18-05-2007, 15:02
Io per ora sto provando le versioni trial di Dreamweaver CS3 e Photoshop CS3, sono gia liberamente scaricabili, sempre in lingua inglese pero. Per ora mi accontento:D

darkmax
18-05-2007, 15:06
Io per ora sto provando le versioni trial di Dreamweaver CS3 e Photoshop CS3, sono gia liberamente scaricabili, sempre in lingua inglese pero. Per ora mi accontento:D

Come sono? Hanno fatto un bel passo avanti? Com'è stato il passaggio ad Adobe per Dreamweaver?

Fra-90
18-05-2007, 15:19
allora premetto che di inglese non ci capisco una mazza, percio posso solo dirti che per quanto riguarda l' aspetto grafico è rimasto uguale, a me cosi pare.

ale03
18-05-2007, 15:36
dreamweaver 8 e cs3 si differenziano di poco, solo poter modificare le img con photoshop...e i menu piu tondeggianti...

astimas
18-05-2007, 15:42

le avevo cercate qualche tempo sul sito fa ma ancora non c'erano.

le provo anche io allora, così valutiamo questo dreamweaver cs3 :)

Leron
20-05-2007, 09:28
dreamweaver 8 e cs3 si differenziano di poco, solo poter modificare le img con photoshop...e i menu piu tondeggianti...
gli hai dato un'occhiata evidentemente superficiale, perchè invece cambiano una marea di cose, e ben più importanti dei menu: innanzi tutto è stata migliorata ENORMEMENTE la qualità del codice generato in WYSIWYG soprattutto in XHTML, è stata migliorata la visualizzazione in modalità wysiwyg e il motore, sono state inserite parecchie funzioni AJAX per la generazione di menu, schede, visualizzazione che in DW8 non c'erano, è stata rinnovata la gestione dei CSS che ora è molto più comoda, è stata introdotta la nuova funzione di esportazione su dispositivi mobile e anteprima, inoltre la compatibilità non si ferma ai psd di photoshop ma è estesa anche a fireworks e illustrator

e questo solo per citare i cambiamenti maggiori, poi ci sono decine di ritocchi che lo rendono MOLTO più comodo di dw8

altro che "differenzia poco" per chi ci lavora il cambiamento è enorme

angelodn
20-05-2007, 15:10
gli hai dato un'occhiata evidentemente superficiale, perchè invece cambiano una marea di cose, e ben più importanti dei menu: innanzi tutto è stata migliorata ENORMEMENTE la qualità del codice generato in WYSIWYG soprattutto in XHTML, è stata migliorata la visualizzazione in modalità wysiwyg e il motore, sono state inserite parecchie funzioni AJAX per la generazione di menu, schede, visualizzazione che in DW8 non c'erano, è stata rinnovata la gestione dei CSS che ora è molto più comoda, è stata introdotta la nuova funzione di esportazione su dispositivi mobile e anteprima, inoltre la compatibilità non si ferma ai psd di photoshop ma è estesa anche a fireworks e illustrator

e questo solo per citare i cambiamenti maggiori, poi ci sono decine di ritocchi che lo rendono MOLTO più comodo di dw8

altro che "differenzia poco" per chi ci lavora il cambiamento è enorme

interessante :cool:

darkmax
21-05-2007, 08:34
interessante si.. Speriamo esca in fretta la versione ITA..

Fra-90
21-05-2007, 13:39

Gia anche io aspetto da molto queste nuove versioni, qualcuno sa quando le avremo in italiano?

MacNeo
21-05-2007, 14:11
Ho riascoltato una intervista ad uno sviluppatore Adobe di un mesetto fa, e quando ha parlato delle versioni localizzate ha detto che sarebbero probabilmente arrivate "qualche settimana dopo" la versione inglese.
Non mi risulta ci sia una data ufficiale insomma.

angelodn
21-05-2007, 14:15

dai che siamo tutti internet-iani, l'inglese docet :sofico:

astimas
24-05-2007, 13:03
a me sembrano estremamente più pesanti checcavolo :mad:

Fra-90
05-07-2007, 11:01
Non so quando sia uscita, ma sto scaricando le trial in ITALIANO!!!!!:D

Duff79
05-07-2007, 11:56
https://store2.adobe.com/cfusion/store/html/index.cfm?store=OLS-IT&event=displayProduct&categoryPath=/Applications/DesignPremium&distributionMethod=FULL