PDA

View Full Version : Menu segreto yaris

SuperReLeone
13-05-2007, 15:38
Ragazzi, ho letto su internet che c'č una combinazione di tasti per abilitare il menu segreto della yaris, nel quale dovrebbe essere possibile abilitare il pre restyling, sulle yaris di prima serie, qualcuno conosce questo codice?Grazie Mille.CIao

alexio986
13-05-2007, 17:46
Ragazzi, ho letto su internet che c'č una combinazione di tasti per abilitare il menu segreto della yaris, nel quale dovrebbe essere possibile abilitare il pre restyling, sulle yaris di prima serie, qualcuno conosce questo codice?Grazie Mille.CIao

dimmi che stai scherzando ! hehe dovrebbe essere :

L2 - R1 - QUADRATO - TRIANGOLO IN SEQUENZA ;)

dai scherzi a parte č una bufala con la b maiuscola.

trecca
13-05-2007, 17:54
dimmi che stai scherzando ! hehe dovrebbe essere :

L2 - R1 - QUADRATO - TRIANGOLO IN SEQUENZA ;)

dai scherzi a parte č una bufala con la b maiuscola.
E perchč scusa? :mbe:
Guarda che ci sono auto nelle quali il computer di bordo spesso nasconde dei menu "aggiuntivi" :O

rip82
13-05-2007, 18:29
E perchč scusa? :mbe:
Guarda che ci sono auto nelle quali il computer di bordo spesso nasconde dei menu "aggiuntivi" :O

Sulla Golf IV andava fatta una combo coi tasti del clima, non mi ricordo quali voci desse disponibili, di sicuro avevo letto la velocita'. Sempre con i tasti si puo' levare la rottura di palle che ti ricorda il tagliando.

alexio986
13-05-2007, 19:28
chiedo venia..hehe no ne ero a conoscenza..

Toy586
14-05-2007, 15:27

Cos'č il pre-restyling? :confused:

Paganetor
14-05-2007, 16:04
interessato! :)

PS: poi finisce che formatto la centralina e sono col culo per terra... :asd:

LoneRunner
14-05-2007, 16:31
Siate seri, su!

Sulla Fiesta Tėddėssiai Sensescion si puo' abilitare il menų segreto che mostra sul display interno il contagiri elettronico. Pių altre funzioni...

Ecco il segreto della potenza... :D :ciapet:

SuperReLeone
14-05-2007, 23:24
Allora ragazzi, nessuno sa la combinazione?Potremmo provare con quella della golf, magari sono le stesse, credetemi, per me poter visualizzare quanti kilometri mi restano da percorrere con la benzina del serbatoio sul display č gia un gran passo, e poi sono curioso di vedere questo menu come č.

Federico855
15-05-2007, 14:13
Siate seri, su!

Sulla Fiesta Tėddėssiai Sensescion si puo' abilitare il menų segreto che mostra sul display interno il contagiri elettronico. Pių altre funzioni...

Ecco il segreto della potenza... :D :ciapet:

Ecco perchč la fiesta de mio amico non bruciava i 330d al semaforo...NON AVEVA IL MENU' AGGIUNTIVO SBLOCCATO!!!:O

Paganetor
15-05-2007, 14:20
Allora ragazzi, nessuno sa la combinazione?Potremmo provare con quella della golf, magari sono le stesse, credetemi, per me poter visualizzare quanti kilometri mi restano da percorrere con la benzina del serbatoio sul display č gia un gran passo, e poi sono curioso di vedere questo menu come č.

boh, a me i dati non visualizzati dal display uscivano con il "palmare" che hanno in Toyota: mi hanno smontato uno sportellino sotto al volante, sulla sx, l'hanno connesso con un cavo e mi hanno riprogrammato la centralina (hanno cambiato il codice della chiave causa furto della stessa :fagiano: )

non mi risulta si possa fare altrimenti...

PS: che versione hai della yaris? nella mia, premendo il tasto "trip", mi dā l'autonomia prima di entrare in riserva, il consumo istantaneo in km/l, il consumo medio e la velocitā media...

v10_star
15-05-2007, 14:25
Ecco perchč la fiesta de mio amico non bruciava i 330d al semaforo...NON AVEVA IL MENU' AGGIUNTIVO SBLOCCATO!!!:O

no dai, sterchi a parte, come si fa ad abilitare il rev. elettronico?

LoneRunner
15-05-2007, 15:08
no dai, sterchi a parte, come si fa ad abilitare il rev. elettronico?

Per la fiesta guarda qui (http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=f7104aca826b404c442518d69c2ea71a&topic=30012.msg625862)

v10_star
15-05-2007, 16:06
Per la fiesta guarda qui (http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=f7104aca826b404c442518d69c2ea71a&topic=30012.msg625862)

grazie, la cosa mi alletta non poco: non vedo l'ora di provare :D

Radagast82
15-05-2007, 16:22
ma quando lo trovi esce una musichetta tipo quella del primo zelda quando trovi i passaggi segreti?

a parte gli sterzi, io ho una golf IV (a cui tra l'altro č appena crollato il finestrino :muro: ) qual č la combinazione per il menu segreto? e cosa mi fa vedere?

Max 555
15-05-2007, 17:18
x golf iv
Per entrare nel menu segreto premere contemporaneamente:
Temperatura (meno) +Ventola (meno) +Econ
per uscire dal menu schiacciare ancora una volta econ

Climatronic diag codes on display
Channel Information Type Component
0 Adjustable
1 Temp climatronic instrument panel (-G56-) Sensor
2 Sensor or Value Learned
3 Sunlight photo sensor (located on dashboard) - values from 0 - 120% Sensor
4 Outside air temp - -E87- Calculated from -G89- and -G17- (?) Value Learned
5 Outside air temp - -G17- lower bumper sensor (?) Sensor
6 Outside air temp - -G89- air intake duct sensor (from engine?) Sensor
7 Outlet temp Floor sensor (-G192-) Sensor
8 Outlet temp Center sensor (-G191-) Sensor
9 Blower speed Adjustable
10 Measured blower speed Sensor
11 Temperature regulation 0 = Hot, 255 = Cold Adjustable Temperature reg flap motor -V68-
12 Dashboard ventilation valve Adjustable Central air flap motor -V70-
13 Recirculation valve Adjustable
14 Lower ventilation valve Adjustable
15 Sensor or Value Learned
16 Car speed Sensor
17 Sensor or Value Learned
18 Sensor or Value Learned
19 Sensor or Value Learned
20 Sensor or Value Learned
21 Sensor or Value Learned
22 Sensor or Value Learned
23 Coolant temp in HVAC heater element (?) Sensor
24 Temp wanted in heater or car (?) Adjustable
25 Position heated air Value Learned Temperature regulator flap motor -V68-
26 Actual value Sensor Temperature regulator flap motor -V68-
27 Position cooled air Value Learned Temperature regulator flap motor -V68-
28 Position footwell/defrost Value Learned Central air flap motor -V70-
29 Actual value Sensor Central air flap motor -V70-
30 Position instrument panel vents Value Learned Central air flap motor -V70-
31 Position resirc air passenger compartment Value Learned Air flow flap motor -V71-
32 Actual value Sensor Air flow flap motor -V71-
33 Stop position fresh air passenger compartment Value Learned Air flow flap motor -V71-
34 Position defroster Value Learned Footwell/defroster Flap Motor -V85-
35 Actual value Sensor Footwell/defroster Flap Motor -V85-
36 Position footwell Value Learned Footwell/defroster Flap Motor -V85-

--------------------------------------------------------------------------------

da http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=122896

Burns
16-05-2007, 20:08
Per la Fiesta... il processo č reversibile o poi bisogna tenersi per forza il nuovo "menų"?
Spero di no :asd:

ninja750
16-05-2007, 20:11
per la fiesta confermo che tramite menu segreto č possibile vedere il consumo carburante anche a velocitā curvatura :O

e premendo contemporaneamente Clacson + "AM" sulla radio in dotazione i cavalli di detroit raddoppiano :eek:

Federico855
17-05-2007, 15:25
e premendo contemporaneamente Clacson + "AM" sulla radio in dotazione i cavalli di detroit raddoppiano :eek:
Non finirā mai di stupirmi questa fiesta disiciasensascion!!!:eek:

v10_star
17-05-2007, 15:39
Per la Fiesta... il processo č reversibile o poi bisogna tenersi per forza il nuovo "menų"?
Spero di no :asd:

spegni-riaccendi e tutto torna come prima. Ah, oppure puoi buttarla gių da un burrone perchč per stada non possiamo cmq girare: siamo troppo lenti e dobbiamo lasciar spazio ai bolidi col TDI :rolleyes:

cmq molto figo il rev. elettronico, peccato che la prima cifra nn l'abbia mai vista superiore al 4 :( :O

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
17-05-2007, 17:31
sulla mini mi sembrava che ti dava i codici per sbloccare aria condizionata :D