Vash_85
13-05-2007, 16:15
Salve a tutti, nel mese di gennaio di quest'anno ho comprato una asrock alive nf6g-DVI accoppiata ad un' sempron 3200+ ed un giga di ram, esattamente un mese dopo, nel mese di febbraio 2007, le periferiche usb hanno smesso di funzionare correttamente, infatti qualsiasi periferica vada a connettere (tra cui penne di memoria, lettori mp3 ed hd esterni) non funzionano in 2.0 ma solo in 1.1, nonostante io usi win xp sp2 pro, ho provato in tutti i modi di farle funzionare nuovamente ma non c'è stato nessun verso, le usb affette da questo problema sono sia quelle frontali che quelle posteriori. Una settimana fa preso dalla disperazione (stavo trasferendo dei file da un hd usb al pc e addirittura mi è uscito come tempo residuo 280 min quando per trasferirli poi sul portatile ne ho impiegati solo 20) ho formattato tutto sperando che alla successiva re installazione di windows tutto si sarebbe sistemato, ma invece il problema permane.
Io non so più che provare.. se qualcuno ha qualche suggerimento per favore si faccia avanti.
Grazie.
Io non so più che provare.. se qualcuno ha qualche suggerimento per favore si faccia avanti.
Grazie.