View Full Version : Raffreddamento a liquido
Avevo intenzione di mettere un raffreddamento a liquido. Ho guardato in giro ma recensioni su nuovi prodotti non ne ho trovati.
Volevo sapere quanto mi sarebbe costato, e in termini di dissipazione quanto avrei guadaganto. Credo che in termini di rumorosità non ci sia niente di migliore.
Sono disposto anche a comprare i singoli pezzi e assemblarmeli da solo.
budget? cosa ci devi raffreddare?
Credo che in termini di rumorosità non ci sia niente di migliore.
insomma.. fino a qualche anno fà sì; oggi ho dei dubbi.
volevo raffreddare un amd x2 3800+ e aumentargli (dopo l'acquisto del nuovo dissipatore) la frequenza (fino alle prestazioni di un x2 4600+) perchè adesso che sono praticamente in idle e con il cool'n'quiet attivo mi gira a:
processore 35°
Core 1 39°
Core 2 40°
(temperature prese da everest) Non sono alte però se voglio oc devo raffreddarlo meglio.
Poi dissipare anche la scheda video che cambierò appena uscira la dx 10 e i primi giochi conpatibili e quindi per adesso non è un problema.
Come spesa il meno possibilema comunque se c'è da spendere... va be'
poi volevo cambiare anche case e prendere un bigtower economico perchè non mi interessa dell'estetica
se avete comunque dei consigli su dissipatori ad aria sono benaccetti.
poi mi serve un dissipatore ad aria per un amd xp 2200+ che uso come muletto quindi deve essere il più economico al mondo.
per tagliare corto mi potete consigliare un buon dissipatore con ventola che sia silenzioso e che regga sotto un forte oc.
E se mi consiglate un bigtower economico vi sarei grato.:fagiano:
Infine cosa non importantissima un dissipatore primo prezzo che raffreddi il mio xp 2200+ silenziosamente.
Vi ringrazio per le vostre risposte fin da adesso.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.