BPM200
13-05-2007, 12:46
Salve ragazzi, mi sono rivolto a voi, gente smanettona perkè vorrei sapere quale sia la procedura per upgradare il bioz della suddetta alla versione 13, in modo da poter supportare i quad core...
premetto io uso il pc come DAW, quindi per fare musica elettronica, e quindi dal punto di vista tecnico su ste cose nn sono molto competente, anke se nn sono neanke a zero.
Aspetto fiducioso ke qualkuno di voi abbia un po di pazienza nel aiutarmi.
Grazie ancora e comlimenti x il forum...
ps si accettano anche pareri in se sulla stabilità di questa scheda, io l'ho scelta dopo un po di ricerche in merito, e nn vorrei aver fatto un acquisto incauto, visto che nn vorrei incorrere in problemi di incompatibilità driver con la mia scheda audio esterna, ma questo è un altro discorso.
dinuovo grazie ad eventuali aiutini
ciauu
premetto io uso il pc come DAW, quindi per fare musica elettronica, e quindi dal punto di vista tecnico su ste cose nn sono molto competente, anke se nn sono neanke a zero.
Aspetto fiducioso ke qualkuno di voi abbia un po di pazienza nel aiutarmi.
Grazie ancora e comlimenti x il forum...
ps si accettano anche pareri in se sulla stabilità di questa scheda, io l'ho scelta dopo un po di ricerche in merito, e nn vorrei aver fatto un acquisto incauto, visto che nn vorrei incorrere in problemi di incompatibilità driver con la mia scheda audio esterna, ma questo è un altro discorso.
dinuovo grazie ad eventuali aiutini
ciauu