PDA

View Full Version : upgrade Bios Abit AW9D-MAX

BPM200
13-05-2007, 12:46
Salve ragazzi, mi sono rivolto a voi, gente smanettona perkè vorrei sapere quale sia la procedura per upgradare il bioz della suddetta alla versione 13, in modo da poter supportare i quad core...
premetto io uso il pc come DAW, quindi per fare musica elettronica, e quindi dal punto di vista tecnico su ste cose nn sono molto competente, anke se nn sono neanke a zero.
Aspetto fiducioso ke qualkuno di voi abbia un po di pazienza nel aiutarmi.
Grazie ancora e comlimenti x il forum...

ps si accettano anche pareri in se sulla stabilità di questa scheda, io l'ho scelta dopo un po di ricerche in merito, e nn vorrei aver fatto un acquisto incauto, visto che nn vorrei incorrere in problemi di incompatibilità driver con la mia scheda audio esterna, ma questo è un altro discorso.
dinuovo grazie ad eventuali aiutini
ciauu

BPM200
13-05-2007, 20:25
nessuno mi può aiutare?

xipe1
13-05-2007, 22:14
L'aggiornamento del bios e' un operazione molto delicata e rischiosa in quanto se va male richiede la riprogrammazione dello stesso mediante centri specializzati quindi a meno di non poter fare a meno es aggiornamento di processori o problemi e sconsigliabile eseguirlo , ricorda un vecchio amico mi dicesa sempre macchina che va bene non si tocca.
poi se vuoi cimentarti c'e' l'utilitiy flashmenu la dovresti avere nel cd oppure la puoi scaricare dal sito Abit .buona fortuna