View Full Version : ronzio Hp ... :mad:
Pandasporting1.1
13-05-2007, 12:35
ieri ho aquistato L'hp dv6333Ea ( anke se sulle info del sistema porta dv6000 e c'è anke scritto sullo skermo ...ma nn penso ke abbia le caratteristiche di un dv6000... FREGATURA ????????????????)
e c'è il gran famoso e rompic@@@@ ronzio .... come lo odio ....mi entra nel cervello ....
cosa devo fare ora ?
1) aggiorno il bios
2)vado dove l'ho comprato e me lo faccio cambiare
3)cambio proprio portatile
cmq l'hp mi ha deluso x questo ronzio ... è possibile ke nn l'hanno risolto???? :mad: :mad:
PS:e poi nn riesco a trovare i driver x il modem su vista :mad: :mad: :mad:
CHE RABBIAAAAAAAAA
DV6000 è la serie, il tuo modello specifico lo trovi sotto al pc sull'adesivo col codice a barre.
per il resto, posso risponderti solo per i driver del modem; purtroppo i drivers USB non si trovano; l'unica soluzione è connetterti via ethernet o wireless e creare manualmente la connessione.
hope it helps
Pandasporting1.1
13-05-2007, 13:24
ah ok ....
ma x sto maledetto ronzio? provo ad aggiornare il bios ma se nn va lo riporto indietro e forse lo cambio!!!!!!
avevo una buona considerazione degli hp ... PRIMA!
ah ok ....
ma x sto maledetto ronzio? provo ad aggiornare il bios ma se nn va lo riporto indietro e forse lo cambio!!!!!!
avevo una buona considerazione degli hp ... PRIMA!
Prova a fartelo cambiare....
lo schermo come ti sembra?
Pandasporting1.1
13-05-2007, 13:32
no lo skermo è buono! io provo a farmelo cambiare ma se ricontinua con il ronzio lo cambio!
ieri ho aquistato L'hp dv6333Ea ( anke se sulle info del sistema porta dv6000 e c'è anke scritto sullo skermo ...ma nn penso ke abbia le caratteristiche di un dv6000... FREGATURA ????????????????)
e c'è il gran famoso e rompic@@@@ ronzio .... come lo odio ....mi entra nel cervello ....
cosa devo fare ora ?
1) aggiorno il bios
2)vado dove l'ho comprato e me lo faccio cambiare
3)cambio proprio portatile
cmq l'hp mi ha deluso x questo ronzio ... è possibile ke nn l'hanno risolto???? :mad: :mad:
PS:e poi nn riesco a trovare i driver x il modem su vista :mad: :mad: :mad:
CHE RABBIAAAAAAAAA
Meno male che non l'ho più preso allora, magari capitava anche a me con il fischio.. In settimana mi sa che prendo il Toshiba A100-750, l'ho trovato ad 899 euro e mi pare un ottimo pc, anzi se ne sapete qualcosa ditemi pure..
:cool:
Meno male che non l'ho più preso allora, magari capitava anche a me con il fischio.. In settimana mi sa che prendo il Toshiba A100-750, l'ho trovato ad 899 euro e mi pare un ottimo pc, anzi se ne sapete qualcosa ditemi pure..
:cool:
lo hai visto acceso questo Toshiba? Come ti pare il monitor?
scusate l'intrusione, ma il dv6333Ea non è della nuova serie?? dove si sperava avessero risolto il problema ronzio???
Pandasporting1.1
13-05-2007, 21:06
no no nn l'hanno risolto!!!!:mad:
carocavallo
14-05-2007, 07:51
no no nn l'hanno risolto!!!!:mad:
il problema rimane identico anche dopo l'aggiornamento del bios?
il fischio parte una volta acceso il computer o una volta avviato il sistema operativo?
Pandasporting1.1
14-05-2007, 11:53
il fischio si sente quando l'HD è inattivo ... infatti il fischio si sente quando il led dell'HD è spento (fateci caso"!)... se caricate qualcosa o fate qualke operazione in modo ke l'HD faccia qualcosa si sente il fischio ... disabilitando la funzione C4 che riguarda il risparmio dsi energia inizialmente si riduce ma poi ricontinua come prima!!!!
ABBASSO GLI HP
Pandasporting1.1
14-05-2007, 11:55
io ho il bios F16 ...si dice ke con il bios F20 si risolve il problema ... ma altri dicono di no ... x non incorrere in questo rischio ho deciso di cambiarlo con il toschiba A100-750 spendendo 150 eury in + (l'hp stava 800 eury)
il fischio si sente quando l'HD è inattivo ... infatti il fischio si sente quando il led dell'HD è spento (fateci caso"!)... se caricate qualcosa o fate qualke operazione in modo ke l'HD faccia qualcosa si sente il fischio ... disabilitando la funzione C4 che riguarda il risparmio dsi energia inizialmente si riduce ma poi ricontinua come prima!!!!
ABBASSO GLI HP
ciao non ho capito bene questo ronzio si sente quando l hd e attivo o quando e fermo?
questo fine settimana dovrei prendere un hp in offerta da trony dove devo mettere l orecchio per capire se e affetto dal ronzio o no?
zanzarame
28-05-2007, 07:43
...questo fine settimana dovrei prendere un hp in offerta da trony...
Immagino sia il Pavilion dv6366ea. Io l'ho preso, per un regalo. Questa sera il destinatario aprirà il pacco, poi ti saprò dire...
Alla fine tu l'hai comprato?
Ciao.:)
francohusby
28-05-2007, 09:23
scusate l'intrusione, ma il dv6333Ea non è della nuova serie?? dove si sperava avessero risolto il problema ronzio???
La serie DV6300 è ancora quella vecchia,quella nuova con piattaforma santarosa è la DV6500;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.