PDA

View Full Version : AutoPatcher

Chlor
13-05-2007, 12:37
Ciao a tutti, ho letto su iternet di AutoPatcher e ho deciso, dato che sto formattando il pc, di eseguire tutti gli aggiornamenti tramite questo programma.
Da quanto ho capito per fare ciò devo scaricare per prima cosa uno dei due pacchetti base cioà o il light o il full e fino a qui tutto chiaro.
Quello che non mi è chiaro è: dopo aver installato la base gli aggiornamenti li devo fare tutti o solo il più recente? Cioè dopo aver installato il full di novembre 2006 devo anche istallare l'update di novembre, dicembre, gennaio e Febbraio o quello di febbraio comprende anche gli altri?
Spero di essere stato chiaro nello spiegarmi...vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!
:)

Paramir
22-05-2007, 18:05
Io faccio l'update appena escono quindi li metto tutti in ordine cronologico...

Columb
22-05-2007, 18:08
Ciao a tutti, ho letto su iternet di AutoPatcher e ho deciso, dato che sto formattando il pc, di eseguire tutti gli aggiornamenti tramite questo programma.
Da quanto ho capito per fare ciò devo scaricare per prima cosa uno dei due pacchetti base cioà o il light o il full e fino a qui tutto chiaro.
Quello che non mi è chiaro è: dopo aver installato la base gli aggiornamenti li devo fare tutti o solo il più recente? Cioè dopo aver installato il full di novembre 2006 devo anche istallare l'update di novembre, dicembre, gennaio e Febbraio o quello di febbraio comprende anche gli altri?
Spero di essere stato chiaro nello spiegarmi...vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!
:)

Devi installare Novembre full o lite e poi tutti gli altri update...
Insomma l'update di febbraio ad esempio non contiene gennaio e dicembre...
Ciao Ciao

EDIT: ovviamente in ordine cronologico...

Matrixbob
17-07-2007, 01:20
Ed adesso che è uscita una versione core di luglio?
che si fa con questa?

Paramir
17-07-2007, 07:57
Ed adesso che è uscita una versione core di luglio?
che si fa con questa?

togli quella vecchia e rimetti questa.

Ciao

pantapei
17-07-2007, 09:43
io consiglio questo invece RyanVM's WinXP SP2 Update Pack

http://www.eng2ita.net/index.php?pid=6

Matrixbob
17-07-2007, 11:05
togli quella vecchia e rimetti questa.

Ciao

OOOOOK!

dragone17
17-07-2007, 11:23
io consiglio questo invece RyanVM's WinXP SP2 Update Pack

http://www.eng2ita.net/index.php?pid=6

indubbiamente è utile, ma se uno non ha voglia di reinstallare il tutto direi che autopatcher è più comodo... :D
ho appena usato l'autopatcher sul pc di mia madre (che non è connesso a internet), ed è comodissimo.
invece il mio pc è da formattare, quindi penso che quando lo farò userò il pack che hai segnalato tu... :fagiano:
dici che si può usare questo pack insieme a nlite?

bongo74
17-07-2007, 11:31
io ho avuto problemi con autopatcher su un xp.
dopo l'installazione di auto. la condivisione file in lan era impossibile.

1) stessi utenti e password su 2 macchine in lan, tutto cofigurato ok

2) mi dice che non ho i permessi di accedere alla cartella

(prima di autopa.. andava tutto bene)

Matrixbob
17-07-2007, 12:01

Prova a ricreare la rete completamente, a me una volta era successo e mi ricordo che risolsi così. :boh:

overjet
17-07-2007, 16:44
indubbiamente è utile, ma se uno non ha voglia di reinstallare il tutto direi che autopatcher è più comodo... :D
ho appena usato l'autopatcher sul pc di mia madre (che non è connesso a internet), ed è comodissimo.
invece il mio pc è da formattare, quindi penso che quando lo farò userò il pack che hai segnalato tu... :fagiano:
dici che si può usare questo pack insieme a nlite?

Ciao dragone ;) Quanto tempo... Come stai ?!? :D

Autopatcher è molto comodo, lo uso anche io qualche volta per altri pc che non ho in rete. E' uscita la versione di Luglio, basta installare quella; sono circa 300mb ;)

Tanti saluti ;) ;) :D

Matrixbob
17-07-2007, 18:19
Confermo che ho aggioranto in 40 min, 1 PC appena installato, senza nessun problema.
E' mana dal cielo!

bongo74
17-07-2007, 19:32
Prova a ricreare la rete completamente, a me una volta era successo e mi ricordo che risolsi così. :boh:

provato ma non ho risolto nulla...come mai sto bug?

Matrixbob
26-07-2007, 14:35
provato ma non ho risolto nulla...come mai sto bug?
http://www.eng2ita.net/forum/ap_faq.php

6) Problemi di collegamento in rete dopo l'utilizzo di AutoPatcher
Sono probabilmente causati dal tweak per la sicurezza IPC$. Avvia il Tweak Undo dal menù Strumenti e ripristina questo tweak.
Questo tweak è fortemente raccomandato per ragioni di sicurezza, ecco perché non è stato rimosso benché può causare interferenze con il funzionamento della rete, usa quindi il ripristino se dovessi avere problemi o la metodica di gbuccoliero a fondo pagina.
Per favore evitate di fare richieste nel forum sul ripristino dei tweak di sicurezza... la loro installazione è a vostro rischio e pericolo.

Con questa nuova versione ho problemi pure io e nel modo visto sopra non capisco come risolvere.
Tu ci sei riuscito?

bongo74
27-07-2007, 13:19
http://www.eng2ita.net/forum/ap_faq.php
[I]
6) Problemi di collegamento in rete dopo l'utilizzo di AutoPatcher
Tu ci sei riuscito?

pensavo di essere stato io a niubbaggiare non saper fare ma evidentemente c'è un bug, infatti 2pc identici in tutto hw-sw-lista utenti non volevano fare entrare nessuno dentro cartelle shares

ora uno non ce l'ho +, ho un pc vecchio con linux e samba, che nonostante sia +difficile per me, ho messo a posto

ma alla fine sto bug come si risolve?

Matrixbob
27-07-2007, 13:40
pensavo di essere stato io a niubbaggiare non saper fare ma evidentemente c'è un bug, infatti 2pc identici in tutto hw-sw-lista utenti non volevano fare entrare nessuno dentro cartelle shares

ora uno non ce l'ho +, ho un pc vecchio con linux e samba, che nonostante sia +difficile per me, ho messo a posto

ma alla fine sto bug come si risolve?

Una specie di bug mi pare ci fosse ed era per il fatto che UTente e password sui 2 PC dovevano essere differenti.

CMQ:
possiamo provare a rompere le scatole sul forum dei collaboratori italiani.
A nome degli utenti di hwupgrade che lo usano.
Così rispondono 1 volta x tutti se hanno voglia di aiutarci.
http://www.eng2ita.net/index.php?pid=3

[EDIT]
Tra l'altro vedo che c'è l'update di luglio.
Io avevo solo giugno.

federico_78
27-07-2007, 20:24

Stesso problema ed ancora non ho capito come risolvere!!!! :confused: :confused:

Ciao!!!