PDA

View Full Version : Bit defender v10 non va in modalità provvisoria

mastrocazzeggio
13-05-2007, 11:30
Ciao a tutti, come ho scritto nell'oggeto, mi sono accorto che BitDefender Internet Security v10 non funziona (non so se solo a me) in modalità provvisoria di win xp. Di conseguenza non riesco ad eliminare alcuni malware che l'antivirus trova durante il deep scan. Se vado in modalità provvisoria e cancello manualmente i file incriminati, i malware si spostano in automatico su altri file e directory. Ovviamente ho disabilitato il riprisitno automatico del sistema. Il mio è un problema comune o è solo il mio antivirus che non va in modalità provvisoria? Ciao e grazie.

wizard1993
13-05-2007, 11:32
Ciao a tutti, come ho scritto nell'oggeto, mi sono accorto che BitDefender Internet Security v10 non funziona (non so se solo a me) in modalità provvisoria di win xp. Di conseguenza non riesco ad eliminare alcuni malware che l'antivirus trova durante il deep scan. Se vado in modalità provvisoria e cancello manualmente i file incriminati, i malware si spostano in automatico su altri file e directory. Ovviamente ho disabilitato il riprisitno automatico del sistema. Il mio è un problema comune o è solo il mio antivirus che non va in modalità provvisoria? Ciao e grazie.

se mai non si avvia in automatico, comunque c'è una sezione una discussione apposita sul bitdef

mastrocazzeggio
13-05-2007, 11:54
si, ho visto che c'è una discussione (se si può chiamarla così) aperta, ma non si danno soluzioni, solo si filosofeggia se il software va bene, benino male ecc....

Bugs Bunny
13-05-2007, 12:17
in modalità provvisoria nessun antivirus avvia la real-time protection

black92
13-05-2007, 19:33
si, ho visto che c'è una discussione (se si può chiamarla così) aperta, ma non si danno soluzioni, solo si filosofeggia se il software va bene, benino male ecc....

e allora?? quello è il topic di bitdefender è li devi postare. cioè forse la cosa non è ben chiara.
Non potete pretendere di trovare tutto nei thread ufficiali, sono stati creati appositamente per verificare se ci sono problemi sull'utilizzo del software e in parte per darne un giudizio. Tu hai un problema con bitdefender, bene! E' li che devi postare; perchè devi aprire un thread inutile in questa sezione?? Ma possibile che nessuno riesca mai a capirlo :mad: