View Full Version : Bit defender v10 non va in modalità provvisoria
mastrocazzeggio
13-05-2007, 11:30
Ciao a tutti, come ho scritto nell'oggeto, mi sono accorto che BitDefender Internet Security v10 non funziona (non so se solo a me) in modalità provvisoria di win xp. Di conseguenza non riesco ad eliminare alcuni malware che l'antivirus trova durante il deep scan. Se vado in modalità provvisoria e cancello manualmente i file incriminati, i malware si spostano in automatico su altri file e directory. Ovviamente ho disabilitato il riprisitno automatico del sistema. Il mio è un problema comune o è solo il mio antivirus che non va in modalità provvisoria? Ciao e grazie.
wizard1993
13-05-2007, 11:32
Ciao a tutti, come ho scritto nell'oggeto, mi sono accorto che BitDefender Internet Security v10 non funziona (non so se solo a me) in modalità provvisoria di win xp. Di conseguenza non riesco ad eliminare alcuni malware che l'antivirus trova durante il deep scan. Se vado in modalità provvisoria e cancello manualmente i file incriminati, i malware si spostano in automatico su altri file e directory. Ovviamente ho disabilitato il riprisitno automatico del sistema. Il mio è un problema comune o è solo il mio antivirus che non va in modalità provvisoria? Ciao e grazie.
se mai non si avvia in automatico, comunque c'è una sezione una discussione apposita sul bitdef
mastrocazzeggio
13-05-2007, 11:54
si, ho visto che c'è una discussione (se si può chiamarla così) aperta, ma non si danno soluzioni, solo si filosofeggia se il software va bene, benino male ecc....
Bugs Bunny
13-05-2007, 12:17
in modalità provvisoria nessun antivirus avvia la real-time protection
si, ho visto che c'è una discussione (se si può chiamarla così) aperta, ma non si danno soluzioni, solo si filosofeggia se il software va bene, benino male ecc....
e allora?? quello è il topic di bitdefender è li devi postare. cioè forse la cosa non è ben chiara.
Non potete pretendere di trovare tutto nei thread ufficiali, sono stati creati appositamente per verificare se ci sono problemi sull'utilizzo del software e in parte per darne un giudizio. Tu hai un problema con bitdefender, bene! E' li che devi postare; perchè devi aprire un thread inutile in questa sezione?? Ma possibile che nessuno riesca mai a capirlo :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.