View Full Version : Kabul, ucciso il mullah Dadullah....
Insert coin
13-05-2007, 10:26
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/
Una delle menti del sequestro Mastrogiacomo.
roverello
13-05-2007, 10:43
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/
Una delle menti del sequestro Mastrogiacomo.
Molto di più. Un capo talebano importantissimo, nonchè tagliatore di teste con mano sua.
Jammed_Death
13-05-2007, 11:25
ci sarà sempre qualcuno che prenda il suo posto
Jamal Crawford
13-05-2007, 11:43
Con calma e pazienza li ammazzeranno tutti, del resto l'ha sempre detto il mitico bush
Insert coin
13-05-2007, 11:48
Nella Mafia succede da sempre, non mi sembra una buona ragione per "lasciar perdere.."
Jammed_Death
13-05-2007, 11:58
Nella Mafia succede da sempre, non mi sembra una buona ragione per "lasciar perdere.."
non ho detto di lasciar perdere
BountyKiller
13-05-2007, 12:11
E' andato dalle sue 72 vergini....
chi vive di spada perisce di spada.
Senza Fili
13-05-2007, 14:12
Peccato, era bono :sofico:
FastFreddy
13-05-2007, 14:13
Peccato, era bono :sofico:
Si, al forno co le patate... :asd:
Senza Fili
13-05-2007, 14:14
Si, al forno co le patate... :asd:
No, a 4 zampe...mi sarei offerto volontieri come volontario per fargli pagare tutte le atrocità che ha commesso :sofico:
p.s. altro spreco fu l'uccisione di Uday Hussein; io avrei saputo come castigarlo in maniera alternativa :D :ciapet:
shambler1
13-05-2007, 16:10
Era impuro, quel fanatico.
beppegrillo
13-05-2007, 16:47
calorosi saluti
jpjcssource
13-05-2007, 16:49
Era impuro, quel fanatico.
Che era fanatico non c'erano dubbi, poi uno che fa cose del genere merita ben pochi premi, proprio come quelli, che, presi dalla rabbia, facevano fucilazioni sommarie nei villaggi :boh: , anche quando combatti per degli ideali ci sono dei limiti che, se oltrepassati, ti fanno diventare un mostro e passare indubbiamente dal torto.
Amilcare Barnabeo Salami
13-05-2007, 16:50
Con calma e pazienza li ammazzeranno tutti, del resto l'ha sempre detto il mitico bush
:sofico:
Il punto è che ammazzeranno anche un sacco di altra gente insieme a loro...
shambler1
13-05-2007, 16:55
Che era fanatico non c'erano dubbi, poi uno che fa cose del genere merita ben pochi premi, proprio come quelli, che, presi dalla rabbia, facevano fucilazioni sommarie nei villaggi :boh: , anche quando combatti per degli ideali ci sono dei limiti che, se oltrepassati, ti fanno diventare un mostro e passare indubbiamente dal torto.
Dai hai capito benissimo la sottigliezza.
Bellissimo avatar.
jpjcssource
13-05-2007, 17:20
Dai hai capito benissimo la sottigliezza.
Bellissimo avatar.
Certo, volevo solo puntualizzare :)
Nutria rulez comunque :D
Jamal Crawford
13-05-2007, 18:56
:sofico:
Il punto è che ammazzeranno anche un sacco di altra gente insieme a loro...
Lo so ammazzeranno ancroa un sacco di americani :rolleyes:
that's a good news
allah akbar
ayatollah ramadullah mullah dadullah....
sono molto originali....
Ohhh quanto mi dispiace:stordita:
è stato ripagato con un'arma alla pari:cool:
ayatollah ramadullah mullah dadullah....
sono molto originali....
di che ti lamenti scusa... così almeno il finale lo azzecchi:O :D
dantes76
14-05-2007, 00:00
Oh finalmente!!! il capo dei talebani, e' stato ucciso, e stato un piacere, ci possiamo ritirare dal afghanistan, ora e' finito tutto!!
allah akbar
!!!!!
gli inglesi in Helmand glie l'avevano promessa da alcuni mesi a Dadullah, più volte avevano manifestato l'intenzione di eseguire alcuni omicidi mirati ai top leader talebani, speriamo che funzioni, in israele elimiare i leader di Hamas e della jhiad islamica ha funzionato per calmare gli animi
dantes76
14-05-2007, 01:00
gli inglesi in Helmand glie l'avevano promessa da alcuni mesi a Dadullah, più volte avevano manifestato l'intenzione di eseguire alcuni omicidi mirati ai top leader talebani, speriamo che funzioni, in israele elimiare i leader di Hamas e della jhiad islamica ha funzionato per calmare gli animi
nsomma.....
shambler1
14-05-2007, 01:22
E' un secolo che il cosidetto mondo civilizzato tenta di distruggere e conquistare quel paese (opss civilizzare diciamo) ma nonostante il carnaio, ne gli inglesi o i russi ci sono riusciti.
Fallirranno alla fine anche i coalizzati .
Un secolo di guerra continua li eccita gli animi , non contribuisce a calmarli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.