View Full Version : addebbiti non richiesti
francoisk
13-05-2007, 09:06
salve,sulla scheda di mio padre era da un pò di tempo che arrivavano messaggi del tipo:42477 messaggio non visualizzabile(ha un nokia 1100)ieri ha ricaricato ha provato a chiamare e non permetteva la chiamata,al 4916 hanno detto che il credito era negativo di 3 euro perchè erano state attivate delle suonerie polifoniche,ho parlato io con la tipa della tim,quando ho detto che noi non abbiamo attivato proprio un bel nulla,ha risposto che questi servizi non si attivano da soli:rolleyes: ...premesso che mio padre non si sarebbe mai sognato di attivare cose simili,e dato che io non ne capisco proprio nulla,qualcuno mi può spiegare in che modo è possibile attivare un servizio del genere?non penso che si possa andare su qualche sito e solo inserendo il numero di un cellulare si possa attivare un servizio del genere altrimenti uno va li mette il numero di qualcuno e il servizio si attiva,mi sembra alquanto assurdo..:muro:
gianly1985
13-05-2007, 16:46
Il cell può esser stato in mano a ragazzini (anche per 10minuti)? Perché basta mandare un sms ad un certo numero per attivare queste cose...
Anche da internet credo ci voglia poco ad attivarle, ma perché qualcuno avrebbe dovuto per dispetto attivarla a tuo padre?
Comunque ste cose succedono spesso e nel 90% è perché si è pigiato qualcosa per sbaglio oppure si è risposto ad un sms pubblicitario involontariamente...
francoisk
13-05-2007, 23:16
Il cell può esser stato in mano a ragazzini (anche per 10minuti)? Perché basta mandare un sms ad un certo numero per attivare queste cose...
Anche da internet credo ci voglia poco ad attivarle, ma perché qualcuno avrebbe dovuto per dispetto attivarla a tuo padre?
Comunque ste cose succedono spesso e nel 90% è perché si è pigiato qualcosa per sbaglio oppure si è risposto ad un sms pubblicitario involontariamente...
grazie della risposta,cell in mano a ragazzini,impossibile,forse ha risposto involontariamente a qualche sms pubblicitario,boh,grazie comunque:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.