View Full Version : Consiglio acquisto
nickfede
13-05-2007, 09:56
Salve a tutti.
Mi serve un palmare che deve avere come punto di forza il sistema di navigazione satellitare, ricezione, etc......inoltre Bluetooth e Wi-Fi.....
Mi hanno consigliato l'ASUS A639....che dite è un buon prodotto o avete delle alternative......il Mio P550 è superiore o allo stesso livello ?? Altri modelli da consigliare??
Grazie
nickfede
14-05-2007, 19:21
Salve a tutti.
Mi serve un palmare che deve avere come punto di forza il sistema di navigazione satellitare, ricezione, etc......inoltre Bluetooth e Wi-Fi.....
Mi hanno consigliato l'ASUS A639....che dite è un buon prodotto o avete delle alternative......il Mio P550 è superiore o allo stesso livello ?? Altri modelli da consigliare??
Grazie
up.....un aiuto ???? Grazie....
nickfede
15-05-2007, 12:40
Salve a tutti.
Grazie
Raga....vorrei procedere con l'acquisto......
Davvero nessuno sa dirmi se meglio il MioP550 o ASUS A639.....o esista qualche altro rivale ??
Raga....vorrei procedere con l'acquisto......
Davvero nessuno sa dirmi se meglio il MioP550 o ASUS A639.....o esista qualche altro rivale ??
Io ho un airis t620 che è semplicemente un mio p550 rimarchiato. Credo che tra asus a639 e p550 non ci sia storia. E' meglio l'asus, soprattutto se ti interessa la funzione gps.
La sensibilità del ricevitore gps del p550 è buona, ma non al livello dei concorrenti migliori. Mi aspettavo un pochino di più, soprattutto nella velocità di aggancio dei satelliti a freddo. In ogni caso, una volta in viaggio, il segnale è sempre stabile e la navigazione non dà problemi.
Il 639, da quanto si legge nei vari test, dovrebbe quindi comportarsi meglio come gps e inoltre come prestazioni è attualmente il top (http://www.solopalmari.com/recensioni-hardware/asus-a639-anteprima-assoluta-recensione-solopa-25.html) :read:
Da possessore di un pocketpc phone Asus (il p525), mi sento senza alcun dubbio di consigliare questa marca ;)
io non sono d'accordo. Il GPS del T620 è semplicemente una bomba, velocissimo nell'aggancio e nella navigazione non perde mai i satelliti. Indubbiamente l'ASUS è anch'esso ottimo ma come GPS è difficile superare il T620.
Tra l'altro i primi P550 erano affetti da un difetto corretto dalla Mio nei successivi. Gli AIRIS fanno parte proprio dei modelli ricorretti. e poi dalla sua ha il rapporto qualità/prezzo.
Comunque nickfede hai un pvt! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.