PDA

View Full Version : GeForce Go 7400

Raoul75
13-05-2007, 01:53
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho preso da poco un Hp Vista con punteggi di prestazione superiori al 4.5 per tutti i componenti tranne che per la scheda video e la rispetiva memoria. Dato che proprio lì (geforce go 7400) avrebbe dovuto ottenere il massimo punteggio, ed invece ha ottenuto 3.6 e 3.2(per la memoria), mi domando se veramente i driver che sono stati installati con l'aggionamento non siano stati compilati da MIONONNOALGERINO!!!:mbe: Dove posso reperire i giusti driver visto che in rete non è così facile ottenerli???:help:
grazie del vostro tempo belli!
ciao ravulo

Raoul75
13-05-2007, 14:21
non c'è nessuno che mi vuole aiutare???
help ragazzi!

Gremo
14-05-2007, 00:26
qui:
http://www.laptopvideo2go.com/
li scarichi dalla sez drivers e scarichi anche l'info, dopo lo sovrascrivi
op 7600go su xp uso i 97.92

Raoul75
14-05-2007, 20:19
scusa non ho capito tanto bene!
son un pò tardo:confused:
vado sul link, sezione driver, driver vista e poi quale prendo! cavoli sono tantissimi. sto provando a leggere gli inf di tutti,ma non capisco na mazzaaaaa...
come fò???:cry:

Gremo
14-05-2007, 20:35
scusa non ho capito tanto bene!
son un pò tardo:confused:
vado sul link, sezione driver, driver vista e poi quale prendo! cavoli sono tantissimi. sto provando a leggere gli inf di tutti,ma non capisco na mazzaaaaa...
come fò???:cry:

1) disinstalli i tue driver attuali dal pannello di controlo e riavvii, assicurandoti che la scheda video ti venga riconosciuta come VGA standard (o simili). devi vedere il desktop lentissimo :)
2) scarichi uno dei driver sul sito (es. quelli WHQL e + scaricati)
3) scarichi l'inf relativo ai driver (tasto dx salva col nome)
4) usando winzip o winrar, decomprimi l'archivio dei driver
5) dentro l'archivio decompresso noterai un file nv_disp.inf. questo è l'originale, che non ti permette di installare i driver in quanto la tua scheda video non è supportata. quindi tu il nv_disp.inf scaricato dal sito e lo sovrascrivi a questo, in modo che i driver possano essere installati.

dopo fai partire il setup dei driver e incroci le dita
spero di essr stato chiaro

Raoul75
15-05-2007, 18:21
davvero grazie amico mio tutto ok!
saluti

thedoors
19-05-2007, 21:49
cusate ma esiste un driver ufficiale per questa scheda video?? Ge force 7400 go??