enzomerlino80
13-05-2007, 00:03
Salve ragazzi, sono in possesso di un router D-Link DSL-524T, e volevo sapere dato che voglio collegare 2 appartamenti, se è possibile attaccare a una porta del router uno switch. Nel mio appartamento ho bisogno del router in quanto ci colleghiamo in più persone, ma anche nell'altro appartamento si dovrebbero collegare più persone perciò volevo sapere se si può fare, l'idea era di collegare il cavo ad una porta libera del router, portarlo all'altro appartamento e dividere il segnale con uno switch, tutto questo si può fare? Fino a quanto può essere lungo un cavo di rete affinchè non ci siano problemi?
Come ultima cosa volevo chiedervi, siccome ho letto il treadh ufficiale del mio router, che a me non mi si blocca mai anche lasciandolo acceso per 20 gg consecutivi, anche se ho notato che da un paio di giorni, quando ho capito come sbloccare le porte del mulo, mi si blocca spesso, dipende da questo?
Grazie infinite per la collaborazione e scusate se soo stato lungo.:D
Come ultima cosa volevo chiedervi, siccome ho letto il treadh ufficiale del mio router, che a me non mi si blocca mai anche lasciandolo acceso per 20 gg consecutivi, anche se ho notato che da un paio di giorni, quando ho capito come sbloccare le porte del mulo, mi si blocca spesso, dipende da questo?
Grazie infinite per la collaborazione e scusate se soo stato lungo.:D