PDA

View Full Version : RAI - MIGLIORE CANONE + FILMS

QPDVM^N
12-05-2007, 22:16
RIVOLUZIONE !!! :mad:

NON SI PAGA PIU L'ABBONAMENTO RAI FIN QUANDO LA STIMATA AZIENDA
CONTINUA A MANARE IN ONDA PROGRAMMI INGUARDABILI E SCADENTI !!! :mad: :mad:

Bella la RAI, con i soldi estorti ai cittadini fà RAI-CINEMA per gli abbonati di SKY !!! :mad:

Guardate il palinsesto dei programmi in chiaro e ditemi se c'è qualcosa
di buono !

NULLA ! TUTTA UNA CACCA !!!! :mad: :mad: :mad:

si salva solo la prova del cuoco e il TG, ma il resto nulla !.

Anche MEDIAZEZZ alla fine è diventata solo tv reklamme, quindi c'è o non c'è
la differenza non si nota. :fuck:

Soluzioni x vedere un buon cinema, senza regalare soldi a berlusconi ?

FastFreddy
12-05-2007, 22:31
Cosa c'entra Sky con Berlusconi lo sai solo te... :asd:

ennys
12-05-2007, 23:31
Cosa c'entra Sky con Berlusconi lo sai solo te... :asd:

Quoto e aggiungo che, se parliamo di cinema in tv,
Rete 4 ha un catalogo di film eccellente :cool: :cool: :cool:
(unico difetto, gli orari di messa in onda antelucani... :muro: )

Diciamo quello che è.

biru
13-05-2007, 07:58
eccheccazzodipalle!!!!!

Sono 10 anni che molte persone vi dicono che il canone non è nient'altro che una tassa sul possesso di apparecchi televisivi, non ci si paga la RAI, mettetevelo in testa, se tu ha un solo tv-tuner in casa lo paghi, se nn ce l'hai allora nn lo paghi.

Il resto m' pare na strunzat :asd: , vuoi vedere buon cinema, c'è una videoteca fornitissima, tu pensa, è tutto gratis e trovi titoli impensabili, ci sono anche molte cose sugli animali, in particolare sul http://img335.imageshack.us/img335/4436/ciuchino3ln.jpg.

saluti e baci

sparagnino
13-05-2007, 08:21
A me la prova del cuoco provaca un forte fastidio.

Se non ti piace la televisione così com'è perchè non segue per filo e per segno i tuoi gusti sopraffini allora smettila di piagnucolare contro lo Stato assistenzialista, spegni la tevevisione, impacchettala e regalala a qualcuno a cui piace.
Tu leggiti un libro e non rompere.

Xile
13-05-2007, 10:06
eccheccazzodipalle!!!!!

Sono 10 anni che molte persone vi dicono che il canone non è nient'altro che una tassa sul possesso di apparecchi televisivi, non ci si paga la RAI, mettetevelo in testa, se tu ha un solo tv-tuner in casa lo paghi, se nn ce l'hai allora nn lo paghi.

Mah, quando arriva il rinnovo nelle pubblicità si parla di canone Rai per non parlare dello slogan: "Rai di tutto di più".

biru
13-05-2007, 11:00
Mah, quando arriva il rinnovo nelle pubblicità si parla di canone Rai per non parlare dello slogan: "Rai di tutto di più".

allora hai ragione tu.....

Mr. T
13-05-2007, 11:21
Beh siamo sinceri...
A parte rete 4 come ha detto bene ennys, ormai sulla tv "non a pagamento" si vedono solo reality, giochi a premi e altre ca@@ate.....
Vero esistono "modi alternativi" per vedere cose interessanti ma questo non toglie che ormai la tv "normale" ha toccato il fondo.

Lo dimostra il fatto che quando passano film ormai vecchiotti (tipo "il fuggitivo") come è suuccesso qualche settimana fa lo share è molto elevato alla faccia della restante programmazione....

Leron
13-05-2007, 18:37
il canone è sul possesso della tv ma i fondi vanno ad alimentare tutte le infrastrutture pubbliche televisive FRA CUI la RAI

detto questo è una ENORME ingiustizia che si mettano programmi pubblici in pacchetti privati, le trasmissioni rai dovrebbero essere TUTTE in chiaro questo lo ho sempre sostenuto. e lo dico avendo sky

Mr. T
13-05-2007, 18:41
il canone è sul possesso della tv ma i fondi vanno ad alimentare tutte le infrastrutture pubbliche televisive FRA CUI la RAI

detto questo è una ENORME ingiustizia che si mettano programmi pubblici in pacchetti privati, le trasmissioni rai dovrebbero essere TUTTE in chiaro questo lo ho sempre sostenuto. e lo dico avendo sky

Purtroppo imho sarà sempre peggio....se si vorrà vedere qualcosa di interessante toccherà pagare, altrimenti bisognerà accontentarsi della "cacca", passatemi il termine.

d@vid
13-05-2007, 18:46
il bello è che se smetti di pagare poi devi dimostrare di non guardare neanche le "produzioni eccelse"* che potresti trovare altrove...

* secondo la concezione dell'autore del post :fagiano:, tutte le emittenti tv fanno mediamente ca__re, comprese quelle a pagamento

Mr. T
13-05-2007, 19:03
il bello è che se smetti di pagare poi devi dimostrare di non guardare neanche le "produzioni eccelse"* che potresti trovare altrove...

* secondo la concezione dell'autore del post :fagiano:, tutte le emittenti tv fanno mediamente ca__re, comprese quelle a pagamento

Secondo me hai capito male....
Il succo è
1) TV "normale" = cacca (passatemi sempre il termine)
2) TV a pagamento = good

Ciauz

d@vid
13-05-2007, 19:19
Secondo me hai capito male....
Il succo è
1) TV "normale" = cacca (passatemi sempre il termine)
2) TV a pagamento = good

Ciauz

sei te che non hai capito :D

io dicevo che per me (che ho scritto il post e non il thread) tutto fa ca__re :read:

Mr. T
13-05-2007, 19:25
sei te che non hai capito :D

io dicevo che per me (che ho scritto il post e non il thread) tutto fa ca__re :read:

Adesso ho capito...
FA TUTTO CA__RE :D

Mavel
14-05-2007, 11:00
Quoto e aggiungo che, se parliamo di cinema in tv,
Rete 4 ha un catalogo di film eccellente :cool: :cool: :cool:
(unico difetto, gli orari di messa in onda antelucani... :muro: )

Diciamo quello che è.

Infarciti di ore e ore di pubblicità, tg, televendite...
Quindi praticamente inutili.

Beelzebub
14-05-2007, 11:23
Infarciti di ore e ore di pubblicità, tg, televendite...
Quindi praticamente inutili.

Dai, non è vero... i film su rete 4 in seconda serata sono molto belli, anche se difficilmente sono delle prime tv.. e le pubblicità sono numericamente minori rispetto al resto della giornata, proprio per l'orario proibitivo per i più...

Anche Italia 1 a volte sforna qualche film carino in seconda serata... ma la prima serata ormai è inguardabile, sia su Rai che su Mediaset...

Basti pensare all'ultima messa in onda del Signore degli Anelli: diviso in 6 film, con pubblicità ogni 10 minuti... :muro:

markus_81
14-05-2007, 11:35
Io ormai non potrei più fare a meno di sky...in pratica in casa si guarda solo quello:)

d@vid
14-05-2007, 11:46
cmq un vistoso calo di qualità rispetto al passato è innegabile:
per quanto riguarda i film, non so voi, ma la quasi totalità di quelli che trasmettono (a meno che non siano prime tv) li ho visti, e quei pochi che non ho visto/non ricordo li ha visti mia madre :D
per il resto, a livello di programmazione televisiva in generale, programmi di una certa rilevanza che non sia il solito tentativo di reality andato a male o uno dei quiz preserali o di prima fascia (giusto per lustrare un pò la tradizione del sempreverde mike), o la solita solfa del mauriziocostanzo show (che ha triplicato le trasmissioni, dopo il sospiro di sollievo della sua chiusura) non ne vedo, per di più alcuni programmi "un pò più culturali" li trasmettono nei mesi estivi :mbe:

ci sarebbe infine da criticare (ma questo vale soprattutto per le reti pubbliche) la rincorsa ai meccanismi dell'audience: in due puntate trasmesse NON si può giudicare un programma (qualunque esso sia), e si deve avere il coraggio di fornire una programmazione TV degna di questo nome: quella attuale sembra rivolta ad una massa di imbecilli, e sinceramente questo mi infastidisce non poco :muro:

Beelzebub
14-05-2007, 11:48
Io ormai non potrei più fare a meno di sky...in pratica in casa si guarda solo quello:)

Anche lì ultimamente c'è poco o niente... a parte i telefilm e lo sport, il cinema è decisamente peggiorato rispetto a quando c'era Tele+... ora le novità le danno su PrimaFila, mentre ti ripropongono per tutto il mese film già visti e rivisti, molti dei quali sono b-movie indegni... e negli ultimi 5 o 6 giorni, concentrano le novità più importanti del mese... mah...

Xile
14-05-2007, 12:00
Anche lì ultimamente c'è poco o niente... a parte i telefilm e lo sport, il cinema è decisamente peggiorato rispetto a quando c'era Tele+... ora le novità le danno su PrimaFila, mentre ti ripropongono per tutto il mese film già visti e rivisti, molti dei quali sono b-movie indegni... e negli ultimi 5 o 6 giorni, concentrano le novità più importanti del mese... mah...

Beh forse non è neanche tanto colpa di Sky quanto delle case di produzione che ormai si sono fosilizzate sui seque/prequel :(
Bisogna dire che se certi programmi come reality o programmi immondizia funzionano, non vuol dire che la gente sia imbecille ma semplicemente che non avendo altro da vedere guarda quello che c'é.

d@vid
14-05-2007, 12:15
Bisogna dire che se certi programmi come reality o programmi immondizia funzionano
non tutti per fortuna
non vuol dire che la gente sia imbecille ma semplicemente che non avendo altro da vedere guarda quello che c'é.

infatti io ho scritto

si deve avere il coraggio di fornire una programmazione TV degna di questo nome: quella attuale sembra rivolta ad una massa di imbecilli

non che la gente sia imbecille, ma che è ritenuta tale

markus_81
14-05-2007, 12:33

su quello hai ragione, stavamo pensando infatti di eliminare il cinema dal pacchetto:)

però tra i canali fox e quelli sul 400 qualcosa di interessante da vedere lo trovi

Mavel
14-05-2007, 12:34
su quello hai ragione, stavamo pensando infatti di eliminare il cinema dal pacchetto:)

però tra i canali fox e quelli sul 400 qualcosa di interessante da vedere lo trovi

Anch'io eliminerò il pacchetto cinema.

stbarlet
14-05-2007, 17:12
Io vorrei tanto la ppv..

ennys
14-05-2007, 18:23
Dai, non è vero... i film su rete 4 in seconda serata sono molto belli, anche se difficilmente sono delle prime tv.. e le pubblicità sono numericamente minori rispetto al resto della giornata, proprio per l'orario proibitivo per i più...

A quanto giustamente affermato da Beelzebub, aggiungo che in "terza" o "quarta" serata :eek: (che io vedo nei week-end o quando sono in vacanza) i film sono interrotti da 1 o 2 spot al massimo e talvolta si tratta anche di prime visioni tv.

Sono generalmente film d'essai, comprati nall'emittente probabilmente all'interno di pacchetti che comprendono i titoli più famosi.
Sono comunque spesso film belli ed intressanti che ben difficilmente si riescono a vedere in prima serata su altre emittenti.

Chi dice che sono interrotti da pubblicità e giochi a quiz non li ha mai visti o più probabilmente non sa di cosa si stava parlando... ;)

Mr. T
14-05-2007, 20:46
A quanto giustamente affermato da Beelzebub, aggiungo che in "terza" o "quarta" serata :eek: (che io vedo nei week-end o quando sono in vacanza) i film sono interrotti da 1 o 2 spot al massimo e talvolta si tratta anche di prime visioni tv.

Sono generalmente film d'essai, comprati nall'emittente probabilmente all'interno di pacchetti che comprendono i titoli più famosi.
Sono comunque spesso film belli ed intressanti che ben difficilmente si riescono a vedere in prima serata su altre emittenti.

Chi dice che sono interrotti da pubblicità e giochi a quiz non li ha mai visti o più probabilmente non sa di cosa si stava parlando... ;)

Basta pensarci un attimo per capire che il numero degli spot è drasticamente ridotto nelle seconde/terze serate per il semplice motivo che essendoci meno gente che guarda la tv non "gli conviene" (a chi compra gli spazi pubblicitari) spendere soldi solo per qualche spettatore...

Xile
14-05-2007, 21:39
Su Skytg24 hanno appena detto che mediaset si è comprata Endemol. Bene così un pò di spazzatura se la tiene mediaset e forse la Rai migliora di qualità (seeeeeeee):sofico:

Mr. T
14-05-2007, 21:45
Su Skytg24 hanno appena detto che mediaset si è comprata Endemol. Bene così un pò di spazzatura se la tiene mediaset e forse la Rai migliora di qualità (seeeeeeee):sofico:

seee seee seee come noooooooo.... :cool:

stbarlet
14-05-2007, 22:16

semmai , la Rai comprando format da endemol ( e ne compra tanti, dalla prova del cuoco ai fatti tuoi) foraggia mediaset e il suo presidente..

FastFreddy
14-05-2007, 22:23
Beh, se la rai cominciasse a smuovere le meningi e a produrre format come faceva una volta, forse potrebbe fare a meno di comprarli da altri e anzi potrebbe pure mettersi a rivenderli.

Mr. T
14-05-2007, 22:32
Ragazziiiiiiiiiii. Ma stiamo scherzando. State chiedendo nuovi format....ma non ne avete le OO piene. Che ci facciano vedere qualche film/telefilm decente qualche bel documentario (alla discovery per capirci) e non le solite porcherie.

FastFreddy
14-05-2007, 22:56
semmai , la Rai comprando format da endemol ( e ne compra tanti, dalla prova del cuoco ai fatti tuoi) foraggia mediaset e il suo presidente..

Puoi biasimare mediaset di aver acquisito un'azienda in attivo come la endemol?

Se la rai vuol evitare di foraggiare la concorrenza può benissimo ricominciare a prodursi i format in proprio. Nessuno la obbilga a comprarli da altri.

Mavel
15-05-2007, 11:30

Sì, peccato che questo accade per film che partono dall'una di notte in poi, quindi per gente che lavora praticamente impossibili da vedere. Chi non ha un cazzo da fare può usufruire di tale grazia, ma già i Bellissimi, ad esempio (che io guardavo già non so quanti anni fa, quindi forse quello che non sa di che parla sei tu), venivano interrotti dalla rassegna stampa che durava almeno 20 minuti.