Meral
12-05-2007, 23:03
Da una settimana l'ADSL mi dà problemi: quando mi connetto, andando sul browser (succede sia con Internet Explorer che Firefox) qualsiasi sito io visiti (pagina iniziale compresa) vengo reindirizzato ad una pagina con logo di Alice e la seguente scritta:
Siamo spiacenti si è verificato un errore.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Codice errore 71036
L'indirizzo che compare in alto è http://captive.rossoalice.alice.it/captiveengine/entrata.do; mi è stato detto più volte di controllare i cavetti, reinstallare il software e cose del genere, tuttavia, pur essendo inutile, compare la stessa pagina su tutti e tre i miei computer (compreso un Macintosh con un diverso modem, Netgear DG834 v2), quindi escludo possa trattarsi di un problema del computer, inoltre ogni tanto provando a connettermi su internet con Windows compare scritto "errore: il computer remoto non risponde" oppure si blocca a "connessione alla porta WAN..." (o qualcosa del genere), mentre col Mac OS X si alterna la pagina sopracitata a quella di errore standard.
Chiedendo supporto alle persone di competenza ho ricevuto soltanto risposte banali e vaghe assolutamente inutili, qualcuno sa dirmi qual è il problema e possibilmente come risolverlo?
Siamo spiacenti si è verificato un errore.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Codice errore 71036
L'indirizzo che compare in alto è http://captive.rossoalice.alice.it/captiveengine/entrata.do; mi è stato detto più volte di controllare i cavetti, reinstallare il software e cose del genere, tuttavia, pur essendo inutile, compare la stessa pagina su tutti e tre i miei computer (compreso un Macintosh con un diverso modem, Netgear DG834 v2), quindi escludo possa trattarsi di un problema del computer, inoltre ogni tanto provando a connettermi su internet con Windows compare scritto "errore: il computer remoto non risponde" oppure si blocca a "connessione alla porta WAN..." (o qualcosa del genere), mentre col Mac OS X si alterna la pagina sopracitata a quella di errore standard.
Chiedendo supporto alle persone di competenza ho ricevuto soltanto risposte banali e vaghe assolutamente inutili, qualcuno sa dirmi qual è il problema e possibilmente come risolverlo?