maxfrata
12-05-2007, 21:58
Vendo Sony PSP con firmware 1.5 (è il firmware che consente di caricare i giochi dalla memory stick), con memory stick da 1 Gb, film UMD "HItch, lui si che capisce le donne" e il gioco UMD "Midnight 3, Club Edition", cavo USB per collegamento con PC, Custodia Rigida, a 149 euro + SS. Io la pagai 450 euro appena uscita. :(
La console ha 1 anno di vita, ma è stata usata davvero pochissimo poichè subito dopo l'acquisto mi è stato consegnato per lavoro un portatile 11 pollici, che ha sostituito in toto la psp.
Risp. con coda+pm. grazie
Purtroppo non riesco a trovare lo scontrino della garanzia. La console è invedibile per me (non voglio avere grane dopo averla venduta). Mi scuso con tutti per il disguido :(
La console ha 1 anno di vita, ma è stata usata davvero pochissimo poichè subito dopo l'acquisto mi è stato consegnato per lavoro un portatile 11 pollici, che ha sostituito in toto la psp.
Risp. con coda+pm. grazie
Purtroppo non riesco a trovare lo scontrino della garanzia. La console è invedibile per me (non voglio avere grane dopo averla venduta). Mi scuso con tutti per il disguido :(