View Full Version : C'è un modo per vedere Marca Scheda Video da Programma?
re_romano_alex
12-05-2007, 21:44
Come da titolo,c'è un modo per rintracciare la marca della scheda video direttamente da Winbdows,Vista in questo caso?
Perchè non ho specificato nel preventivo la XXX quindi ne avranno presa una loro :doh:
Alessandro
Un bel programmino com Everest ti permette di controllare tutto il pc, marche comprese.
re_romano_alex
12-05-2007, 22:03
Un bel programmino com Everest ti permette di controllare tutto il pc, marche comprese.
In effetti ho Everest,ma ignoravo che avesse anche sta funzionalità
Grazie
Piccola rettifica: Everest riporta i dati tecnici relativi al produttore, non alla marca, sorry :(
re_romano_alex
13-05-2007, 21:57
ah ok :-(
Qualcuno sa ovviare alla mia domanda? :)
re_romano_alex
15-05-2007, 13:05
Up :)
Devo vedere se m'hanno fottuto :D
re_romano_alex
15-05-2007, 21:47
*_____*
Per favore,sigh
Scusa, ma non fai prima ad aprire il case e leggere la marca direttamente sulla scheda?
re_romano_alex
17-05-2007, 21:06
E' che non so dove mettere le mani :stordita:
Up :)
Devo vedere se m'hanno fo**uto :DSolitamente è meglio evitare queste espressioni colorite ;)
Apri il case e analizza la scheda alla quale connetti il cavo del monitor no? Se non trovi nulla di particolare prova a riportarci qualche scritta... Tanto per capirci... Di che scheda staremmo parlando marca a parte?
re_romano_alex
18-05-2007, 14:36
Solitamente è meglio evitare queste espressioni colorite ;)
Apri il case e analizza la scheda alla quale connetti il cavo del monitor no? Se non trovi nulla di particolare prova a riportarci qualche scritta... Tanto per capirci... Di che scheda staremmo parlando marca a parte?
Una 8800 GTX.
pardon per il mio eloquio :)
Portocala
18-05-2007, 14:40
apri il case sul lato.
guardi dove hai collegato il monitor e quella è la scheda video.
con uno specchio vai a vedere di che marca è.
cmq, per capire se è xxx vai su internet e guardi di che colore dovrebbe essere. XXX verde e la tua è rossa? o sei daltonico o hai una scheda diversa :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.