PDA

View Full Version : Recuperare dati da CD rovinato

federico_78
12-05-2007, 22:06
Ho un cd con dei file importanti, ma non riesco più ad aprirlo. E' un po' graffiato e presumo che sia questo il problema. Mi serve un buon programma che riesca a recuperare i dati, avete qualche consiglio? Che ne dite di Stellar Phoenix CD Rom?
Per i file audio uso Exact Audio Copy, può andare bene lo stesso?

Ciao!!!!!!!!!!!

PS: per lunedì devo riuscire ad aprire quei file, quindi ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:)

Kewell
12-05-2007, 22:11
Isobuster.

federico_78
13-05-2007, 14:44
Isobuster.

Ho provato ma mi esce questo errore!
Hai un'altra soluzione!?

lord2
13-05-2007, 19:12
Ho un cd con dei file importanti, ma non riesco più ad aprirlo. E' un po' graffiato e presumo che sia questo il problema. Mi serve un buon programma che riesca a recuperare i dati, avete qualche consiglio? Che ne dite di Stellar Phoenix CD Rom?
Per i file audio uso Exact Audio Copy, può andare bene lo stesso?

Ciao!!!!!!!!!!!

PS: per lunedì devo riuscire ad aprire quei file, quindi ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:)

nella videoteca del mio paese hanno una macchinetta che rimette a nuovo i dvd /cd vengono lucidati praticamente viene piallata la superfice del disco ne avevo uno illeggibile con una passata è come nuovo mi è costata 5 euro ma ne è valsa la pena

marika43
14-05-2007, 09:01
Roadkil's Unstoppable Copier
http://www.roadkil.net/unstopcp.html
;)

Mr.Lorenz
14-05-2007, 09:35
guarda il software di oggi...
http://www.giveawayoftheday.com/

KiBuB
14-05-2007, 09:43
Ho provato ma mi esce questo errore!
Hai un'altra soluzione!?
quello è uno dei settori che non riesce a leggere perche rovinati, fai ignore e continua, se il cd è rovinato alcuni settori non li puoi recuperare quindi alcuni file possono non andare.

federico_78
15-05-2007, 18:35
Ho provato tutti i programmi che mi avete segnalato, ma non sono riuscito a risolvere! Oramai penso di rinunciare, cmq grazie lo stesso!!!