View Full Version : cerco CPU 939 guasta
giorgioprimo
12-05-2007, 18:39
Come da titolo mi serve una cpu socket 939 guasta.
Qualunque essa sia non è importante, mi serve solo la cpu senza scatola o dissy.
Devo utilizzare la piedinatura per un progettino...
ho un Amd64 3200+ 939 (Venice) con un pin rotto se ti interessa contattami
giorgioprimo
12-05-2007, 20:40
ho un Amd64 3200+ 939 (Venice) con un pin rotto se ti interessa contattami
devo vedere un attimo, son prorpio i pin che mi servono tutti...
in caso prezzo ?
devo vedere un attimo, son prorpio i pin che mi servono tutti...
in caso prezzo ?
ne manca solo uno spaccato accidentalmente al negozio:doh: fammi una proposta in pvt;)
renatofast
12-05-2007, 23:59
ne manca solo uno spaccato accidentalmente al negozio:doh: fammi una proposta in pvt;)
non rispondi ai pvt su msn fai finta che non ci sono...
mi avevi detto che mi rimborsavi il disco rigido ed ancora il rimborso non c'è stato ed è passato molto piú di un mese... che vogliamo fare ? :mad:
non rispondi ai pvt su msn fai finta che non ci sono...
mi avevi detto che mi rimborsavi il disco rigido ed ancora il rimborso non c'è stato ed è passato molto piú di un mese... che vogliamo fare ? :mad:
che vogliamo fare lo dico io.visto che il suddetto hard-disk che ho venduto a te quel giorno era funzionante fino al momento che l'ho staccato dal mio computer poi quello che hai fatto te dopo con l'hard-disk non mi interessa perchè era funzionate e non dipende da me(visto che era fuori garanzia e te lo avevo ceduto per 8€;) .in tal caso non riceverai mai un rimborso da me per i motivi elencati.
Mi scuso con il venditore per aver inquinato il tread ma purtroppo certe persone sono dure a capire:rolleyes: .
Lascio buona ricerca:)
renatofast
13-05-2007, 00:05
ciccino bello, tu in privato mi hai detto che mi avresti rimborsato ;)
ciccino bello, tu in privato mi hai detto che mi avresti rimborsato ;)
bene mi sono ricreduto.;)
renatofast
13-05-2007, 00:09
bene mi sono ricreduto.;)
che facciamo prima dici una cosa... mi prometti un rimborso poi ne fai un altra... non rispondi ai pvt al msn sparisci... secondo te è un comportamento corretto ?
che facciamo prima dici una cosa... mi prometti un rimborso poi ne fai un altra... non rispondi ai pvt al msn sparisci... secondo te è un comportamento corretto ?
il rimborso mi spiace ma non lo farò mai. su msn ci sono collegato pure adesso;) il mio comportamente è sicuramente giudicabile ma il tuo non è da meno.
renatofast
13-05-2007, 00:24
il rimborso mi spiace ma non lo farò mai. su msn ci sono collegato pure adesso;) il mio comportamente è sicuramente giudicabile ma il tuo non è da meno.
a questo punto chiedo l'intervento dei mod.
Non è certo per la cifra irrisoria di 8 euro che me la prendo ma per il fatto che certi utenti non dovrebbero vendere sul mercatino di hardware upgrade.
a questo punto chiedo l'intervento dei mod.
Non è certo per la cifra irrisoria di 8 euro che me la prendo ma per il fatto che certi utenti non dovrebbero vendere sul mercatino di hardware upgrade.
chiedi pure....anche alle persone a cui ho venduto;) e capitato che una volta una memoria ram che ho venduto non funzionasse.ma visto che non avevo effettuato un MemTest ne ho restituita una identica.inoltre ho venduto a non poche persone senza mai lamentarsi;)
renatofast
13-05-2007, 09:47
chiedi pure....anche alle persone a cui ho venduto;) e capitato che una volta una memoria ram che ho venduto non funzionasse.ma visto che non avevo effettuato un MemTest ne ho restituita una identica.inoltre ho venduto a non poche persone senza mai lamentarsi;)
amico, tu mi hai assicurato più volte in pvt che mi avresti ridato i soldi oppure un altro disco funzionante cosa che non è mai avvenuta. Altra cosa MOLTO fastidiosa e che ai pvt non rispondi mai... :mbe:
kingvisc
13-05-2007, 10:46
chiedo a renatofast di spiegarmi i passi di questa vicenda in pvt, dandomi anche il link della trattativa.
chiedo la stessa cosa a nos89, da te però attendo anche le prove che il disco funzionasse (quindi log di qualche programma di test, o screen)
il "proprietario" della discussione può aprirne una nuova, visto che questa è andata palesemente ot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.