PDA

View Full Version : [Help!] Un fake col contatto MSN @microsoft.net?

Harei
12-05-2007, 18:05
Ciao a tutti, mi hanno consigliato di rivolgermi qui.

L'altro giorno, accedendo col mio contatto MSN via Web Messenger mi è comparso l'avviso che un presunto Bill Gates dall'e-mail terminante per @microsoft.net mi ha aggiunto ai contatti, questo è lo screenshot: http://img73.imageshack.us/img73/669/immagineoc2.jpg

Non penso si tratti del vero Bill Gates e avrei preso tutto come uno dei tanti "scherzi" di pessimo gusto, se il contatto non finisse con @microsoft.net. A quanto ne so, per usare su MSN Messenger un contatto che non sia di Hotmail serve la convalida via e-mail (io stesso ho il contatto con Cheapnet) altrimenti non è possibile cambiare nickname e compare appunto come nick l'indirizzo e-mail affiancato da "indirizzo di posta elettronica non verificato" o roba simile, tuttavia costui ha come nickname "Bill", indi a quanto ne so avrebbe l'account convalidato, e la cosa mi sta un tantino inquietando.
Che voi sappiate, esiste qualche patch o add-on che permetta di mostrare una e-mail falsa oppure far cambiare nickname ad un contatto non convalidato?
Altrimenti non mi resta che pensare a qualche impiegato burlone della Microsoft possibilitato a crearsi account @microsoft.net...

Angelus88
12-05-2007, 18:19
No no quello è proprio Billy! :asd:

86alessio86
12-05-2007, 20:31
Si è Billy vole riprendersi il windows contraffatto ed è venuto di persona così ti da anche un bacione.
Dai skerzo,
E' uno scherzo di pessimo gusto.Cè un programma che si collega ad un server e tu puoi crearti un nik del genere,o meglio con la posta + strana del mondo.E questo programma non ti mette email non verificat,ama la da gia come verificata come tu puoi vedere.E' uno scherzo tranquillo.

Harei
12-05-2007, 20:59
Si è Billy vole riprendersi il windows contraffatto ed è venuto di persona così ti da anche un bacione.
Dai skerzo,
E' uno scherzo di pessimo gusto.Cè un programma che si collega ad un server e tu puoi crearti un nik del genere,o meglio con la posta + strana del mondo.E questo programma non ti mette email non verificat,ama la da gia come verificata come tu puoi vedere.E' uno scherzo tranquillo.
Ah capisco, potresti dirmi come si chiama e dove trovarlo?

86alessio86
12-05-2007, 21:33
ehm cerca sul web il nome è offensivo non posso scriverlo e non posso dire manco dove xke andrei contro regolamento e mi sospenderebbero.Cerca sul web e lo trovi.Se potessi ti direi nome sito o come cercarlo ma il regolamento è chiaro.Mi dispiace

re_romano_alex
12-05-2007, 21:47
Chiedigli se ti passa qualche pacht per Vista :)

86alessio86
12-05-2007, 22:02
Chiedigli se ti passa qualche pacht per Vista :)

bellina questa,magari senti se lo regala visto che non costa poco

Angelus88
13-05-2007, 11:20
Non credo che basterebbe una semplice patch... ci vorrebbe un super service pack :asd: