View Full Version : [VE+Sped]2x512 Mb memorie Corsair XMS
2x512 Mb memorie Corsair XMS (DDR400/PC3200), modello CMX 512 3200 XL, CAS 2-2-2-5 a 2.8 volt. Queste memorie sono state acquistate in 2 blister separati, non sono la serie Twinx, comunque i chip sono identici e il sistema le rileva in dual channel, nessun problema. Garantite a vita dal produttore. Mai overcloccate, le tengo con i timings di cui sopra a 2,8 volt (Di default andrebbero a 2.75 ma la mobo non supporta tale voltaggio).
PREZZO DI VENDITA: 65€ +ss
Precedenza allo scambio a mano e a chi conclude subito
Mi metto in coda, ma avrei bisogno di sapere la revision dei due banchi (ne ho già due e voglio essere certo di non avere problemi con il dual channel).
Ciao
Mi metto in coda, ma avrei bisogno di sapere la revision dei due banchi (ne ho già due e voglio essere certo di non avere problemi con il dual channel).
Ciao
Boh dove si vede?
La revision è scritta sull'etichetta posta su uno dei lati della ram.
Per esempio, la revision dei miei banchi è XMS3208v1.2.
Cortesemente, fammi sapere la revision di entrambi i pezzi.
Grazie.
coda ram ...
inviato mp ....
amazings
16-05-2007, 12:30
CODA con scambio a mano.
Su che mobo le hai provate?
CODA con scambio a mano.
Su che mobo le hai provate?
AN7.
PS Do' la precedenza a chi conclude subito.
coda ram ...
inviato mp ....
lascio coda ...
inviato mp ...
le scambi con niente? tipo delle ddr + tranquille + conguaglio? un opteron 146? fammi sapere..
le scambi con niente? tipo delle ddr + tranquille + conguaglio? un opteron 146? fammi sapere..
Al limite con un core due duo + conguaglio, anche se in vista dei ribassi post estate non conviene molto...
Altro non mi serve.
Ancora disponibili.
Prezzo LEGGERMENTE trattabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.