View Full Version : pizza a padova
tecnologico
12-05-2007, 15:50
dove prendo una buona pizza che non mi costi un milione di euro?
la ordini da padova e te la fai arrivare a domicilio a catania?:stordita:
intendi da asporto o in pizzeria?
personalmente mi piace "La Cova", anche se ha un prezzo di media di 1/1,5 euro più alto degli altri
Eh... non prendetemi per pazzo, ma secondo me merita la pizza con Kebab ( "Non solo Pizza" ) che fanno al kebabbaro vicino al Portello.
Non per puristi, ma decisamente buona :p
Ottime pizzerie sono:
"Stecca" (anche se a me non piace molto)
"Giulio passami l'olio" (a due carrare?)
"Dove come quando" (sulla strada dei colli?)
aggiungo: assolutamente magnifica alla pizzeria manzoni di abano terme: locale rustico, ma la pizza è qualcosa di unico: probabilmente è la pasta che fanno.
-dieguz-
13-05-2007, 11:59
Ottime pizzerie sono:
concordo, strada dei colli (o via euganea) direzione "selvazzano dentro" (dove per altro abito io:asd:)
aggiungo: assolutamente magnifica alla pizzeria manzoni di abano terme: locale rustico, ma la pizza è qualcosa di unico: probabilmente è la pasta che fanno.
Dov'è di preciso? Magari vado a provarla
uhm interessante!
Coaozka
è in via IV novembre davanti alle scuole elementari alessandro manzoni. a due passi dal centro. :)
_El Florìda, Via dei Colli prima del ponte verso Tencarola..locale davvero molto bello e buona la pizza.
_La Taverna Azzurra a Montegrotto, la pizza "Taverna azzurra" che fanno lì è la fine del mondo...una sera ne ho magiate 2 di fila e mi hanno dovuto portar via :stordita:
Queste sono quelle che davvero meritano secondo me :O
CIaO
Alcor_81
13-05-2007, 22:47
la ordini da padova e te la fai arrivare a domicilio a catania?:stordita:
:asd: L'avevo pensato anchio
Ottime pizzerie sono:
"Stecca" (anche se a me non piace molto)
"Giulio passami l'olio" (a due carrare?)
questi sarebbero nomi di pizzerie?? :rotfl:
:asd:
è vero Stecca!! come ho fatto a dimenticarla, the best
io ho provato quella che sta quasi in piazza s.antonio mi è piaciuta mooolto
è possibile conscere i costi in media??
in media nella media :D 5 euro margherita con bufala? non ricordo
in media nella media :D 5 euro marghita con bufala? non ricordo
seeeeeee con bufala^^
e saran 6 cmq mi pareva economica
io ho provato quella che sta quasi in piazza s.antonio mi è piaciuta mooolto
Il Borgo? Son amici miei, vacci vacci
si si quello medievale non ricordavo :) è buona e in centro :)
La Taverna Azzurra a Montegrotto, la pizza "Taverna azzurra" che fanno lì è la fine del mondo...una sera ne ho magiate 2 di fila e mi hanno dovuto portar via :stordita:
è a monteortone, frazione di abano. :)
Murakami
14-05-2007, 09:38
Eremitani oppure Saraceno (se ce la fai a finirla... :D ).
è a monteortone, frazione di abano. :)
:doh: Sì certo è a Monteortone..lapsus! Grazie per la correzione.
Ci sei stato anche tu?
CIaO
è in via IV novembre davanti alle scuole elementari alessandro manzoni. a due passi dal centro. :)
prossima cena dei veneti ? :D
Coapzpaza
prossima cena dei veneti ? :D
Coapzpaza
LOL sarei anche comodo.:D ma se stiamo andando avanti a stenti per organizzare per il 25...:fagiano: :D
:doh: Sì certo è a Monteortone..lapsus! Grazie per la correzione.
Ci sei stato anche tu?
CIaO
si, non abito molto distante da lì. non mi è mai piaciuto il servizio però: imho si aspetta troppo e non sono granchè cortesi: questo è quello che ricordo, perchè è da parecchio che non ci vado. :p
si, non abito molto distante da lì. non mi è mai piaciuto il servizio però: imho si aspetta troppo e non sono granchè cortesi: questo è quello che ricordo, perchè è da parecchio che non ci vado. :p
Mah io non ho mai avuto grossi problemi con il servizio..certamente non sono fulmini di guerra ma non mi erano sembrati tanto scortesi...non molto più della media insomma :D
CIaO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.