PDA

View Full Version : Nero Vision 4.7.0.7 problemi

Attila - Luca
12-05-2007, 15:47
Ho creato un videodvd di fotografie con tanto di menu e musiche con il programma in questione per un totale di 3giga di roba.
arrivato il momento della masterizzasione do il via e nero vision inizia a convertire tutto per poi masterizzarlo;
a questo punto lavora per un po trasformando 3 gruppi di foto poi si blocca dandomi un errore e crea un file log di cui io nn capisco nulla.....come faccio?
il dvd e a qualita alta in 4/3 pal ...bo aiuto......

se nn risolvo il problema mi sapreste consigliare un'altro programma da utilizzare che permetta di dividere in gruppi di foto alle quali assegnare le musiche?

Attila - Luca
14-05-2007, 17:05
nessuno sa dirni ke fare?

~Mr.PartyHut~
15-05-2007, 10:30
Nero Vision 4 purtroppo ha un casinio di bug...
Anche io sto combattendo contro questo software per fare montaggi video, ma incappo sempre in errori del programma e crash vari che mi fanno impazzire. Credo che il tutto sia dovuto non solo a Nero, ma anche ai codec audio installati sul sistema: infatti pare che gli errori più recenti che mi sono capitati siano direttamente collegati al codec AC3filter, usato dal programma per convertire qualsiasi contenuto in formato DVD (la traccia audio).

Attila - Luca
15-05-2007, 17:20
forse usando la versione 3.0.1.4 di nero vision funziona...ricordo di nn avere avuto tutti sti problemi prima quando usavo questa versione

~Mr.PartyHut~
15-05-2007, 17:26
forse usando la versione 3.0.1.4 di nero vision funziona...ricordo di nn avere avuto tutti sti problemi prima quando usavo questa versione
Sicuramente la 3 era più stabile, ma non ricordo di averla utilizzata massicciamente come sto facendo ora con la 4. Può darsi che mettendola sotto torchio, compaiano gli stessi problemi... Bisognerebbe provare :)

~Mr.PartyHut~
17-05-2007, 00:28
Ecco, come volevasi dimostrare!
Ho tolto i vari codec AC3Filter e stasera ho fatto un montaggio video, più complesso di quelli fatti precedentemente, senza intoppi. Neanche il minimo errore.
Sta di fatto che Nero Vision 4 è troppo sensibile agli "eventi" esterni. Praticamente se a me serve quel codec AC3 per usarlo con Dr.Divx, mi devo attaccare!!!