PDA

View Full Version : Paris Hilton, non la manderanno mica qua?

Wombat
12-05-2007, 15:43
Gia' non la vogliono negli Stati Uniti.....

http://www.youtube.com/watch?v=qmaAVitfnmU

firmiamo per non farcela mandare qui.:D

Ferdy78
12-05-2007, 16:00

ma non deve farsi qualche periodo in gattabuia...bene che buttino la chiave però:D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

Wombat
12-05-2007, 16:31
45 giorni...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/05/paris_hilton_carcere.shtml

Teox82
12-05-2007, 16:56
meglio cambiare no?:sofico:

fabio80
12-05-2007, 17:11
45 giorni...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/05/paris_hilton_carcere.shtml

e secondo te li fa?

quanto mi sta sulle palle, quanto la odioooooooooooo

giorno
12-05-2007, 17:11
fosse bella

castexx
12-05-2007, 17:18
fosse santa

:asd:

FastFreddy
12-05-2007, 17:31
Non è bella, non è santa, ma è tanto zo...

..hem, anticonformista :stordita:

momo-racing
12-05-2007, 17:50

ma sai che sta canzoncina non è niente male? :D

gagost
12-05-2007, 20:24
Noi vogliamo Rosy Bindi

Marci
12-05-2007, 23:32
quando arriva ditemelo che la ospito a casa mia:sofico:

Cfranco
13-05-2007, 08:28
Non è bella, non è santa, ma è tanto zo...

..hem, anticonformista :stordita:
Se potessi , la sposerei :O
La amo per quello che è ... ricca :fagiano:

davide87
13-05-2007, 08:52
Carina la nuova maglietta su paris.. SCOPRI L'OGGETTO MANCANTE..
http://ima.dada.net/image/medium/268078.jpg:asd::asd::asd:

fluke81
13-05-2007, 08:58

il microfono?:stordita:

StefAno Giammarco
13-05-2007, 09:07
il microfono?:stordita:

No, il cervello.

xenom
13-05-2007, 10:03

:rotfl:

il microfono... oppure... :stordita: messa in quella posizione... sembra che stia facendo una cosa che sicuramente sa fare molto bene :ciapet:

quoto fabio, mi sta sul cazzo anche a me in una maniera indegna... :doh:

Pεrveяsivo
13-05-2007, 10:15
Ma che ve frega....:stordita:

roverello
13-05-2007, 10:24
quando arriva ditemelo che la ospito a casa mia:sofico:

Organizziamo una festa con tanti amici masculi, che di sicuro si diverte...

madaboutpc
13-05-2007, 10:32
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/12/paris_hilton_karate.shtml

Deuced
13-05-2007, 10:54
e secondo te li fa?

quanto mi sta sulle palle, quanto la odioooooooooooo

sembrerebbe proprio di sì,altro che Itaglia...

FastFreddy
13-05-2007, 11:57
Okkio Stefano ricorda che quella ci fa ma non c'è, è molto piu sveglia di quanto comunemente si pensi.

Come disse in un intervista:

Giornalista: "Perchè saluti e sorridi a tutta questa gente che neanche conosci?"

Hilton: "Perchè mi danno un milione di dollari per farlo!" :asd:

-kurgan-
13-05-2007, 12:13
messa in quella posizione... sembra che stia facendo una cosa che sicuramente sa fare molto bene :ciapet:

non direi proprio, visto il video direi invece che è proprio incapace nel fare quella cosa :D

sander4
13-05-2007, 12:21
ma sticaxxi!!!!! :)

*sasha ITALIA*
13-05-2007, 13:54
carcere? son contento

PhoEniX-VooDoo
13-05-2007, 23:02
che fantasia, il 99% di quelli che si ritrovano ricchi e famosi in america fanno le stesse cose...

radiovoice
14-05-2007, 08:54
a me fa molto assai sesso...:oink:

fabio80
14-05-2007, 09:20
sembrerebbe proprio di sì,altro che Itaglia...

guarda, se negli usa mandano in galera la figlia degli hilton per avere guidato con la patente sospesa mi faccio crescere la barba, mi metto un asciugamano in testa e inizio a minacciare il mondo ben sottolinenando che vivo in italia. e che zio sam arrivi presto, perchè effettivamente dobbiamo importare democrazia

fabio80
14-05-2007, 09:22
che fantasia, il 99% di quelli che si ritrovano ricchi e famosi in america fanno le stesse cose...

difatti non è per niente intelligente. ha soldi, ha tutto. cosa guadagna col suo fare ? notorietà? le manca? o forse non è capace di fare altro che la scema del villaggio per attirare attenzione?

poi questo suo volere essere sempre alla ribalta non è fastidioso, di più. se penso alla pheega inutile, paris è perfetta

StefAno Giammarco
14-05-2007, 09:23
guarda, se negli usa mandano in galera la figlia degli hilton per avere guidato con la patente sospesa mi faccio crescere la barba, mi metto un asciugamano in testa e inizio a minacciare il mondo ben sottolinenando che vivo in italia. e che zio sam arrivi presto, perchè effettivamente dobbiamo importare democrazia

Dato che abitiamo lontano, nel caso, fatti riprendere e mettilo su youtube :D

fabio80
14-05-2007, 09:45
Cionosci poco gli USA allora, sconterà la sua pena proprio perchè figlia di chi è figlia in quanto ciò offrirà una notorietà e reputazione ineguagliabili a chi ha emesso la sentenza ed a chi l'ha eseguita.

Essere potenti ed in vista è un vantaggio nell'italietta da strapazzo ma in paesi seri può divenire, in certi casi, un vero handycap.

ma no, ma come, ma se in questo forum mi han detto diecimila volte che in usa se hai soldi in galera non ci vai, che ci vanno solo gli straccioni

sono curioso, davvero, di vedere come va a finire

l'italia dei lapo e delle contesse Von Kokaine contro l'america di paris

-kurgan-
14-05-2007, 09:49
ma no, ma come, ma se in questo forum mi han detto diecimila volte che in usa se hai soldi in galera non ci vai, che ci vanno solo gli straccioni

di solito è così ovunque, la cosa ti stupisce?
in questo caso però pare che i giudici si siano impuntati, tanto che paris pare stia facendo un corso di karate perchè si sta cacando sotto all'idea di finire dentro.

fabio80
14-05-2007, 09:50
di solito è così ovunque, la cosa ti stupisce?
in questo caso però pare che i giudici si siano impuntati, tanto che paris pare stia facendo un corso di karate perchè si sta cacando sotto all'idea di finire dentro.

i giudici italiani non si impuntano mai, guardacaso

Cfranco
14-05-2007, 10:03
i giudici italiani non si impuntano mai, guardacaso
Quelli che si impuntano sono comunisti , toghe rosse , giustizialisti , matti ... :O

Mav80
15-05-2007, 08:33
Spero che in galera ci finisca e spero che dentro la bombino più non posso...essere inutile...

Cfranco
15-05-2007, 09:12
Spero che in galera ci finisca e spero che dentro la bombino più non posso...
La galera non è fatta per divertirsi :O

Deuced
04-06-2007, 14:08

mi ricordavo di questa promessa ed ho cercato il thread.Cortesemente posta foto di dimensioni almeno 800x600

:D

Paris Hilton è entrata in carcere
http://www.voceditalia.it/index.asp?T=naz&R=spe&ART=10544

A dimostrazione che in certi paesi la giustizia non guarda solo i soldi di chi condanna.E su questo avremmo molto da imparare :rolleyes:

fabio80
04-06-2007, 14:12
mi ricordavo di questa promessa ed ho cercato il thread.Cortesemente posta foto di dimensioni almeno 800x600

:D

Paris Hilton è entrata in carcere
http://www.voceditalia.it/index.asp?T=naz&R=spe&ART=10544

A dimostrazione che in certi paesi la giustizia non guarda solo i soldi di chi condanna.E su questo avremmo molto da imparare :rolleyes:

la sto coltivando :stordita:

Burrocotto
04-06-2007, 14:13
Beh,gli han ridotto il pene emm la pena da 45 giorni a 23 (praticamente dimezzata) prima ancora che entrasse.
Anche da noi Corona e il Principe di Savoia li han buttati in carcere x qualche mese,eh... :read:

:.Blizzard.:
04-06-2007, 14:21

Sì certo ... ubriaca e senza patente. Poteva praticamente ammazzare qualcuno per strada. Ah, e addirittura poteva andare in un carcere pagando dei soldi per usufruire di maggiore libertà e svaghi. Della serie, due pesi due misure in base a quanti soldi hai. Ma perfavore. Meglio libera con indulto piuttosto che vedere una farsa del genere e prendere per i fondelli mezzo mondo.

eriol
04-06-2007, 14:25
No, il cervello.

mi hai ucciso. :D :D :D

Lord Archimonde
04-06-2007, 14:26
più linkate gli articoli su di lei, più continueranno a parlarne..
quindi se vi sta sul cazzo, non parlatene

zuper
04-06-2007, 14:27
se vi sta sul cazzo,

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Ferdy78
04-06-2007, 14:48
Vuole dare l'esempio ai giovani. (poteva andare in una prigione a pagamento la donzelletta...ma:muro: )..che esempio però non si sa:D :D :D :D

dasdsasderterowaa
04-06-2007, 14:57
ho scoperto oggi l'esistenza del carcere a pagamento... allucinante... vergognoso ed imbarazzante... :rolleyes:

mi meraviglio come non esista anche in Italia... con la classe politica che ci ritroviamo... :asd:

the_joe
04-06-2007, 15:03
ho scoperto oggi l'esistenza del carcere a pagamento... allucinante... vergognoso ed imbarazzante... :rolleyes:

mi meraviglio come non esista anche in Italia... con la classe politica che ci ritroviamo... :asd:

Sinceramente non vedo cosa ci sia di male, visto che in USA in carcere ci finisci veramente e anche per quelle che in Italia vengono considerate CAZZATE o meglio FURBATE come l'eccesso di velocità o la guida senza patente o anche in alternativa al pagamento della multa in denaro, se non erro si può scegliere se pagare ad esempio 200 dollari o fare un giorno di carcere......visto tutto questo non vedo cosa ci sia di male anche nell'avere delle carceri a pagamento, alla fine la punizione è la PRIVAZIONE DELLA LIBERTA', ricordo che qua in Italia perchè il regime carcerario non era ritenuto idoneo alla civile convivenza dei detenuti, si è fatto l'indulto per svuotare le carceri, quindi tutto possiamo, ma non certo andare ad insegnare come far rispettare la legalità a chichessia.

Deuced
04-06-2007, 15:10
Sì certo ... ubriaca e senza patente. Poteva praticamente ammazzare qualcuno per strada. Ah, e addirittura poteva andare in un carcere pagando dei soldi per usufruire di maggiore libertà e svaghi. Della serie, due pesi due misure in base a quanti soldi hai. Ma perfavore. Meglio libera con indulto piuttosto che vedere una farsa del genere e prendere per i fondelli mezzo mondo.

bè allora immagino tu sia contento del sistema che c'è in Italia.Beato te...

Se hai infranto la legge paghi,cosa c'è di sbagliato?

Beh,gli han ridotto il pene emm la pena da 45 giorni a 23 (praticamente dimezzata) prima ancora che entrasse.
Anche da noi Corona e il Principe di Savoia li han buttati in carcere x qualche mese,eh... :read:

sì,ma nei loro casi credo fossero reati ben più gravi,fra minacce,sfruttamento della prostituzione,droga ecc ecc E rimangono comunque poche gocce in un oceano

fabio80
04-06-2007, 15:14

a lapo han dato una pacca sulla spalla, ad esempio, e mi pare il caso più affine.

Burrocotto
04-06-2007, 15:15
sì,ma nei loro casi credo fossero reati ben più gravi,fra minacce,sfruttamento della prostituzione,droga ecc ecc E rimangono comunque poche gocce in un oceano
Nel caso dei Savoia si,nel caso di Corona no. In fondo,le star han poco da lamentarsi,se non ci fosse gente pronta a fotografarli ogni secondo,nn avrebbero tutta questa popolarità e soldi.
Se l'Arcuri se la fila qualcuno è solo grazie a Studio Aperto che ne parla ogni giorno. :read:

Cmq penso che anche la Paris sia una goccia nell'oceano...ne parlano tanto solo xchè è una donna di facili costumi (almeno freeman se ne sta buono e nn mi risospende),ma penso che anche in america sia pieno di gente che scavalla allegramente il carcere. ;)

the_joe
04-06-2007, 15:15

Ritrovati il thread di quell'AUTISTA ITALIANO con 8 ritiri di patente per guida in stato di ebbrezza e che NON HA FATTO nemmeno UN GIORNO di CARCERE, anzi lo hanno ribeccato a guidare ubriaco con una patente presa in romania....

Certo si stà meglio in Italia perchè non ci sono le carceri a pagamento (che per inciso così non gravano di spese la collettività).

Deuced
04-06-2007, 15:22
edit,doppio

Deuced
04-06-2007, 15:23
Cmq penso che anche la Paris sia una goccia nell'oceano...ne parlano tanto solo xchè è una donna di facili costumi (almeno freeman se ne sta buono e nn mi risospende),ma penso che anche in america sia pieno di gente che scavalla allegramente il carcere. ;)

ho qualche dubbio,mi pare che di gente famosa o ricca che abbia fatto il carcere ce ne sia a bizzeffe.

Ti pongo la domanda inversa:secondo te se una qualunque soubrette italiana dovesse venire condannata al carcere per una di queste "stupidate" sconterebbe mai la pena?

Dai,abbiamo genitori che ammazzano i figli e mariti che ammazzano i coniugi che non si fanno nemmeno un giorno di carcere...ed anzi ora liberiamo anche persone che hanno commesso reati minori,tuttora i magistrati lavorano su casi che verranno condonati agli imputati

Burrocotto
04-06-2007, 15:27
ho qualche dubbio,mi pare che di gente famosa o ricca che abbia fatto il carcere ce ne sia a bizzeffe.
A parte che non me ne viene in mente nessuno,fargli fare il carcere a pagamento è esattamente come dare i domiciliari a Callisano.
Certo,Lapo l'han lasciato in libertà,ma vabbè... :stordita:

Ti pongo la domanda inversa:secondo te se una qualunque soubrette italiana dovesse venire condannata al carcere per una di queste "stupidate" sconterebbe mai la pena?
Alla fine nn so quanto ci sia di vero in questa storia. Paris è la figlia degli Hilton,che potrebbero usare banconote al posto della carta igenica.
Vanno in giro con i bodyguard e si mette alla guida di una macchina? Gli autisti non ce li hanno in america?

Dai,abbiamo genitori che ammazzano i figli e mariti che ammazzano i coniugi che non si fanno nemmeno un giorno di carcere...
Che il sistema carcerario italiano faccia schifo è vero,ma non è che in america sia tutto rose e fiori. Ricordo che O.J. Simpson è stato scagionato...
Lo stessso O.J. Simpson che FUGGI' dalla polizia x nn essere arrestato... :read:

:.Blizzard.:
04-06-2007, 15:35
Ditemi dove ho detto che in Italia si stà meglio. Ho semplicemente affermato che non è che di là la giustizia sia rosa e fiori. Poi voglio dire, abbiamo avuto un presidente del consiglio pluri condannato, spalleggiato da personaggi collusi con mafia. Figuriamoci se in Italia funziona la giustizia.

gigio2005
05-06-2007, 11:00
AGGHIACCIANTE

ULTIMA PASSERELLA - Domenica sera, poche ore prima di presentarsi in carcere, c’era stata una passerella a sorpresa per Paris Hilton agli Mtv Movie Awards di Los Angeles, in California. La stravagante miliardaria si era detta «spaventata» ma anche determinata ad affrontare la prova del carcere. Quasi si trattasse dell’ennesimo reality. «Avrei potuto – ha detto – scontare la pena in un carcere a pagamento (in America è possibile anche questo, ndr) dove avrei trovato più comfort, ma non ho voluto cercare scorciatoie. Voglio essere un esempio per i giovani».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/06_Giugno/04/Hilton_carcere.shtml

sono basito...senza parole...
non si raggiunge mai il fondo?

fabio80
05-06-2007, 11:01
un esempio per i giovani? :rotfl:

fluke81
05-06-2007, 11:07
un esempio per i giovani? :rotfl:

per le giovani soprattutto:oink:

-kurgan-
05-06-2007, 11:28

no, perchè fino a due anni in italia con la condizionale nessuno si fa mezzo giorno di carcere.
è una minchiata tutta italiana che aumenta in modo spaventoso la microcriminalità e l'impunità sui piccoli reati.

bjt2
05-06-2007, 13:46

sono curioso, davvero, di vedere come va a finire

l'italia dei lapo e delle contesse Von Kokaine contro l'america di paris

In america i giudici (o i procuratori? :what: ) vengono eletti dal popolo... ;) Quindi chi manda in carcere anche persone potenti, si conquista una fetta di potenziali elettori... ;)

-kurgan-
05-06-2007, 13:51
In america i giudici (o i procuratori? :what: ) vengono eletti dal popolo... ;) Quindi chi manda in carcere anche persone potenti, si conquista una fetta di potenziali elettori... ;)

in italia gli italiani farebbero giudice provenzano :D

Burrocotto
05-06-2007, 16:01
AGGHIACCIANTE

ULTIMA PASSERELLA - Domenica sera, poche ore prima di presentarsi in carcere, c’era stata una passerella a sorpresa per Paris Hilton agli Mtv Movie Awards di Los Angeles, in California. La stravagante miliardaria si era detta «spaventata» ma anche determinata ad affrontare la prova del carcere. Quasi si trattasse dell’ennesimo reality. «Avrei potuto – ha detto – scontare la pena in un carcere a pagamento (in America è possibile anche questo, ndr) dove avrei trovato più comfort, ma non ho voluto cercare scorciatoie. Voglio essere un esempio per i giovani».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/06_Giugno/04/Hilton_carcere.shtml

sono basito...senza parole...
non si raggiunge mai il fondo?
Paradossalmente è una delle cose + sensate che ha detto. Molto meglio di quando ha detto che stava prendendo lezioni di karate xchè aveva paura che in carcere la menassero o quando i suoi genitori han chiesto la grazia a Terminator...certo,sarebbe meglio stesse zitta,ma in fin dei conti a sto giro nn ha detto grosse minchiate.
Chissa se faranno un seguito di One Night In Paris ma ambientato in carcere... :asd:
Vai con le scene lesbo! :sofico:

zuper
07-06-2007, 16:33
E' USCITA!!!!!!!!!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/06_Giugno/07/paris_hilton_libera.shtml

AHAHAHAHA

Brakon
07-06-2007, 16:50
Problemi di salute, siiii :sofico:

Chi ha un secchio per il vomito?

the_joe
07-06-2007, 17:02
E' USCITA!!!!!!!!!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/06_Giugno/07/paris_hilton_libera.shtml

AHAHAHAHA

Problemi di salute, siiii :sofico:

Chi ha un secchio per il vomito?

Non giustifico niente solo vorrei far notare che noi Italiani in merito alla giustizia non possiamo certo dare lezioni a nessuno (indulto docet)

A parte che in Italia per quel tipo di infrazioni non si va assolutamente in galera, vorrei ricordare che per motivi di salute da noi sono usciti dal carcere boss mafiosi, criminali vari e responsabili di crack finanziari da incubo......

Alla fine il fatto che Paris sia uscita dal carcere dopo esserci entrata perchè guidava senza patente mi pare acqua fresca nel fuoco del nostro inferno giudiziario.

Burrocotto
07-06-2007, 18:04
A parte che in Italia per quel tipo di infrazioni non si va assolutamente in galera, vorrei ricordare che per motivi di salute da noi sono usciti dal carcere boss mafiosi, criminali vari e responsabili di crack finanziari da incubo......
Si,ma ci è uscita dopo 3 GIORNI. Almeno da noi aspettano 1 mesetto x scarcerarti. :D
O proprio nn ti ci buttano ar gabbio. :asd:
3 giorno...oltre al danno (dovergli riservare una cella),pure la beffa! :stordita:

Kharonte85
07-06-2007, 18:11
E' USCITA!!!!!!!!!

AHAHAHAHA
:asd:

FastFreddy
07-06-2007, 18:12
Si,ma ci è uscita dopo 3 GIORNI. Almeno da noi aspettano 1 mesetto x scarcerarti. :D
O proprio nn ti ci buttano ar gabbio. :asd:
3 giorno...oltre al danno (dovergli riservare una cella),pure la beffa! :stordita:

Eh, ma lì gli mettono il braccialetto elettronico a quelli che vanno ai domiciliari, se mettono il naso fuori casa li risbattono al gabbio, mica come qua che devono passare i carramba a controllarli tutti i giorni...

Brakon
07-06-2007, 18:18
Non giustifico niente solo vorrei far notare che noi Italiani in merito alla giustizia non possiamo certo dare lezioni a nessuno (indulto docet)

Alla fine il fatto che Paris sia uscita dal carcere dopo esserci entrata perchè guidava senza patente mi pare acqua fresca nel fuoco del nostro inferno giudiziario.

Tutto giusto e condivido pienamente per carità... tuttavia io sono un forte sostenitore della filosofia per la quale se una cosa fa schifo, fa schifo. Non è che se vedo di peggio allora cambio idea... fa lo schifo lo stesso :p

Di solito non posto così nei thread che parlano delle cose che hai elencato tu... anzi non posto per niente perchè mentre per il caso di Paris mi viene tutt'al più un divertito fastidio, per i casi che abbiamo quasi giornalmente in Italia sento solo una grande tristezza.

Insomma... fa "purtroppo" piacere vedere che non siamo soli al mondo in questo genere di cose. :) Noi abbiamo i mafiosi, loro hanno i VIP...

Scarymiss
07-06-2007, 19:56
Aha, oggi l'hanno rilasciata per malessere ed è passata agli arresti domiciliari, è durata 3 giorni in carcere :rolleyes:

edit: qualcuno è arrivato prima di me :p

Onisem
07-06-2007, 20:08
Eh, ma lì gli mettono il braccialetto elettronico a quelli che vanno ai domiciliari, se mettono il naso fuori casa li risbattono al gabbio, mica come qua che devono passare i carramba a controllarli tutti i giorni...

Si, il braccialetto di Bulgari. Sinceramente ci credo poco, si saranno già accordati. Comunque quella... riesce ad essere pessima in tutto, davvero.

Scarymiss
07-06-2007, 20:10
La cosa preoccupante è che ho sentito la notizia alla radio e l'ultimo commento è stato "ed avere la cavigliera come paris hilton è già moda" no comment :rolleyes:

lowenz
07-06-2007, 22:01
La cosa preoccupante è che ho sentito la notizia alla radio e l'ultimo commento è stato "ed avere la cavigliera come paris hilton è già moda" no comment :rolleyes:
Sigh :muro:

p.NiGhTmArE
07-06-2007, 22:03
ma l'hanno trapanata o no? :O

naitsirhC
07-06-2007, 22:04

*

Swisström
07-06-2007, 22:24
Tanto la casa di Paris Hilton sarà sicuramente grande come un quartiere :asd: cosa gliene frega di non poter uscire? :asd:

roverello
08-06-2007, 08:08
Ultime novitàààààààààààà:

Los Angeles, 09:01
PARIS HILTON DAVANTI AL GIUDICE DOPO RILASCIO-LAMPO
Potrebbe essere altrettanto breve, quanto lo era stata la detenzione, la scarcerazione-lampo di Paris Hilton, rilasciata ieri per non meglio specificati motivi di salute dopo appena tre giorni in cella: se il procuratore di Los Angeles, Rocky Delgadillo, aveva subito stigmatizzato la mancata osservanza di "giustizia ed eguaglianza" nel trattamento riservato alla video-ereditiera, il capo della Procura Penale della megalopoli californiana, Jeffrey Isaacs, ha poi presentato ricorso davanti al giudice competente per il caso, Michael Sauer, sottolineando che spetta alla magistratura "decidere se la signorina Hilton debba essere liberata in anticipo o meno", e non all'ufficio dello sceriffo della contea losangelina, che aveva invece concesso gli arresti domiciliari alla salottiera miliardaria e aspirante starlette. Tra le proteste delle organizzzazioni per i diritti civili e dei blog su Internet, Isaacs ha altresi' chiesto che la 26enne proprietaria dell'omonima catena alberghiera sia rispedita dietro alle sbarre del 'Century Regional Detention Facility' di Lynwood, dove lunedi' di buon'ora era entrata con gran battage di mass media, per espiare una condanna a 23 giorni di prigione per guida senza patente e in stato di ubriachezza, reato di cui e' recidiva; pena gia' scontata rispetto ai 45 giorni inflitti in origine. Il procuratore capo ha in particolare impugnato il fatto che lo sceriffo abbia autorizzato Hilton a tornarsene a casa, sorry, in villa dopo averne assicurato la localizzabilita' mediante l'applicazione di una cavigliera elettronica: strumento il cui uso era stato espressamente vietato da Sauer.

www.repubblica.it

Secondo me se in cella la forniscono di ben dotato giovanotto va a finire che invece di farsi soli 23 giorni, se li vorrà fare tutti e 45.

zuper
08-06-2007, 08:10

il mio non era un modo di prendere in giro la giustizia americana...nn sia mai :)

era solo per dire che ha fatto tanto la fighetta che voleva essere da esempio senza andare nel carcere a pagamento....e dopo 3 gg si è ammalata :)

NEOS
08-06-2007, 08:20
Ultime novitàààààààààààà:

Los Angeles, 09:01
PARIS HILTON DAVANTI AL GIUDICE DOPO RILASCIO-LAMPO
Potrebbe essere altrettanto breve, quanto lo era stata la detenzione, la scarcerazione-lampo di Paris Hilton, rilasciata ieri per non meglio specificati motivi di salute dopo appena tre giorni in cella: se il procuratore di Los Angeles, Rocky Delgadillo, aveva subito stigmatizzato la mancata osservanza di "giustizia ed eguaglianza" nel trattamento riservato alla video-ereditiera, il capo della Procura Penale della megalopoli californiana, Jeffrey Isaacs, ha poi presentato ricorso davanti al giudice competente per il caso, Michael Sauer, sottolineando che spetta alla magistratura "decidere se la signorina Hilton debba essere liberata in anticipo o meno", e non all'ufficio dello sceriffo della contea losangelina, che aveva invece concesso gli arresti domiciliari alla salottiera miliardaria e aspirante starlette. Tra le proteste delle organizzzazioni per i diritti civili e dei blog su Internet, Isaacs ha altresi' chiesto che la 26enne proprietaria dell'omonima catena alberghiera sia rispedita dietro alle sbarre del 'Century Regional Detention Facility' di Lynwood, dove lunedi' di buon'ora era entrata con gran battage di mass media, per espiare una condanna a 23 giorni di prigione per guida senza patente e in stato di ubriachezza, reato di cui e' recidiva; pena gia' scontata rispetto ai 45 giorni inflitti in origine. Il procuratore capo ha in particolare impugnato il fatto che lo sceriffo abbia autorizzato Hilton a tornarsene a casa, sorry, in villa dopo averne assicurato la localizzabilita' mediante l'applicazione di una cavigliera elettronica: strumento il cui uso era stato espressamente vietato da Sauer.

www.repubblica.it

Secondo me se in cella la forniscono di ben dotato giovanotto va a finire che invece di farsi soli 23 giorni, se li vorrà fare tutti e 45.

:doh:
Mche la mettessero dentro per qualche anno, magari le ripartono i neuroni, credo che adesso ne abbia solo due attivi... e per passarsi le informazioni giocano a pong! :muro:

lowenz
08-06-2007, 08:37
Ma perchè diamo rilevanza mediatica a persone di questo tipo?
E' inutile.

generals
08-06-2007, 09:06

bhè l'indulto è un provvedimento generalizzato non ha condonato i tre anni solo a chi è miliardario e non fa un c...o nella vita :read: C'è una blella differenza se si vuole essere considerati la patria della democrazia, ricordiamo che con la rivoluzione francese i principi erano liberté, égualité e fraternité :O

bjt2
08-06-2007, 09:27
bhè l'indulto è un provvedimento generalizzato non ha condonato i tre anni solo a chi è miliardario e non fa un c...o nella vita :read: C'è una blella differenza se si vuole essere considerati la patria della democrazia, ricordiamo che con la rivoluzione francese i principi erano liberté, égualité e fraternité :O

:idea: Ora ho capito perchè hanno fatto l'indulto! Perchè così anche chi non può permettersi avvocati costosi è potuto uscire prima, un po' come i ricchi! :asd:

generals
08-06-2007, 10:58
www.corriere.it
«Questa è la California», si leggeva ieri sui blog
Ha perso un'occasione
Scontare i 21 giorni sarebbe stata una pseudo-rendenzione. E invece è riuscita a far fare brutta figura alla giustizia americana

Che Paris Hilton e la certezza della pena non sarebbero andate di pari passo, si sapeva. Però la sua scarcerazione lampo ha stupito. Su blog e siti dei giornali americani ieri uno dei commenti più frequenti era: «Accidenti, pensavamo di essercene liberati per ventuno giorni». E invece, stavolta, più che battute (le battute su di lei accompagnano da anni la vita dell'intero pianeta, anche se buona parte del pianeta se ne vergogna) la sua ultima avventura fa indignare. Un post per tutti, dal New York Times online: «La notizia esploderà tra gli under 25 in due minuti — offendendo tutti i giovani poveri e di minoranze etniche che sono stati in galera per reati minori. Vogliono fomentare una rivoluzione?». Una rivoluzione no. Ma la concessione degli arresti domiciliari perché Paris non dorme potrebbe non intenerire, stavolta. Non in un Paese con due milioni di cittadini in prigione; e dove da anni è in vigore la legge del three strikes and you're out, che prevede l'ergastolo dopo tre condanne, anche per furto di Big Mac. Altro che gli arresti domiciliari a casa Hilton (molti di noi farebbero volentieri un mesetto in casa Hilton, francamente). Tra l'altro, il crollo di Paris potrebbe essere la prima mossa sbagliata nella sua carriera di celebrità suonata globale. Scontare i ventuno giorni sarebbe stata una pseudo-rendenzione. Corredata di successive interviste e magari di un pornovideo sul web per festeggiare la liberazione. Ora la buffa Barbie straricca fa meno ridere. O magari no, dato il personaggio era ovvio che la facesse franca. Tra un po' ci farà su battute lei, salendo su una decappottabile. Ad maiorem gloriam della nostra celebrity culture sempre più scema, facendo fare una brutta figura al sistema giudiziario americano («questa è la California», si leggeva ieri sui blog).
Maria Laura Rodotà
08 giugno 2007

Dj Ruck
08-06-2007, 11:11
Ma perchè diamo rilevanza mediatica a persone di questo tipo?
E' inutile.

appunto...a me ha rotto proprio i coglioni sta ........ del cacchio!!!

basta!!!

nomeutente
08-06-2007, 11:21
appunto...a me ha rotto proprio i coglioni sta ........ del cacchio!!!

basta!!!

Non è necessario essere lord inglesi per postare, ma c'è un limite a tutto.
Ammonito.

Dj Ruck
08-06-2007, 11:36
Non è necessario essere lord inglesi per postare, ma c'è un limite a tutto.
Ammonito.

e perchè mi avresti ammonito???
per aver detto che mi sta sui coglioni, o per i puntini??? io nei puntini avrei messo "poverella"

fammi sapere...anche perchè voglio sapere perchè uno viene ammonito per la hilton, mentre un altro che da del vecchio rimbambito ad un politico non gli viene fatto niente...eh...fammi sapere ;)

cmq...ci lascio stare :asd:

ciauzzzzzzzzzzz

nomeutente
08-06-2007, 11:53
e perchè mi avresti ammonito???
per aver detto che mi sta sui coglioni, o per i puntini??? io nei puntini avrei messo "poverella"

fammi sapere...anche perchè voglio sapere perchè uno viene ammonito per la hilton, mentre un altro che da del vecchio rimbambito ad un politico non gli viene fatto niente...eh...fammi sapere ;)

cmq...ci lascio stare :asd:

ciauzzzzzzzzzzz

1) ti ho ammonito perché gli scaricatori di porto si esprimono in maniera migliore della tua e perché non siamo sul forum per sfogarci, ergo prova a scendere in piazza così agitato e dicendo cose del genere e poi dimmi come ti guardano le persone civili. A mio avviso ti guardano storto.
2) nessuno ha dato del vecchio rimbambito a nessuno.
3) le critiche e le domande vanno fatte in pvt: siccome mi sono un po' stufato che ogni volta che ti richiamo o ti ammonisco devi fare il tuo commentino, la prossima volta che lo fai sarai sospeso.

Dj Ruck
08-06-2007, 12:02
2) nessuno ha dato del vecchio rimbambito a nessuno.

sei sicuro??? vuol dire che non vedi le segnalazioni allora...;)

ciaoz

nomeutente
08-06-2007, 14:00
sei sicuro??? vuol dire che non vedi le segnalazioni allora...;)

Se hai segnalato il 5 o il 6, avevo un problema di posta. Ma Lucrezio mi pare ricevesse.
Fine ot, comunque. Al limite possiamo continuare in pvt.

Dj Ruck
08-06-2007, 14:01
Se hai segnalato il 5 o il 6, avevo un problema di posta. Ma Lucrezio mi pare ricevesse.
Fine ot, comunque. Al limite possiamo continuare in pvt.

ah ok ho cpait ;)...sorry allora ;)

ciao bello...per me può finire qui eheh ;)

buona giornata

CYRANO
08-06-2007, 14:10
io penso che l'onta maggiore per paris sia stata essere sostituita , nello spot Tre , dalla Littizzetto!
:D :D :D

cpoapzpa

Fritz!
08-06-2007, 14:41
io penso che l'onta maggiore per paris sia stata essere sostituita , nello spot Tre , dalla Littizzetto!
:D :D :D

cpoapzpa

Ho riso per mezz'ora dopo averla sentita dire "Meglio cambiae, neh?"

Matuhw
09-06-2007, 00:10
Paris Hilton è stata rispedita in carcere.

mephis
09-06-2007, 00:18
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/08/paris_hilton_scarcerata_proteste.shtml

Potevo andare in una cella a pagamento ma ho rinunciato all'offerta

Che schifo...basta avere i soldi e ti puoi permettere anche la cella migliore...
Meno male che non ci dovrebbero essere distinzioni..:rolleyes:

stbarlet
09-06-2007, 00:20
Cionosci poco gli USA allora, sconterà la sua pena proprio perchè figlia di chi è figlia in quanto ciò offrirà una notorietà e reputazione ineguagliabili a chi ha emesso la sentenza ed a chi l'ha eseguita.

Essere potenti ed in vista è un vantaggio nell'italietta da strapazzo ma in paesi seri può divenire, in certi casi, un vero handycap.

:asd: chi è che non conosce bene l'america?

naitsirhC
09-06-2007, 08:43
Immagino che poi la hilton ci scriverà un libro...

Burrocotto
09-06-2007, 11:29
Pagherà qualcuno che gli scriva un libro. ;)
In fondo,dopo aver fatto l'attrice (Maschera Di Cera,Veronica Mars,qualche altra comparsata),la porno attrice (One Night In Paris :asd: http://italian.imdb.com/title/tt0412260/ ),la cantante,gli mancava la carriera di scrittrice.
Sembra quasi The Sims... :asd:

Lord Archimonde
09-06-2007, 11:51
non lamentiamoci, anche noi abbiamo corona, la hilton italiana :p

Fritz!
09-06-2007, 12:17
l'avete già visto questo?
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=10715

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

roverello
09-06-2007, 13:12

Il poliziotto sembra Saddam!

fluke81
09-06-2007, 13:13

la sosia è pure meglio:oink:

comunque pare che sia tornata dentro in lacrime:O

http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/06/08/PARIS_HI_b.jpg

Burrocotto
09-06-2007, 16:20
Scherzi a parte ritengo che il giudice abbia agito nell'esclusivo interesse della Paris, forse l'esperienza la maturerà un pochino inculcandogli quel barlume di consapevolezza che i suoi genitori non le hanno trasmesso, facendone una persona più matura quanto meno capricciosa.

Io avrei agito nello stesso modo proprio pensando al futuro della fanciulla, la quale, per tanto sia ricca, rimane pur sempre una persona che se non abbisogna di aiuto materiale può benissimo necessitare di aiuto educativo.
Penso che il giudice abbia preso questa decisione x farsi rispettare. E' il giudice ad averla condannata al carcere,mentre è stato lo sceriffo della contea (o cos'altro) a scarcerarla,dopo 3 giorni,manco 1 settimana.
Penso che al giudice gli sian girate nn poco... :asd:

giacomo_uncino
10-06-2007, 04:34

più probabile il film (il genere è sottinteso) (http://it.wikipedia.org/wiki/Women_in_prison_film) :oink:

fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 09:49
In ogni caso il giudice ha deciso bene e nell'interesse dell'imputata. Se lei saprà comprenderlo, è un'opportunità più che una punizione, compirà un salto di maturazione per lei importante. Potrà, se saprà cogliere l'occasione, solo esser grata ad un giudice che le ha fatto un poco da padre, colmando il vuoto di chi avrebbe dovuto esercitare tale compito.

LOL

ma perchè io mi devo fare il carcere e lei no?

cos'è, piu intelligente di me?

maxsona
10-06-2007, 09:52
Ho sentito dire anche in TV che Paris "non è poi tanto bella", non so come siate abituati voi, ma secondo me è na bella topa :D :D

Burrocotto
10-06-2007, 09:52
In ogni caso il giudice ha deciso bene e nell'interesse dell'imputata. Se lei saprà comprenderlo, è un'opportunità più che una punizione, compirà un salto di maturazione per lei importante. Potrà, se saprà cogliere l'occasione, solo esser grata ad un giudice che le ha fatto un poco da padre, colmando il vuoto di chi avrebbe dovuto esercitare tale compito.
X quella 20 giorni di carcere sono un simpatico diversivo x essere + nota,esattamente come One Night In Paris. ;)
Non sa fare niente (non sa ballare,non sa cantare,non sa recitare,non sa scrivere),lei è FAMOSA xchè combina guai. Se smettesse di far cose che fan parlare di lei,tornerebbe a essere una semplice riccona.
Mandarla 1 anno a spaccar le pietre e toglierli tutto il suo patrimonio forse le farebbe bene,non di certo fargli passare 3 settimane in una cella...una cella mica come quella di Oz tra l'altro! ;)

Ho sentito dire anche in TV che Paris "non è poi tanto bella", non so come siate abituati voi, ma secondo me è na bella topa :D :D
Infatti non è molto bella. Se tu guardi tutta la quantità di belle donne che stan la,la Paris è sa solo mangiare bene il long john (il noto gelato Sammontana :D). ;)

ronin17
10-06-2007, 10:02
non è molto bella??:O
azzo ha un culo da paura

-kurgan-
10-06-2007, 10:41
X quella 20 giorni di carcere sono un simpatico diversivo x essere + nota,esattamente come One Night In Paris. ;)
Non sa fare niente (non sa ballare,non sa cantare,non sa recitare,non sa scrivere),lei è FAMOSA xchè combina guai. Se smettesse di far cose che fan parlare di lei,tornerebbe a essere una semplice riccona.
Mandarla 1 anno a spaccar le pietre e toglierli tutto il suo patrimonio forse le farebbe bene,non di certo fargli passare 3 settimane in una cella...una cella mica come quella di Oz tra l'altro! ;)

è famosa perchè, pur essendo ricchissima di famiglia e un buon partito per chi vuole accasarsi senza lavorare nella vita, ha recitato in un film porno e l'ha fatto girare su internet.. ricca, esibizionista.. e per questo la gente si interessa a lei.

dasdsasderterowaa
10-06-2007, 11:21
è famosa perchè, pur essendo ricchissima di famiglia e un buon partito per chi vuole accasarsi senza lavorare nella vita, ha recitato in un film porno e l'ha fatto girare su internet.. ricca, esibizionista.. e per questo la gente si interessa a lei.

era un cortometraggio amatoriale girato dal suo ex ragazzo. E' diventata famosa anche per quel filmino ma non solo per quello.

Comunque io sono dell'idea che in carcere ci devono andare solo i delinquenti (e la Hilton, sebbene sia una ragazza cogxxxxna ed esibizionista, non lo è di certo).

Potevano benissimo concederle gli arresti domiciliari + ritiro a vita della patente. ;)

Burrocotto
10-06-2007, 12:09
Come ho detto molto dipende da lei, se saprà sfruttare l'occasione ne avrà un beneficio, altrimenti rimarrà come prima. Il giudice ha fatto quanto era nelle sue possibilità, di più non poteva perchè il compito toccava ai genitori i quali, a quanto pare, lo hanno clamorosamente mancato.
Mah,nn sempre i figli crescono come vuoi tu...anche se lo dubito fortemente,gli Hilton potrebbero essere i migliori genitori del mondo. Se tuo figlio/a ti cresce come un cretino,non è solo colpa tua xò.

era un cortometraggio amatoriale girato dal suo ex ragazzo. E' diventata famosa anche per quel filmino ma non solo per quello.
Girato è una parola grossa...sai,se lasci la telecamera appoggiata su un comodino mentre trombi nn diventi in automatico un regista. :D
Cmq,x quel film amatoriale,la Hilton s'è presa anche i diritti... :read:

Comunque io sono dell'idea che in carcere ci devono andare solo i delinquenti (e la Hilton, sebbene sia una ragazza cogxxxxna ed esibizionista, non lo è di certo).

Potevano benissimo concederle gli arresti domiciliari + ritiro a vita della patente. ;)
Se la legge prevede che x reati del genere tu debba finire in galera,ci vai senza far storie. Se ci fosse finito un poraccio qualsiasi nn staremo manco a discutere. C'è finita una ricca e sfondata e allora giù a parlarne. :read: :D

fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:14

cos'è doveva uccidere per forza qualcuno da ubriaca?

fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:14
Probabile considerando che non hai capito nulla, rileggi lentamente e forse sarai più fortunato.

P.S. Sapresti indicarmi dove ho mai sostenuto che il giudice avrebbe dovuto liberarla quando ho invece sostenuto che il giudice ha deciso bene e nel suo interesse ?. Non ho forse affermato che le viene impartita quella lezione che suo padre avrebbe dovuto darle ed invece non le ha dato ?. Rifletti bene prima di parlare e leggi con la dovuta attenzione, risparmierai figure peregrine come questa.

un'altro ammaliato dal filmino squallor-porno :D:D

Burrocotto
10-06-2007, 12:35
un'altro ammaliato dal filmino squallor-porno :D:D
L'apostrofo non ci va... :asd:

dasdsasderterowaa
10-06-2007, 12:48
cos'è doveva uccidere per forza qualcuno da ubriaca?

guarda che non ho detto che andava lasciata libera come sarebbe successo in Italia ma che le potevano concedere gli arresti domiciliari.

Non credo che sia un'esperienza piacevole trascorrere anche un solo giorno di carcere. Per questi reati minori potrebbero benissimo dare gli arresti domiciliari + ritiro della patente a vita. ;)

Burrocotto
10-06-2007, 12:51
guarda che non ho detto che andava lasciata libera come sarebbe successo in Italia ma che le potevano concedere gli arresti domiciliari.

Non credo che sia un'esperienza piacevole trascorrere anche un solo giorno di carcere. Per questi reati minori potrebbero benissimo dare gli arresti domiciliari + ritiro della patente a vita. ;)
La patente gliel'avevano già ritirata (temporaneamente) e guidava senza. Ergo non le poteva fregar di meno di aver la patente. :asd:
Se uno non capisce,lo prendi a calci,non gli dai di certo uno sconto sulla pena. :read:

dasdsasderterowaa
10-06-2007, 12:58
Se la legge prevede che x reati del genere tu debba finire in galera,ci vai senza far storie. Se ci fosse finito un poraccio qualsiasi nn staremo manco a discutere. C'è finita una ricca e sfondata e allora giù a parlarne. :read: :D

io critico la legge americana che prevede il carcere anche per questi reati minori.
Non sto facendo distinzione in base al conto in banca. Credo che gli arresti domiciliari siano più che opportuni per questa tipologia di reati. ;)

dasdsasderterowaa
10-06-2007, 13:02
La patente gliel'avevano già ritirata (temporaneamente) e guidava senza. Ergo non le poteva fregar di meno di aver la patente. :asd:
Se uno non capisce,lo prendi a calci,non gli dai di certo uno sconto sulla pena. :read:

ok, ma questo non vuol dire nulla... visto che è stata recidiva, intanto la si proibisce di circolare ancora legalmente. E se continua a guidare senza patente, raddoppio della pena ogni volta (da scontare sempre con gli arresti domiciliari però) ;)

Burrocotto
10-06-2007, 13:51
io critico la legge americana che prevede il carcere anche per questi reati minori.
Non sto facendo distinzione in base al conto in banca. Credo che gli arresti domiciliari siano più che opportuni per questa tipologia di reati. ;)
Guarda che nn è che l'han messa in galera al primo colpo.
Gli han tolto la patente x ubriachezza e lei si è fatta ribeccare ubriaca al voltante con la patente sospesa. Non è un reato minore,se sei ubriaco alla guida puoi uccidere qualcuno.

ok, ma questo non vuol dire nulla... visto che è stata recidiva, intanto la si proibisce di circolare ancora legalmente. E se continua a guidare senza patente, raddoppio della pena ogni volta (da scontare sempre con gli arresti domiciliari però) ;)
Gli arresti domiciliari han la stessa funzione educativa della diarrea.
Sei a casa tua,fai quel che ti pare cmq...quella nn è una punizione,è una vacanza forzata. ;)

maxsona
10-06-2007, 14:11
Vagabondando per google immagini ho scoperto che Paris e amiche comprano poche mutante, ma tanti rasoi :D :D

dasdsasderterowaa
10-06-2007, 14:58
Guarda che nn è che l'han messa in galera al primo colpo.

lo so, infatti ho scritto sopra "siccome è recidiva" ;)

Non è un reato minore,se sei ubriaco alla guida puoi uccidere qualcuno.

ma anche se non sei ubriaco puoi uccidere qualcuno... è proprio questo che contesto. Si punisce preventivamente la possibilità, la probabilità. E' semplicemente assurdo secondo me.

Arrestiamo anche tutti i neopatentati perché, non avendo esperienza alla guida, potenzialmente possono provocare un incidente mortale? ;)

Gli arresti domiciliari han la stessa funzione educativa della diarrea.
Sei a casa tua,fai quel che ti pare cmq...quella nn è una punizione,è una vacanza forzata. ;)

non sono assolutamente d'accordo. ;)
Gli arresti domiciliari hanno la loro efficace funzione educativa in soggetti che non sono abituati a delinquere. ;)

gabi.2437
10-06-2007, 15:12
Non è un reato minore, se ti han già ritirato la patente (e se l'han fatto un MOTIVO c'è) e vai in giro cmq, sei un pericolo.

Non si punisce preventivamente ma solo dopo l'infrazione, la prima volta ritiro patente perchè sei ubriaco, la seconda volta, se vai in giro cmq, prigione.

Burrocotto
10-06-2007, 15:27
ma anche se non sei ubriaco puoi uccidere qualcuno... è proprio questo che contesto. Si punisce preventivamente la possibilità, la probabilità. E' semplicemente assurdo secondo me.
Si punisce preventivamente xchè non è nulla di particolarmente grave. Se ti sospendono la patente x tot mesi puoi far guidare un amico. Quella con i soldi che ha poteva prendere l'autista. La patente non è un diritto basilare,come ad esempio la libertà d'espressione. :read:
Bisognava appunto aspettare che combinasse qualche danno serio al volante? Mica è un pilota quella li!

Arrestiamo anche tutti i neopatentati perché, non avendo esperienza alla guida, potenzialmente possono provocare un incidente mortale? ;)
Arrestare no,ma fare misure restrittive (tipo appunto,non dare un M3 sotto le chiappe di uno che ha la patente da 3 giorni) non sarebbero poi tanto male. Mica gli impedisci di guidare,gli impedisci di strafare,che è diverso.
Puoi andare a far la spesa sia in 600 che in Ferrari. :read:

non sono assolutamente d'accordo. ;)
Gli arresti domiciliari hanno la loro efficace funzione educativa in soggetti che non sono abituati a delinquere. ;)
Guarda gli arresti domiciliari di Corona. Quello se ne sta in casa,si affaccia al balcone,si fa riprendere,poteva dar feste (non a caso il giudice ha fatto un'ordinanza x evitare che quello a casa sua facesse come se fosse x la strada)...Paris in casa sarà piena di comodità,non farla uscire 3 settimane significa solo fargli fare una vacanza. ;) Sarebbe in grado anche di farti un Reality mentre è agli arresti domiciliari...chiamala punizione! :read:

fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 15:34
L'apostrofo non ci va... :asd:

no no !!!

chiedi a proteus!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490073&page=2

Burrocotto
10-06-2007, 15:37
no no !!!

chiedi a proteus!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490073&page=2
Dobbiamo anche avvertire i curatori del dizionario italiano di Firefox allora... :D

Heiwin
10-06-2007, 15:40

Direi proprio che il paragone non è assolutamente consono, forse non hai idea del pericolo reale che provoca un guidatore ubriaco.
Di criminali che hanno questo vizio ne ho incontrati fin troppi, alcuni sono stati "fortunati" altri hanno fatto del male o ucciso.
Guidare ubriaco è come sparare sulla folla, magari non becchi nessuno, magari ammazzi qualcuno, ma in ogni caso la tua permanenza in galera dev'essere garantita per la sicurezza altrui.

fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 15:43

guarda che è recidiva alla coca e all'alcool sotto guida!

e poi non vedo perchè se un cristiano va in galera, lei non ci debba andare.

stbarlet
10-06-2007, 17:37
Considerando l'evoluzione della situazione è argomento che ti si addice assai.:D :D :D

P.S. Non aver fretta, conta fino a 100.000.000.000 e nel frattempo metti al lavoro i neuroni, di aprir bocca, rischi di trovarti spiazzato dopo esserti esposto in modo sconsiderato per mancanza delle necessarie informazioni. A proposito, sai dove abbonda il riso che hai così maldestramente quanto inopportunamente sfoggiato ?.:ciapet: :ciapet:

Ma prendi la vita un po` meno sul serio, ero ovviamente ironico :asd: