PDA

View Full Version : problema con win media center...

James_STi
12-05-2007, 14:54
salve gente...

qualche giorno fa navigavo tranquillamente in internet quando, allo spegnimento del pc, mi sono ritrovato strane scritte sul monitor... come 2 messaggi di errore... vabbe, poco male penso io...

invece quando sono andato ad accenderlo era tutto incasinato, senza sfondo, outlook express nn mi funziona piu, mi appare una piccola finestra con scritto di selezionare l identita... se provo a impostare uno screen saver non si salva ma la cosa piu grave e che non mi funzionano le lettere accentate sulla tastiera, i due punti e altri tasti, oppure sono stati cambiati... esempio..

@ l ho ottenuta premendo shift e 2

- l ho ottenuta al posto dell accento

_ l ho ottenuta premento shift e accento

ma che cazzo sta succedendo... non riesco nemmeno a scrivere bene perche praticamente mi mancano le accentate e la punteggiatura.......

ho provato a fare un ripristino configurazione di sistema e non ha funzionato, ho provato a passare spybot e non ha trovato niente... mi potete aiutare [punto di domanda] :D :D

nispo
12-05-2007, 14:57
salve gente...

qualche giorno fa navigavo tranquillamente in internet quando, allo spegnimento del pc, mi sono ritrovato strane scritte sul monitor... come 2 messaggi di errore... vabbe, poco male penso io...

invece quando sono andato ad accenderlo era tutto incasinato, senza sfondo, outlook express nn mi funziona piu, mi appare una piccola finestra con scritto di selezionare l identita... se provo a impostare uno screen saver non si salva ma la cosa piu grave e che non mi funzionano le lettere accentate sulla tastiera, i due punti e altri tasti, oppure sono stati cambiati... esempio..

@ l ho ottenuta premendo shift e 2

- l ho ottenuta al posto dell accento

_ l ho ottenuta premento shift e accento

ma che cazzo sta succedendo... non riesco nemmeno a scrivere bene perche praticamente mi mancano le accentate e la punteggiatura.......

ho provato a fare un ripristino configurazione di sistema e non ha funzionato, ho provato a passare spybot e non ha trovato niente... mi potete aiutare [punto di domanda] :D :D

io fossi in te salverei il salvabile e formatterei

Gianky....! :D :)
12-05-2007, 15:02
io fossi in te salverei il salvabile e formatterei

esatto!;)
Cmq posta nella sezione " Aiuto Sono Infetto Cosa Faccio"
Li riceverai maggiore aiuto:)

James_STi
12-05-2007, 15:03
non ho i driver delle varie schede.... :stordita: che faccio[punto di domanda]

non c e proprio nessun altro modo [punto di domanda]

nispo
12-05-2007, 15:05
non ho i driver delle varie schede.... :stordita: che faccio[punto di domanda]

non c e proprio nessun altro modo [punto di domanda]

i driver si scaricano dai siti ufficiali. Cmq è buona norma, per il futuro, fare dei cd con i driver e con la roba necessaria al tuo pc, per nn incappare in queste situazioni. Cerca di farlo ora, quando hai tutto formatti.
La situazione che hai descritto credo sia irrecuperabile.
Se hai prob nn esitare a chiedere.

salu

black92
12-05-2007, 20:06
i driver si scaricano dai siti ufficiali. Cmq è buona norma, per il futuro, fare dei cd con i driver e con la roba necessaria al tuo pc, per nn incappare in queste situazioni. Cerca di farlo ora, quando hai tutto formatti.
La situazione che hai descritto credo sia irrecuperabile.
Se hai prob nn esitare a chiedere.

salu

anche perchè credo non dipende da un solo malware :). Per quanto riguarda la scheda madre basta che tu sappia marca e modello e scarichi i driver dal sito del produttore :). Anche se postasse nella sezione aiuto sono infetto polungherebbe solo l'effetto dei malware, quando è così, formatti e soprattutto rivedi il tuo sistema di sicurezza :)