PDA

View Full Version : [B]Pc Problem[/B]

epik
12-05-2007, 15:42
Processore : Athlon Fx 57 Boxato
Ram : 2X[Corsair Xpert Pc3200 DDR 512mb]
Scheda Video : Radeon 1950XTX
Hard Disk : Maxtor Sata 300 Gb
Scheda Madre :Asus A8n-sli Premium / Asus A8V-Vm SE
Alimentatore : Enermax Liberty 620 W
Scheda Audio: X-fi Platinum

Ormai sono piu di tre mesi che mi trascino con questa sequenza di problemi , di cui ancora non sono riuscito a venire a capo.

Schermate Blu ;crash continuo di applicazioni ; periferiche che non vengono rilevate ( se non dopo un numero imprecisato di riavvii del sistema) ; Lag del sistema ; Improvvisi cali di fps in gioco , piu o meno lunghi>> si passa dai 150 ai 10.

Invano ho cercato di identificare la periferica difettosa :

-Pensando che fosse la scheda madre( A8N-sli Premium) ho comprato una A8V-VM Se , senza riscontrare perņ nessun risultato.

-Testando le Ram con MemTest ( dal mio pc mi rilevava una 30 di errori ; ma montandole su un altro sistema gia funzionante , non ne rilevava nessuno)

-Testando la Cpu con S&M ; solo una volta mi ha dato negativo il test per la Cache 1 , ma i successivi test non hanno trovato niente di anomalo.

-Formattando piu di una volta , cambiando anche copia autenticata di Windows Xp Professional

Mi appello a voi :muro: precisando che non so piu che fare!

:( :( :( Help!

epik
12-05-2007, 15:50
Da precisare :
Ho salvato tutti i codici di errori di Memtest nel caso che qualcuno mi sappia dire a cosa corrispondono

epik
12-05-2007, 16:14
in questo momento , il computer lagga anche nelle piu semplici operazioni come , aprire i documenti o simili!
la cosa strana č che il lag non č costante

epik
12-05-2007, 17:04
:mc:

epik
12-05-2007, 17:24
:muro:

epik
12-05-2007, 17:50
help

epik
12-05-2007, 18:19
up!

epik
13-05-2007, 13:35
up!:eek:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.