jomax
12-05-2007, 13:23
Salve,
mi chiamo Giovanna e mi sono isicritta solo ora.
Vorrei comprare una fotocamera digitale ultracompatta e sono davvero indecisa. :muro: Premetto che ho una Fuji Finepix S7000, con la quale mi trovo benisssimo. Però non è molto tascabile e spesso la lascio a casa per non portarmi dietro un peso.:mad:
Quini la macchina che vorrei acquistare mi servirebbe a tenerla sempre in borsa, pronta per ogni evenienza. Sono disposta a spendere anche tanto, pur di avere un'ottima macchina utile in ogni situazione e che faccia ottime foto anche con poca luce.:D
Dopo un pò di giri sono arrivata a selezionare queste macchine:
OLYMPUS µ[mju:] 770 SW (è subacquea e resistente agli urti)
FUJI FinePix Z5fd (premio TIPA 2007)
SONY Cyber-shot DSC-T100
CANON Digital Ixus 75
NIKON Coolpix S50c
NIKON Coolpix S5
Voi che mi consigliate?:O
Vi prego, vi scongiuro.... aiutatemi !!! :cry: Sono davvero indecisa. :doh: Ho visto che siete quasi tutti degli intenditori..... mi fido di Voi....;)
Vi prego.
Help me!!:help:
Grazie mille
Giovanna
mi chiamo Giovanna e mi sono isicritta solo ora.
Vorrei comprare una fotocamera digitale ultracompatta e sono davvero indecisa. :muro: Premetto che ho una Fuji Finepix S7000, con la quale mi trovo benisssimo. Però non è molto tascabile e spesso la lascio a casa per non portarmi dietro un peso.:mad:
Quini la macchina che vorrei acquistare mi servirebbe a tenerla sempre in borsa, pronta per ogni evenienza. Sono disposta a spendere anche tanto, pur di avere un'ottima macchina utile in ogni situazione e che faccia ottime foto anche con poca luce.:D
Dopo un pò di giri sono arrivata a selezionare queste macchine:
OLYMPUS µ[mju:] 770 SW (è subacquea e resistente agli urti)
FUJI FinePix Z5fd (premio TIPA 2007)
SONY Cyber-shot DSC-T100
CANON Digital Ixus 75
NIKON Coolpix S50c
NIKON Coolpix S5
Voi che mi consigliate?:O
Vi prego, vi scongiuro.... aiutatemi !!! :cry: Sono davvero indecisa. :doh: Ho visto che siete quasi tutti degli intenditori..... mi fido di Voi....;)
Vi prego.
Help me!!:help:
Grazie mille
Giovanna