View Full Version : Domanda sui fonts
Ciao a tutti, ho trovato alcuni link di fonts gratutiti e vorrei sapere se installando molti di questi fonts aggiuntivi mi si rallenta il sistema e\o l'apertura dei programmi di scrittura.
Grazie.
il sistema non dovrebbe avere grosse differenze. naturalmente, se il programma di scrittura scansiona all'avvio la cartella dei fonts, e la tua cartella dei fonts è grossa qualche centinaio di gigabyte... bhe, qualche rallentamento ci sarà.... ^^
Mah, attualmente la cartella fonts di Windowx è di circa 68MB e quelli che dovrei aggiungere ammontano a circa 6MB. Il programma predefinito ovviamente è Word (2007) e, in verità, è già abbastanza lento in avvio. Pensi che aggiungendo quei fonts non cambi molto in termini di velocità?
office è sempre e comunque lento a partire, non penso succeda il finimondo se li installi ^^
Li ho appena installati e non sembra esserci differenza. Facevo questa domanda perchè mi ricordavo che parecchio tempo fa (qualche anno....) esisteva un problema del genere, ma forse questo succedeva quando i pc erano più lenti di quelli odierni....
Grazie per l'aiuto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.