PDA

View Full Version : Spegnimento lento di windows vista!!!

ermejo91
12-05-2007, 11:42
ciao a tutti :D secondo voi è normale che su vista più programmi apri e più si rallenta lo spegnimento anche se dopo li chiudi?:cry: Su xp non succedeva!!!!

per caso sapete un metodo per migliorare la velocità di spegnimento??? sul mio notebook dopo aver usato tutta la giornata firefox, emule e openoffice,( e chiusi tutti quanti prima di spegnere ) ci mette 1.30 secondi mentre se non apro nulla ci mette 35 secondi:eek: è normale:confused: :help:

P.S. esistono delle chiavi di registro che migliorano i tempi????:help:

Thank you a tutti!!! :D

kilthedog91
12-05-2007, 11:47
capita anke sul portatile di mio cugino è capitata la stessa cosa, presumo ke il vista nn vada bene su quel portatile. Infatti ho rimesso xp.

Ferdy78
12-05-2007, 11:50
ciao a tutti :D secondo voi è normale che su vista più programmi apri e più si rallenta lo spegnimento anche se dopo li chiudi?:cry: Su xp non succedeva!!!!

per caso sapete un metodo per migliorare la velocità di spegnimento??? sul mio notebook dopo aver usato tutta la giornata firefox, emule e openoffice,( e chiusi tutti quanti prima di spegnere ) ci mette 1.30 secondi mentre se non apro nulla ci mette 35 secondi:eek: è normale:confused: :help:

P.S. esistono delle chiavi di registro che migliorano i tempi????:help:

Thank you a tutti!!! :D

Si quelle di windows XP :asd:

Poi su un portatile vista è peggio che andar di notte: ciuccia batteria, ciuccia hw....riscaldamento assicurato;)

Mi ammazzava il desk in signa...fai te...;)

ermejo91
12-05-2007, 12:02
Si quelle di windows XP :asd:

Poi su un portatile vista è peggio che andar di notte: ciuccia batteria, ciuccia hw....riscaldamento assicurato;)

Mi ammazzava il desk in signa...fai te...;)

ma ci sono possibilità che succede qualcosa di grave al sistema inserendo queste chiavi?

comunque riguardo al riscaldamento a me è successo il contrario infatti con xp era più caldo il portatile!!!

Pr|ckly
12-05-2007, 12:03
Credo dipenda da problemi con la scheda madre.
A me si spegne il monitor dopo poco ma il resto funziona ancora per qualche secondo.
Lo fa alcune volte, mentre altre è molto più veloce.

ma ci sono possibilità che succede qualcosa di grave al sistema inserendo queste chiavi?

Ti stava dicendo di rimettere Xp, i soliti commenti utili...

ermejo91
12-05-2007, 12:07
Credo dipenda da problemi con la scheda madre.
A me si spegne il monitor dopo poco ma il resto funziona ancora per qualche secondo.
Lo fa alcune volte, mentre altre è molto più veloce.

secondo te mettendo delle chiavi di registro faccio bene?