PRO-BO
12-05-2007, 10:31
Salve ragazzi,
vorrei acquistare un monitor LCD da 22" widescreen, ma vorrei prendere un buon monitor, sia per visione DVD, per giochi...che renda bene un pò in tutte le applicazioni possibili nell'uso di un pc.
Guardando qualche recensione su questo forum, girando un pò su internet ho stretto il cerchio a
PACKARD BELL Maestro 221W; (il 221 ha lo schermo lucido come il 220?????
HP w22;
SAMSUNG SyncMaster 940MG (che però non mi piace moltissimo esteticamente);
Asus pw201;
Naturalmente il prezzo cambia per i differenti modelli e in particolare per l'ASUS saliamo ad una cifra abbastanza importatnte per "il nuovo" ragione per cui, al limite potrei prenderlo usato (se lo trovo!)
Voi quale mi consigliate??
...cosa mi dite, meglio un monitor nuovo oppure l'ASUS usato???
Io sarei orientato al Packard Bell....che ne dite??
Fatemi sapere la vostra opinione.
Grazie
PS: se qualcuno può segnalarmi in pvt qualche negozio on-line affidabile dove acquistare mi farebbe un gran favore.
vorrei acquistare un monitor LCD da 22" widescreen, ma vorrei prendere un buon monitor, sia per visione DVD, per giochi...che renda bene un pò in tutte le applicazioni possibili nell'uso di un pc.
Guardando qualche recensione su questo forum, girando un pò su internet ho stretto il cerchio a
PACKARD BELL Maestro 221W; (il 221 ha lo schermo lucido come il 220?????
HP w22;
SAMSUNG SyncMaster 940MG (che però non mi piace moltissimo esteticamente);
Asus pw201;
Naturalmente il prezzo cambia per i differenti modelli e in particolare per l'ASUS saliamo ad una cifra abbastanza importatnte per "il nuovo" ragione per cui, al limite potrei prenderlo usato (se lo trovo!)
Voi quale mi consigliate??
...cosa mi dite, meglio un monitor nuovo oppure l'ASUS usato???
Io sarei orientato al Packard Bell....che ne dite??
Fatemi sapere la vostra opinione.
Grazie
PS: se qualcuno può segnalarmi in pvt qualche negozio on-line affidabile dove acquistare mi farebbe un gran favore.