View Full Version : urgente
scusate è importante, nn riesco a trovare chi ha già avuto i miei stessi problemi, ora li espongo, aiutatemi... causa Com surrogate i video scaricati nn me li fa aprire mi essce wind media player ha smesso di funz chiudere prog op ricerca in linea un qlks di simile... xkè? Aiutatemi
fede86.exe
12-05-2007, 11:04
puoi parlare un po' in italiano? :mbe:
Angelus88
12-05-2007, 11:17
puoi parlare un po' in italiano? :mbe:
Quoto :mbe:
scusa ma sto cercando di risolvere il problema, quindi è normale che nella fretta scrivo abbreviato. Comunque mi sapresti aiutare oppure sei qui giusto per esserci?
Angelus88
12-05-2007, 11:19
Non è normale perché se vuoi che ti capiamo devi scrivere in italiano.
Abbiamo lasciato i due commenti perché entrambi non abbiamo capito il problema. Riscrivilo, grazie
quando cerco di aprire un video scaricato da internet, nel momento che il programma di windows media player lo sta caricando mi esce questo messaggio sullo schermo: " Windows media player ha smesso di funzionare chiudi programma " mentre sul lato desto della barra applicazioni mi esce un messaggio che dice : COM SURROGATE è stato chiuso. cosa devo fare? perchhè non mi apre i file video? grazie
SkunkWorks 68
12-05-2007, 11:55
Ho dato un'occhiata in giro.Possibili problemi con i codec divX,conflitti,forse :boh:
Ciao
come posso risolverlo? grazie
quando cerco di aprire un video scaricato da internet, nel momento che il programma di windows media player lo sta caricando mi esce questo messaggio sullo schermo: " Windows media player ha smesso di funzionare chiudi programma " mentre sul lato desto della barra applicazioni mi esce un messaggio che dice : COM SURROGATE è stato chiuso. cosa devo fare? perchhè non mi apre i file video? grazie
@aleusha
Hai provato ad aprire i video che hai scaricato da internet, utilizzando un player alternativo a Windows Media Player ?
Io ho installato Windows Mwdia Player 11 , ma ammetto che uso molto più spesso Videolan di quanto non usi Windows Media Player, o Real Player ad esempio.
Ecco il link per scaricare o semplicemente per leggerti qualcosa in merito a Videolan
http://www.videolan.org/
Ciao!!!
grazie, l'ho scaricato... ora il problema è un altro, si sente il suono ma non il video... cosa devo scaricare per vedere il film?
grazie, l'ho scaricato... ora il problema è un altro, si sente il suono ma non il video... cosa devo scaricare per vedere il film?
Sinceramente , non so come aiutarti, perchè mi sono limitata a scaricare ed installare VLC, non mi risulta di avere scaricato alcun componente aggiuntivo o plug in.
A questo punto, temo che il tuo pc abbbia un problema che a noi sfugge (o almeno, a me sfugge sicuramente), ma magari qualcun altro potrà suggerirti qualcosa di utile, io al momento sono un pò a corto di idee.
ciao!!!
Angelus88
12-05-2007, 17:29
Se hai installato codec pack o comunque codec vari disinstalla tutto, riavvia e usa VideoLan e vedi se funziona
si vede ora... ma alcune volte mi si blocca sulle immagini mentre il suono continua... forse non è compatibile???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.