PDA

View Full Version : urgente

aleusha
12-05-2007, 10:52
scusate è importante, nn riesco a trovare chi ha già avuto i miei stessi problemi, ora li espongo, aiutatemi... causa Com surrogate i video scaricati nn me li fa aprire mi essce wind media player ha smesso di funz chiudere prog op ricerca in linea un qlks di simile... xkè? Aiutatemi

fede86.exe
12-05-2007, 11:04
puoi parlare un po' in italiano? :mbe:

Angelus88
12-05-2007, 11:17
puoi parlare un po' in italiano? :mbe:

Quoto :mbe:

aleusha
12-05-2007, 11:17
scusa ma sto cercando di risolvere il problema, quindi è normale che nella fretta scrivo abbreviato. Comunque mi sapresti aiutare oppure sei qui giusto per esserci?

Angelus88
12-05-2007, 11:19
Non è normale perché se vuoi che ti capiamo devi scrivere in italiano.
Abbiamo lasciato i due commenti perché entrambi non abbiamo capito il problema. Riscrivilo, grazie

aleusha
12-05-2007, 11:25
quando cerco di aprire un video scaricato da internet, nel momento che il programma di windows media player lo sta caricando mi esce questo messaggio sullo schermo: " Windows media player ha smesso di funzionare chiudi programma " mentre sul lato desto della barra applicazioni mi esce un messaggio che dice : COM SURROGATE è stato chiuso. cosa devo fare? perchhè non mi apre i file video? grazie

SkunkWorks 68
12-05-2007, 11:55
Ho dato un'occhiata in giro.Possibili problemi con i codec divX,conflitti,forse :boh:
Ciao

aleusha
12-05-2007, 12:15
come posso risolverlo? grazie

ania
12-05-2007, 12:16
quando cerco di aprire un video scaricato da internet, nel momento che il programma di windows media player lo sta caricando mi esce questo messaggio sullo schermo: " Windows media player ha smesso di funzionare chiudi programma " mentre sul lato desto della barra applicazioni mi esce un messaggio che dice : COM SURROGATE è stato chiuso. cosa devo fare? perchhè non mi apre i file video? grazie

@aleusha

Hai provato ad aprire i video che hai scaricato da internet, utilizzando un player alternativo a Windows Media Player ?

Io ho installato Windows Mwdia Player 11 , ma ammetto che uso molto più spesso Videolan di quanto non usi Windows Media Player, o Real Player ad esempio.

Ecco il link per scaricare o semplicemente per leggerti qualcosa in merito a Videolan
http://www.videolan.org/

Ciao!!!

aleusha
12-05-2007, 13:45
grazie, l'ho scaricato... ora il problema è un altro, si sente il suono ma non il video... cosa devo scaricare per vedere il film?

ania
12-05-2007, 13:56
grazie, l'ho scaricato... ora il problema è un altro, si sente il suono ma non il video... cosa devo scaricare per vedere il film?

Sinceramente , non so come aiutarti, perchè mi sono limitata a scaricare ed installare VLC, non mi risulta di avere scaricato alcun componente aggiuntivo o plug in.
A questo punto, temo che il tuo pc abbbia un problema che a noi sfugge (o almeno, a me sfugge sicuramente), ma magari qualcun altro potrà suggerirti qualcosa di utile, io al momento sono un pò a corto di idee.
ciao!!!

Angelus88
12-05-2007, 17:29
Se hai installato codec pack o comunque codec vari disinstalla tutto, riavvia e usa VideoLan e vedi se funziona

aleusha
12-05-2007, 17:31
si vede ora... ma alcune volte mi si blocca sulle immagini mentre il suono continua... forse non è compatibile???