View Full Version : Toshiba P100-120
Ho anche adocchiato questo notebook Toshiba: P100-120
Il prezzo è sempre simile a quello di:
- HP DV6385
- Sony Vaio FE41S
Le caratteristiche:
- 1 GB RAM (singolo modulo da 1 GB)
- Grafica GeForce 7600 256 MB (non ho capito se tutti dedicati)
- Hd-Disk 200 GB (4.200 giri)
- Intel 2 DUO 1,66 Ghz
- Schermo 17'' (si tratta di un bello schermo qualitativamente?)
- BlueTooth
Che ne dite?
Sono a doppia lampada i monitor Toshiba 17'' ?
Non sò se siano a doppia lampada.... però un solo GB di RAM è un bello svantaggio :(
Non sò se siano a doppia lampada.... però un solo GB di RAM è un bello svantaggio :(
Come posso sapere se è a singola lampada o meno?
In genere si dice che gli schermi Toshiba siano eccellenti...poi non so
Nello svantaggio del solo GB di RAM c'è il vantaggio di essere su singolo chip, quindi è espandibile molto molto facilmente.
La scheda grafica è ottima: 256 MB dedicati, 512 con Turbo (ho controllato).
L'indecisione aumenta....tu che ne pensi?
Ma conviene prendere il 17 pollici Toshi?
Il 9400 con la stessa configurazione ma con in più la geffo 7900 e due giga di ram 533 e disco 160/5400 giri viene ivato e consegnato 1130€, sempre che poi un commerciale non ti regali o sconti la consegna (96€)....
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itdhs1&kc=N4XENT04&l=it&oc=N05946&rbc=N05946&s=dhs&sbc=itdhsftdhpnotebook1
Ma conviene prendere il 17 pollici Toshi?
Il 9400 con la stessa configurazione ma con in più la geffo 7900 e due giga di ram 533 e disco 160/5400 giri viene ivato e consegnato 1130€, sempre che poi un commerciale non ti regali o sconti la consegna (96€)....
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itdhs1&kc=N4XENT04&l=it&oc=N05946&rbc=N05946&s=dhs&sbc=itdhsftdhpnotebook1
Il Dell in questione ha la doppia lampada? (sul Thread ufficiale Toshiba mi hanno confermato la doppia lampada per i P100)
E quanto pesa? (Il Toshiba è molto snello per essere un 17'')
Il Dell in questione ha la doppia lampada? (sul Thread ufficiale Toshiba mi hanno confermato la doppia lampada per i P100)
E quanto pesa? (Il Toshiba è molto snello per essere un 17'')
Non so quante lampade monti il pannello del 9400, mi piace e questo mi basta.
Prova a chiedere nel 3ad ufficiale.
Per il peso e dimensioni ti linko la pagina del sito in cui sono riportate tali specifiche:
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/inspn_9400?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~section=design#tabtop
Io spesso lo porto a spasso senza troppi traumi alle braccia, considera poi che non metto nella borsa solo il notebook...
Non so quante lampade monti il pannello del 9400, mi piace e questo mi basta.
Prova a chiedere nel 3ad ufficiale.
Per il peso e dimensioni ti linko la pagina del sito in cui sono riportate tali specifiche:
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/inspn_9400?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~section=design#tabtop
Io spesso lo porto a spasso senza troppi traumi alle braccia, considera poi che non metto nella borsa solo il notebook...
Grazie!
Potresti farmi un giudizio complessivo del Notebbok?
Qualità costruttiva? Tastiera? Silenziosità? Luminosità dello schermo? Peso?
Grazie!
Potresti farmi un giudizio complessivo del Notebbok?
Qualità costruttiva? Tastiera? Silenziosità? Luminosità dello schermo? Peso?
E' buono, migliore di altri note che ho. Tastiera perfetta (per i miei gusti, non cedevole), molto silenzioso quando magari lo lasci acceso in download, schermo buona luminosita.
Peso.... dipende. Io lo porto in giro spesso senza problemi, però magari se tu eri abituato ad avere un note molto leggero la differenza la senti...
Per essere un 17 pesa poco.
E' buono, migliore di altri note che ho. Tastiera perfetta (per i miei gusti, non cedevole), molto silenzioso quando magari lo lasci acceso in download, schermo buona luminosita.
Peso.... dipende. Io lo porto in giro spesso senza problemi, però magari se tu eri abituato ad avere un note molto leggero la differenza la senti...
Per essere un 17 pesa poco.
grazie
Pesa più di 4 Kg ?
grazie
Pesa più di 4 Kg ?
E' un piacere risponderti mandandoti il link con le specifiche "dimensioni e peso"...
E' un piacere risponderti mandandoti il link con le specifiche "dimensioni e peso"...
dov'è il link?
dov'è il link?
Qualche post più su....
Qualche post più su....
Interessante....qualcosa ho configurato...avevo puire messo un post.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.