View Full Version : Certificati Scaduti -> possibile malware?
SerMagnus
12-05-2007, 10:10
Salve raga, vorrei un vostro parere in merito ad un problema che ho riscontrato quest'oggi.
In pratica ho notato che gran parte dei siti internet che fà uso di certificati, a partire da GMAIL fino a EBAY mi danno errore di certificato scaduto (IE7 su XP)
Mi domandavo, è possibile che sia colpa di un MALWARE oppure è un VIRUS?
Purtroppo il pc è utilizzato da + componenti della mia famiglia e non so di preciso cosa abbiano combinato.
Non vorrei ritrovarmi a dover cambiare tutte le password o peggio ancora utilizzare le mie in siti di spoofing....
Grazie
wizard1993
12-05-2007, 13:29
Salve raga, vorrei un vostro parere in merito ad un problema che ho riscontrato quest'oggi.
In pratica ho notato che gran parte dei siti internet che fà uso di certificati, a partire da GMAIL fino a EBAY mi danno errore di certificato scaduto (IE7 su XP)
Purtroppo il pc è utilizzato da + componenti della mia famiglia e non so di preciso cosa abbiano combinato.
Non vorrei ritrovarmi a dover cambiare tutte le password o peggio ancora utilizzare le mie in siti di spoofing....
Grazie
hai controllato la tua data di sistema?
wearethechampions
12-05-2007, 13:53
Grazie
a me succedeva quando avevo una specie di "controllo ai certificati" di kis...hai kaspersky internet security?
o è il controllo delle connessioni criptate di kis oppure non hai aggiornato i certificati principali dal sito di windows update, cosa che ti consiglio caldamente. usa il tipo "personalizzato" e seleziona la voce "aggiornamento certificati principali".
risolto anche io...avevo la data al 2007!:confused:
Chill-Out
18-05-2010, 15:32
La discussione è del 2007, chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.