PDA

View Full Version : problema con telecamera digitale sony

86alessio86
12-05-2007, 08:59
Salve a tutti,ho un amico che ha il seguente problema come posso risorvelo?
Dunque ha una sony dcr h14e(o nome simile) la ha collegata al pc tramite presa usb però non viene installata completamente.Ha installato i dirver della periferica,ha riavviato il pc(come viene consigliato),collegato la telecamera l'audio di quest'ultima non lo trova o per meglio dire si verifica un errore:QUesto errore dice che è impossibile installare perchè il file .inf potrebbe essere scritto per windows 95 o versioni seguenti.Contattare il fornitore dell'hardware.
Siamo andati sul sito della sony,abbiamo scaricato i diriver rilasciati ma il problema persiste.Riconosce solo il video e non l'audio.Si mandato(4 giorni fa) una email a sony ma di risposte 0.
Cosa potrebbe essere?Dunque il pc ha windows xp pro sp2 per la componente hardware non mi ricordo di preciso.Ha una ati a 256,1024 di ram.la modo asus e la scheda audo integrata se non sbaglio una realtek hd o cosa del genere e il processore è un dual core.
Potrebbe essere una incompatibilità con qualche periferica?in questo caso l'audio?

Vi ringrazio